7
febbraio

Sanremo 2020, Tiziano Ferro polemizza e raddoppia. E Fiorello muto

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro polemizza. E l’indomani, guarda caso, raddoppia. Dopo le lamentele espresse ieri per la tarda ora della propria esibizione (con tanto di frecciata a Fiorello) quest’oggi il cantante è tornato in scena e – a differenza di quanto previsto dalla inziale scaletta – si è esibito con ben due canzoni.

La stranezza è stata peraltro sottolineata da un errore veniale del conduttore Amadeus, che aveva lanciato l’esecuzione del singolo Amici per errore (come in realtà previsto dalla scaletta divulgata in serata), salvo poi correggersi e precisare che il brano sarebbe stato In mezzo a questo inverno.

Alla fine, quelle cantante da Ferro sono state ben due canzoni tratte dal suo album di recente uscita. Che il raddoppio sia stato un contentino elargito al cantante per quietarlo dopo i suoi capricci per l’orario di esibizione? Solo poche ore prima di salire sul palco, del resto, lo stesso Tiziano faceva notare su Instagram che anche nella terza serata della kermesse la sua performance sarebbe arrivata dopo la mezzanotte.

Venticello di bufera dalle parti dell’Ariston. Tra l’altro, secondo Il Corriere della Sera, le lamentele di Ferro avrebbero irritato Fiorello al punto che questi avrebbe minacciato di lasciare il Festival.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


ferro
Ferro battuto


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata


Fiorello, Tiziano Ferro
Sanremo 2020, bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro. Finisce a tarallucci e vino

4 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

7 febbraio 2020 alle 03:18

Minacciato di lanciare il festival? Vabbè sono chiacchiere, ma se sono vere, a mio avviso Fiorello un bagno di umiltà lo dovrebbe fare seriamente. Lo vedo troppo inutilmente tronfio e pieno di sé, aggiungerei pure immeritatamente, visto che propone e ripropone sempre i Soliti sketch da ormai più di 20 anni.

Anche meno.



2. silvia ha scritto:

7 febbraio 2020 alle 07:25

ha ragione tiziano Fiorello è troppo esuberante,,,dopo un po’ sfinisce



3. Ale ha scritto:

7 febbraio 2020 alle 10:37

La terza serata ha dimostrato che il successo del Festival non è dovuto a Fiorello quindi se vuole se ne può pure andare così senza di lui possiamo andare tutti a dormire prima.



4. Margherita ha scritto:

7 febbraio 2020 alle 17:25

Fiorello si crede chissà chi ,fa delle battute stupide che non fanno per niente ridere anzi sono proprio elle idiozie stai pure a casa .Grande Tiziano !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.