
7 Commenti dei lettori »

Sono d’accordissimo su tutto. Senza nulla togliere ai mostri sacri Conti e De Filippi, la vera rivoluzione di quest’anno è stata Amadeus. Un conduttore che a me è sempre piaciuto sin dai tempi de L’eredità per il suo stile così equilibrato, sia serio che ilare nei tempi giusti insomma, che forse gli deriva dalla scuola di Cecchetto e fa di lui un conduttore immortale, nel sesno che il suo stile di conduzione appunto equilibrato difficilmente stancherà. Ha resuscitato l’access con Soliti ignoti e non era per nulla facile, vista anche la struttura del programa in passato non proprio coinvolgente, ma gli autori sono stati bravissimi ad apportare importanti e interessanti modifiche. Solo una cosa volevo chiedere: Mattia Buonocore ma è vero che Amadeus non farà più Reazione a catena se è così mi dispiacerebbe un sacco.


2. roberto ha scritto:
Inoltre avrei dato un 6 a Fazio perchè al di la delle polemiche sul passaggio a Rai Uno, ha confezionato un ottima serata su Falcone e Borsellino lo scorso maggio. Scusate se sono un po prolisso, ma riguardo Amadeus, che ribadisco è il mio conduttore preferito da sempre, mi chiedo: perchè non affidargli finalmente il Sanremo 2019. Lui che, come Conti, ha un ottimo orecchio musicale grazie al suo passato da DJ farebbe un ottimo lavoro come direttore artistico e soprattutto come conduttore darebbe una ventata di freschezza non indifferete al Festival secondo me, poichè quello di Baglioni a mio avviso si avvia ad essere classico che più classico non si può, vicino per certi versi a quelli di Fazio.


3. griser ha scritto:
Io avrei dato un 7 anche ad Alessandro Greco che con il suo “Zero e Lode” dopo un inizio malandato viaggia stabile all’11% con quasi 2 milioni di telespettatori


4. Faber ha scritto:
Concordo con Roberto e Griser. Non dare ad Amadeus la conduzione di Sanremo è come una bestemmia in chiesa, è chiaro che è lui il primo presentatore di punta oltre a Carlo Conti. Ed ora esagererò pure, ma se ci sarà la versione Nip di Tale e Quale la darei proprio ad Ama, per dare freschezza al format in quanto è stato pure ex concorrente del talent.
Su Greco che dire, sta facendo bene con il suo Zero e Lode e dopo anni sta permettendo alla Rai di raggiungere (quasi) i due milioni di telespettatori nel primo pomeriggio. Una missione impossibile, come è impossibile al momento fare di più. Poi se riuscirà addirittura a fare più del 12-13% tanto di cappello.


5. kalinda ha scritto:
Amadeus merita 10 e la direzione artistica e conduzione di Sanremo. Anche io ricorderei Greco che ha fatto miracoli facendo a volte più della prima parte della Vita in diretta. Per quanto riguarda Savino penso che abbia lasciato la Rai per stare più vicino alla famiglia.


6. Mario ha scritto:
Il sette che è stato dato a Enrico Papi mi sembra un po’ troppo esagerato.
Le tre puntate che dovevano celebrare il ventennale di “Sarabanda” sono state un vero e proprio flop sia dal punto di vista degli ascolti che dal punto di vista del gioco vero e proprio.
1) Un quiz non si fa MAI in diretta !
2) Tanti, troppi tempi morti (e poi le imitazioni di Papi dei vari personaggi c’entrano come i cavoli a merenda).
3) I campioni che hanno fatto la storia del programma sono stati bistrattati a tutto vantaggio di sconosciuti come quello che ha vinto grazie a un suggerimento da parte del pubblico.
4) I pulsanti non funzionavano, o meglio funzionavano quando volevano loro. Si è visto in maniera palese che nel duello l’Uomo Gatto ha premuto prima di Coccinella. Lo hanno fatto fuori di proposito per vedere che si infuriava.
In conclusione quelle tre puntate speciali sono state una vera e propria perdita di tempo per gli ascoltatori e per i concorrenti storici.


tanto osannato,,,,conti,,,,,però ora fateci disintossicare dalla sua presenza!!!!non condivido

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. roberto ha scritto:
3 gennaio 2018 alle 16:35