10
aprile

Mediaset Extra si riaccende all’insegna degli anni ‘90

Bim Bum Bam

Bim Bum Bam

Con la fine del Grande Fratello Vip 2020, Mediaset Extra si è completamente riaccesa e, a partire da lunedì 13 aprile 2020, offrirà ai suoi telespettatori diverse serie televisive e programmi di successo apprezzati dal pubblico negli anni ‘90. Un’iniziativa che consentirà ai più nostalgici di ‘rivivere’, durante i difficili giorni della quarantena, le atmosfere tipiche di quel periodo.

L’offerta in prime time sarà piuttosto ghiotta: si partirà da Non è la Rai, lunedì 13 aprile, per poi proseguire, ogni martedì, con La Sai L’Ultima?, edizione datata 1993 e condotta da Pippo Franco con la partecipazione di Pamela Prati. Il giovedì sarà dedicato agli sketch irriverenti della Gialappa’s Band con Mai Dire Galllery; il venerdì verrà occupato da Bim Bum Bam Generation, ossia il meglio dello show per ragazzi con Paolo Bonolis e il pupazzo Uan, mentre il sabato verrà riproposta College, la serie del 1990 con Fabrizio Bracconeri. Tutti i giorni, a notte inoltrata, è già partito l’appuntamento con Colpo Grosso, condotto dal 1987 al 1992 da Umberto Smaila.

La programmazione in daytime, dal lunedì al venerdì, si arricchirà di due sitcom italiane del passato: alle 8.55 sarà la volta di Casa Vianello, la fiction cult – con protagonisti Raimondo Vianello e Sandra Mondaini – prodotta da Mediaset, per ben 16 stagioni, dal 1988 al 2007. Ogni giorno la rete trasmetterà 6 episodi, partendo proprio dalla puntata pilota intitolata “Invito a Cena“. Subito dopo, alle 12.15, ci sarà spazio per 6 episodi di Finalmente Soli, la serie interpretata da Gerry Scotti e Maria Amelia Monti trasmessa dal 1999 al 2004.

Dalle ore 10.00 del giorno di Pasqua, invece, il canale Mediaset trasmetterà i primi 8 episodi della prima stagione di Sei forte, maestro. Prodotta nel 1998, la serie che racconta le gesta del maestro Emilio Ricci – interpretato da Emilio Solfrizzi – è andata in onda per la prima volta su Canale 5 nel 2000. Oltre a Solfrizzi, nel cast sono presenti anche Gaia De Laurentiis, Valeria Fabrizi e Massimo Ciavarro.



Articoli che potrebbero interessarti


Non è la Rai
NON E’ LA RAI DAY SU MEDIASET EXTRA


Mediaset Extra si riaccende all'insegna degli anni '90
DMLIVE24: 16 GIUGNO 2013. I COMUNICATI DI PAPERISSIMA… ROBA DA PAPERISSIMA! – RAI 1 REPLICA ‘CON IL CUORE’ DOPO UNA SETTIMANA (MAH!) – CASA VIANELLO TORNA SU MEDIASET EXTRA


DM Live24 13 Aprile 2011
DM LIVE24: 13 APRILE 2011. LA BRIGLIADORI ‘CORROMPE’, LA PEREGO DIMENTICA, DONAT CATTIN NON PERDONA, IL PUBBLICO DI POMERIGGIO CINQUE…


Non-è-la-rai, Mediaset Extra
NON E’ LA RAI E IL KARAOKE TORNANO SU MEDIASET EXTRA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.