9
settembre

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso pronta per la sfida con Cuccarini-Matano

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso (dal promo di Live - Non è la D'Urso)

Fine delle vacanze per Barbara D’Urso. Da oggi alle 17.10 circa, la conduttrice partenopea tornerà al timone di Pomeriggio Cinque, inaugurando la “sua” nuova la stagione televisiva che, a breve, la vedrà impegnata anche con Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Per il contenitore pomeridiano di Canale 5 si tratta della dodicesima edizione: la prima puntata è andata in onda nel 2008.


Pomeriggio Cinque
continuerà a dare spazio ai fatti di cronaca più importanti, attraverso collegamenti in diretta forniti dalla testata giornalistica Videonews: Barbara, grazie alla sua squadra di inviati, informerà i telespettatori su quello che accade, giornalmente, in Italia. Nel programma si continuerà a dare spazio ai dibattiti sui più disparati argomenti: dalla politica ai fenomeni di costume, toccando anche il gossip e i reality show che Mediaset trasmetterà in tutto il corso dell’anno. In questo senso, la D’Urso è riconfermata, nel 2020, alla conduzione del Grande Fratello.

Per la dodicesima edizione, Barbara potrà contare su una scenografia completamente rinnovata, cosa resa possibile dal trasferimento nello Studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Pomeriggio Cinque, infine, avrà ancora come competitor diretto La Vita in Diretta di Rai 1, che quest’anno vedrà alla conduzione l’inedita coppia formata dalla conduttrice Lorella Cuccarini e dal giornalista Alberto Matano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila - Concorrenti Rossella Canuti (7)
BAILA: ROSSELLA CANUTI E’ LA PRIMA CONCORRENTE


Marco Liorni e Lorella Landi
LORELLA LANDI CONTRO MARIA CARMELA: “HANNO PRESO UNO SCOPPOLONE”


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


William e Kate
MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE: GLI APPUNTAMENTI SULLE RETI MEDIASET DEL ROYAL WEDDING.

1 Commento dei lettori »

1. Maurizio ha scritto:

9 settembre 2019 alle 13:53

Sfida già vinta per la D’urso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.