14
dicembre

Sanremo 2018: quali saranno i Big del Festival?

Teatro Ariston - Sanremo

Il momento sta per arrivare. Domani, in prima serata su Rai 1, con Sarà Sanremo verranno resi noti i nomi dei big partecipanti al Festival di Sanremo 2018 e sono tanti, tantissimi, gli artisti di cui si sta parlando ormai da settimane. Proviamo allora a tirare le somme di questo TotoSanremo, riportandovi i nomi più chiacchierati.

Tra le affezionate, sono pronte a calcare il palco dell’Ariston Annalisa, Nina Zilli, Noemi e Loredana Bertè. I loro nomi sono quelli che circolano da più tempo e una loro conferma garantirebbe già una discreta quota rosa nel cast di questo Festival. In lizza anche Anna Tatangelo. Dall’ultimo serale di Amici, stando alle ultime voci trapelate, potrebbero arrivare a sorpresa Emma, che ha da poco concluso di incidere il nuovo album, ed Elisa. A catalizzare l’attenzione anche il nome di Ornella Vanoni. Claudio Baglioni sarà riuscito a convincere l’interprete classe 1934 a mettersi in gioco? Pure Deborah Iurato ha presentato un brano così come, pare, Alexia.

Per quanto riguarda i gruppi Le Vibrazioni, i Negrita, Lo Stato Sociale e i Decibel con Enrico Ruggeri sono in pole per l’Ariston. Anche i The Giornalisti avrebbero presentato un brano dal titolo Love. Tra gli uomini spiccano Giovanni Caccamo e Max Gazzè, mentre due nomi circolano sempre più insistentemente e sono quelli di Coez (ma non ne saremmo così sicuri) e di Mario BiondiMarco Carta tenta da anni il ritorno a Sanremo e da anni viene scartato: riuscirà la vittoria a Tale e Quale Show a dargli la giusta spinta? Difficile. Ottime chance, invece, per Enzo Avitabile.

Sul fronte duetti si sarebbero proposti Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, ma anche i La Rua con l’ex di Amici Federica Carta. Sarebbe in lizza l’improbabile coppia formata da Niccolò Agliardi e Vanessa Incontrada, mentre trapela l’ipotesi di un duetto tra Elodie e Lele (che potrebbero comunque partecipare singolarmente). Si parla pure di un’accoppiata Fabrizio Moro – Ermal Meta.

La verità la scopriremo solo domani con l’annuncio ufficiale dei Big.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo
Festival di Sanremo 2018: si apre il toto big


Melissa Greta Marchetto
Sanremo 2018: Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto al PrimaFestival


Serena Rossi
Festival di Sanremo 2018: svelati i primi duetti


Teatro Ariston
Festival di Sanremo 2018: i prezzi dei biglietti dell’Ariston e come acquistarli

2 Commenti dei lettori »

1. alberto ha scritto:

14 dicembre 2017 alle 13:56

sempre gli STESSI NOMI, mai qualcosa di nuovo, questa mafia delle case discografica che propone sempre gli stessi artisti, spingendo per altro su quelli che non vendono NIENTE, ha stancato, a me non frega nulla del nome di spicco, tanto la cariatide di turno non fa certo ascolti, a me piacerebbe rivedere qualche artista che non c’è da anni o chi non c’è proprio mai stato, non sempre i soliti raccomandati, si prospetta un’altra edizione noiosissima e scontata



2. giuseppe ha scritto:

15 dicembre 2017 alle 10:50

rettore!! Una grande artisdta dimenticata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.