15
dicembre

GF Vip 5, Zorzi ‘chiagne e fotte’: prima nomina l’amica Stefania poi «mi sento una m*rda» – Video

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Anche i grandi amori possono finire“. E’ bastata questa piccola frase di Stefania Orlando a scatenare l’ira del permaloso Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ha infatti deciso di nominare la coinquilina per quell’uscita poco felice, che in realtà era già stata oggetto di chiarimento nel pomeriggio, pronunciata al culmine di una discussione dove il venticinquenne aveva preso le difese di Samantha De Grenet. Un voto che ha perplesso Stefania, che ha reagito piangendo alla pugnalata di Zorzi.

Appena si è reso conto di essere finito in nomination insieme a Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta, Tommaso si è rallegrato della mancanza di Stefania al televoto (“Meno male“) ed ha deciso di ammettere il fattaccio:

Sono finito in nomination (…) Perché ho fatto una cosa che non so perchè, in quel momento l’ho fatto, e subito dopo ho detto: ‘perché l’hai fatta?’. Ho nominato Stefania (…) Perché abbiamo avuto un mini-screzio in camera da letto e dunque, non avendo altri motivi, ho nominato Stefania. (…) Ho fatto male, per questo sono contento di essere in nomination. E mi merito anche quasi di uscire, a questo punto“.

Mentre la Orlando ha reagito gelidamente (“Ah. Hai fatto bene”) di fronte alle parole dell’influencer, Maria Teresa ha palesato il suo dissenso:

Hai fatto male. Scusa, dico la mia. Ognuno poi ti dice la sua. Hai fatto benino“.

La discussione, con Stefania che cercava di trattenere le lacrime, è poi proseguita in camera da letto, con Zorzi sempre più certo di ‘averla fatta fuori dal vaso’ per un futile motivo. La Orlando ha scelto però di non sbroccare:

Non devi sentirti in colpa. Non voglio. Io voglio che tu sia sempre felice e tranquillo. Non potrei mai mandarti a fan*ulo (su richiesta di Tommaso: ‘Mandami a fanc*lo perché è terapeutico’, ndM). Tu lo sai che io ti voglio bene a prescindere. Io se voglio bene, voglio bene. Hai fatto bene. Lo so che mi vuoi bene“.

Tommaso, a sua volta, non ha reagito bene:

Questo mi fa sentire ancora più una m*rda. Io però purtroppo, dato che non mi piace dire ‘abbiamo legato meno’, abbiamo avuto quella roba lì. (…) Non è che non ti voglio bene. Che c*zzarola io non so fare questo gioco. Non lo so fare. Fatemi uscire, vi prego. Mi sento una m*rda“.

Un discorso, pronunciato mentre si recava in cucina, stigmatizzato da Rosalinda Cannavò:

Non rompere anche tu così: ‘fatemi uscire’. Hai sbagliato come abbiamo sbagliato 500 volte qua dentro tutti. Dai Ci sta male, è normale, però non dire ‘fatemi uscire’ perché è una minchiata“.

All’ennesima opposizione di Zorzi: “Io qua dentro ho stra-dato“, Adua ha asserito: “Così muore tutto qua“. O forse finirà il reality Zorzi-centrico, chissà.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritirano l’8 febbraio. Ma chi ci crede! – Video


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane impietosa su Stefania Orlando: «Si è attaccata a Tommaso come una cozza perchè forte. Lo manipola»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.