17
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti contro Pasquale: «Farà qualcosa di male alle donne. Faccia da assassino» – Video

Barbara Alberti ed Elisa De Panicis - GFVIP

Barbara Alberti ed Elisa De Panicis - GFVIP

Farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino“. A parlare è Barbara Alberti, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La scrittrice, nel corso di un dialogo con Rita Rusic, ha espresso infatti il suo tremendo giudizio su Pasquale Laricchia, non esitando ad etichettarlo come un potenziale violento. Parole forti, sicuramente non giustificabili, che hanno fatto il giro del web.

Ieri sera, Barbara ha deciso di parlare con Rita Rusic di quanto successo nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì. A quel punto, la Alberti ha condannato nuovamente le frasi sessiste pronunciate dall’espulso Salvo Veneziano, concentrandosi anche sulla forte reazione di Pasquale appena è stato ‘invitato’ da Alfonso Signorini a recarsi in un centro di ascolto, insieme a Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese, per entrare in contatto con l’esperienza di donne che avevano subito violenza. Incurante della gravità del suo pensiero, Barbara si è così lasciata andare all’assurda e condannabile insinuazione:

Pasquale era furibondo, ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio, perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a ’sta cosa, però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino“.

Sentite quelle parole, la regia ha subito spostato il live in un’altra stanza. Barbara, in questa circostanza, ha davvero esagerato: tacciare Pasquale di essere un violento che “farà qualcosa di male alle donne” è senz’altro un’esternazione fuori luogo soprattutto per il tono assertivo e diffamatorio con cui è stata pronunciata. A tutto c’è un limite.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Alberti - GFVIP
GF VIP, Barbara Alberti silura Adriana Volpe: «Parlare con te è tempo sprecato perché tu hai sempre ragione»


Barbara Alberti - GF Vip 2020
GF Vip, Barbara Alberti su Wanda Nara: «E’ alta 1 metro e 50 e si è fatta l’ottava misura. Sei un mostro!» – Video


Barbara Alberti - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti ‘abbandona momentaneamente’ la casa. Televoto annullato


Barbara Alberti con Rita Rusic - GFVIP
GF Vip, Barbara Alberti continua a minacciare il ritiro: «E’ un gioco che non so fare. Mi sono sempre levata dalle palle al momento giusto. Signorini non fa altro che sgridarmi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.