
6
febbraio
Sanremo 2020, Tiziano Ferro scatena la polemica: «Niente, anche stasera sono stato posizionato in scaletta dopo la mezzanotte»
giovedì 6 febbraio 2020 19:26 Saverio Capobianco

Amadeus e Tiziano Ferro (ufficio stampa Rai)
C’è maretta al Festival di Sanremo. E questa volta non c’entrano niente i giornalisti, i social o la politica, sono i protagonisti della kermesse ad avere qualche questione da dirimere. E’ stato Tiziano Ferro a far scoppiare il “caso”. Ieri, durante la seconda puntata della kermesse, il cantante si era lamentato – seppur a mo’ di scherzo – sullo slittamento della propria esibizione, dovuto all’incontinenza verbale di Fiorello e aveva lanciato l’hashtag #FiorelloStatteZitto. Frase non gradita da Amadeus, che l’ha definita una battuta non venuta benissimo. Ebbene, ci risiamo. Poco fa, attraverso il suo profilo Instagram, Ferro fa sapere che anche questa sera il pubblico dovrà attendere parecchio per vederlo sul palco dell’Ariston:
“Niente, anche stasera sono stato posizionato in scaletta dopo la mezzanotte”
fa sapere il cantante tramite una story. “Scusate la story precedente, mi era stato detto sarei passato prima, ho scritto preso dall’entusiasmo. Sorry” aggiunge Ferro, forse alludendo alla foto – pubblicata poche ore prima – in cui ringraziava il Festival per avergli consentito, ieri sera, di duettare con Massimo Ranieri. In questo caso il condizionale è d’obbligo, la frase è ambigua e Ferro potrebbe anche riferirsi ad altri contenuti pubblicati in queste ore e poi rimossi.
Dopo aver cantato Nel blu, dipinto di blu (Volare) e Almeno tu nell’universo durante la prima serata e aver proposto un medley delle sue canzoni più celebri durante l’appuntamento di ieri, questa sera il cantautore presenterà il suo nuovo singolo, Amici per errore.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Veramente si riferisce a una storia dove aveva scritto che si sarebbe esibito prima di mezzanotte. Si vede che gli avevano detto così. Ho anche lo screen, se serve. Non vedo il senso di creare tutto sto polverone solo per aver detto quello che quasi tutti ieri noi abbiamo pensato e scritto sui social. E’ assurdo fare l’1.46 in una serata con 12 big solo perchè Fiorello deve fare il suo show o perchè ci sono 2181031201 ospiti che devono fare i loro concerti(alcuni anche in spudorato playback).

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
6 febbraio 2020 alle 19:51