6
settembre

Dieci anni senza Mike: la programmazione di Rai 1 in ricordo di Bongiorno

Mike Bongiorno a Porta a Porta

Mike Bongiorno a Porta a Porta

Non sarà soltanto Canale 5 a celebrare Mike Bongiorno nel decimo anniversario della sua scomparsa. Domani, sabato 7 settembre 2019, anche Rai 1 dedicherà il prime time al celebre presentatore statunitense, venuto a mancare l’8 settembre 2009. A partire dalle 20.35, il primo canale della tv di Stato ricorderà quindi con affetto l’indimenticato Mike.

La serata commemorativa verrà inaugurata da uno speciale del TG1, intitolato Allegria, nel quale il giornalista Vincenzo Mollica incontrerà Fiorello per raccontare le fasi più importanti della carriera di Bongiorno.

A seguire, intorno alle 21.25, andrà invece in onda Techetecheté Superstar: la puntata, chiamata per l’occasione “Amici ascoltatori, allegria“, consentirà ai telespettatori di rivedere alcuni estratti degli show Rai a cui il conduttore ha preso parte. Mike infatti, oltre a varie edizioni del Festival di Sanremo, ha guidato programmi iconici come  Rischiatutto o Lascia o Raddoppia?.

Dalle 22.55 sarà poi la volta di Bruno Vespa con Porta a Porta – Dieci anni senza Mike: Carlo Conti, Flavio Insinna, Marco Liorni ed Amadeus parleranno della vita privata di Mike in compagnia della moglie Daniela Zuccoli e del figlio Leonardo. Nel corso del talk interverrà, in collegamento dallo studio Mediaset intitolato a Bongiorno, anche Gerry Scotti per un ricordo comune e senza barriere dell’uomo che ha fatto della televisione la sua seconda casa.

Sempre sabato 7 settembre, i nostalgici potranno, infine, sintonizzarsi su Rai 1 alle 16.45, orario in cui verrà proposto Totò Lascia o Raddoppia, il film del 1956 dove Bongiorno ha interpretato se stesso al fianco del “principe della risata” Antonio de Curtis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa - Porta a Porta
Bruno Vespa attacca il Tg1: «Qualche conduttore non ci ama. Superati i limiti, sforamenti quotidiani ormai» – Video


DM Live 24 9 Settembre 2010
DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)


Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini
MASI CONVOCA I DIRETTORI DEI TG: SITUAZIONE POLITICA DELICATA. LA RAI VALUTA UNA RIAPERTURA ANTICIPATA DEI TALK SHOW


belenrodriguez_fyw72872
CON BELEN STIAMO TUTTI BENE, SENZA IL TG2 DI MEZZA SERA STAREMMO TUTTI MEGLIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.