Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti contro Pasquale: «Farà qualcosa di male alle donne. Faccia da assassino» – Video

di Roberto Mallò

17/01/2020 - 11:34

Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti contro Pasquale: «Farà qualcosa di male alle donne. Faccia da assassino» – Video
Barbara Alberti ed Elisa De Panicis - GFVIP
Barbara Alberti ed Elisa De Panicis - GFVIP

Farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino“. A parlare è Barbara Alberti, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La scrittrice, nel corso di un dialogo con Rita Rusic, ha espresso infatti il suo tremendo giudizio su Pasquale Laricchia, non esitando ad etichettarlo come un potenziale violento. Parole forti, sicuramente non giustificabili, che hanno fatto il giro del web.

Ieri sera, Barbara ha deciso di parlare con Rita Rusic di quanto successo nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì. A quel punto, la Alberti ha condannato nuovamente le frasi sessiste pronunciate dall’espulso Salvo Veneziano, concentrandosi anche sulla forte reazione di Pasquale appena è stato ‘invitato’ da Alfonso Signorini a recarsi in un centro di ascolto, insieme a Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese, per entrare in contatto con l’esperienza di donne che avevano subito violenza. Incurante della gravità del suo pensiero, Barbara si è così lasciata andare all’assurda e condannabile insinuazione:

Pasquale era furibondo, ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio, perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a ‘sta cosa, però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino“.

Sentite quelle parole, la regia ha subito spostato il live in un’altra stanza. Barbara, in questa circostanza, ha davvero esagerato: tacciare Pasquale di essere un violento che “farà qualcosa di male alle donne” è senz’altro un’esternazione fuori luogo soprattutto per il tono assertivo e diffamatorio con cui è stata pronunciata. A tutto c’è un limite.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.