Ora in tendenza

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso pronta per la sfida con Cuccarini-Matano

di Roberto Mallò

09/09/2019 - 13:49

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso pronta per la sfida con Cuccarini-Matano
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso (dal promo di Live - Non è la D'Urso)

Fine delle vacanze per Barbara D’Urso. Da oggi alle 17.10 circa, la conduttrice partenopea tornerà al timone di Pomeriggio Cinque, inaugurando la “sua” nuova la stagione televisiva che, a breve, la vedrà impegnata anche con Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Per il contenitore pomeridiano di Canale 5 si tratta della dodicesima edizione: la prima puntata è andata in onda nel 2008.


Pomeriggio Cinque
continuerà a dare spazio ai fatti di cronaca più importanti, attraverso collegamenti in diretta forniti dalla testata giornalistica Videonews: Barbara, grazie alla sua squadra di inviati, informerà i telespettatori su quello che accade, giornalmente, in Italia. Nel programma si continuerà a dare spazio ai dibattiti sui più disparati argomenti: dalla politica ai fenomeni di costume, toccando anche il gossip e i reality show che Mediaset trasmetterà in tutto il corso dell’anno. In questo senso, la D’Urso è riconfermata, nel 2020, alla conduzione del Grande Fratello.

Per la dodicesima edizione, Barbara potrà contare su una scenografia completamente rinnovata, cosa resa possibile dal trasferimento nello Studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Pomeriggio Cinque, infine, avrà ancora come competitor diretto La Vita in Diretta di Rai 1, che quest’anno vedrà alla conduzione l’inedita coppia formata dalla conduttrice Lorella Cuccarini e dal giornalista Alberto Matano.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso pronta per la sfida con Cuccarini-Matano"

  1. Sfida già vinta per la D'urso.