16
dicembre

GF Vip 5, Stefania si beve la strampalata motivazione di Zorzi per la sua nomination

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Us Endemol Shine)

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Us Endemol Shine)

Dopo la tempesta, è scoppiato nuovamente il sole tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. In seguito all’incomprensione di lunedì sera, incominciata dal momento in cui l’influencer ha deciso di nominare la sua amica, i due coinquilini del Grande Fratello Vip hanno infatti avuto modo di confrontarsi, rinnovandosi la loro stima e amicizia.

Il chiarimento ha preso il via quando Tommaso ha ammesso di esserci rimasto male per la frase “anche i grandi amori finiscono” pronunciata da Stefania, che ha cercato di spiegarsi:

Quindi tu hai pensato che io mi sia in qualche modo allontanata? (…) Quindi praticamente mi hai fatto una scenata di gelosia?“.

Sentita la contradditoria giustificazione di Zorzi (“Perché per me qua dentro sei la persona più importante. Andato via Francesco sei tu“), la Orlando ha chiarito nuovamente la sua posizione, ribadendo la stima e l’affetto che sente per il compagno:

Voglio che tu non pensi assolutamente che ci possa essere qualcosa o qualcuno che possa allontanarci. Tu non devi avere dubbi su di me. Lo vuoi capire o no? Te l’ho sempre detto. Io ci sarò sempre per te (…) Forse perché hai visto che, magari, interagisco di più con gli altri? Ma tu per me sei sempre al primo posto. Nelle valigie che io ho fatto per andare via ti ho sempre messo con me, amore. Come puoi pensare?“.

Dopo avergli chiesto in lacrime di chiarire subito ogni altro eventuale dubbio futuro sul suo conto, Stefania ha specificato a Zorzi di amarlo con tutti i suoi pregi e i suoi difetti e di aver sempre avuto un atteggiamento materno nei suoi riguardi (“Non ti devo dire niente. Per me sei proprio il top qua dentro“). I due si sono così sciolti in un lungo abbraccio, con Tommaso che ha sotterrato tutte le incomprensioni, specificando di aver pensato che la donna si fosse allontanata da lui, per via del suo carattere lunatico, appena uscito Francesco Oppini:

“(…) L’uscita di Fra ha coinciso col fatto che tu abbia stretto giustamente altri legami. Ho pensato che Francesco potesse essere il collante tra di noi e, quindi, venuto a mancare lui, magari tu avevi delle difficoltà (…), secondo la mia testa ho voluto fare questa provocazione“.

Il confronto si è quindi concluso con le parole di Stefania:

Io ti voglio bene. Quando io ti dico ti voglio bene prendilo proprio nel vero senso della parola. Io so che fuori può succedere di tutto, le distanze, il tempo. Io mi auguro che continueremo a sentirci. Ma la vita è anche adesso. Noi stiamo facendo questo viaggio insieme e il mio appoggio nei tuoi confronti è rimasto invariato. Caso mai può essere aumentato (…) Ti voglio bene, non ci perdiamo più. Mai“.

Incomprensione che avrebbe potuto essere chiarita prima, invece di fare lo show spiazzante con Alfonso Signorini in confessionale.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritirano l’8 febbraio. Ma chi ci crede! – Video


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane impietosa su Stefania Orlando: «Si è attaccata a Tommaso come una cozza perchè forte. Lo manipola»

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

17 dicembre 2020 alle 14:02

Stefania è furba e sa che Zorzi è forte e ipertutelato, ergo meglio averlo come amico che come nemico…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.