29
luglio

Raimondo Todaro dice addio a Ballando: «Ho deciso di provare nuove sfide»

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro

Dopo 16 anni, arriva al termine il matrimonio tra Ballando con le Stelle e Raimondo Todaro. Dalla prossima edizione (da ottobre, su Rai 1) lo show di Milly Carlucci non avrà più nel cast uno dei suoi volti e maestri più rappresentativi.

“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”

ha dichiarato il ballerino in un post su Instagram, annunciando così il suo addio a Ballando. E’ stato un indiscusso protagonista del programma: ha vinto in cinque occasioni (nel 2005 in coppia con Cristina Chiabotto, nel 2006 con Fiona May, nel 2010 con Veronica Olivier, nel 2013 con Elisa Di Francisca e l’ultima nel 2014 con Giusy Versace) e ha fatto ballare Platinette e Giovanni Ciacci. Nell’ultima edizione ha danzato in coppia con Elisa Isoardi.

Ora – parole sue – ha deciso di provare nuove sfide.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Classifica inediti per Giorgia - Amici 21
Amici 21, sesta puntata – Fuori Flaza e Giacomo, Giorgia condanna Tommaso a un’altra sfida, Todaro bacia la sua Francesca


Raimondo Todaro
Ecco i prof di Amici 21

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.