
14
dicembre
Sanremo 2018: quali saranno i Big del Festival?

Teatro Ariston - Sanremo
Il momento sta per arrivare. Domani, in prima serata su Rai 1, con Sarà Sanremo verranno resi noti i nomi dei big partecipanti al Festival di Sanremo 2018 e sono tanti, tantissimi, gli artisti di cui si sta parlando ormai da settimane. Proviamo allora a tirare le somme di questo TotoSanremo, riportandovi i nomi più chiacchierati.
Tra le affezionate, sono pronte a calcare il palco dell’Ariston Annalisa, Nina Zilli, Noemi e Loredana Bertè. I loro nomi sono quelli che circolano da più tempo e una loro conferma garantirebbe già una discreta quota rosa nel cast di questo Festival. In lizza anche Anna Tatangelo. Dall’ultimo serale di Amici, stando alle ultime voci trapelate, potrebbero arrivare a sorpresa Emma, che ha da poco concluso di incidere il nuovo album, ed Elisa. A catalizzare l’attenzione anche il nome di Ornella Vanoni. Claudio Baglioni sarà riuscito a convincere l’interprete classe 1934 a mettersi in gioco? Pure Deborah Iurato ha presentato un brano così come, pare, Alexia.
Per quanto riguarda i gruppi Le Vibrazioni, i Negrita, Lo Stato Sociale e i Decibel con Enrico Ruggeri sono in pole per l’Ariston. Anche i The Giornalisti avrebbero presentato un brano dal titolo Love. Tra gli uomini spiccano Giovanni Caccamo e Max Gazzè, mentre due nomi circolano sempre più insistentemente e sono quelli di Coez (ma non ne saremmo così sicuri) e di Mario Biondi. Marco Carta tenta da anni il ritorno a Sanremo e da anni viene scartato: riuscirà la vittoria a Tale e Quale Show a dargli la giusta spinta? Difficile. Ottime chance, invece, per Enzo Avitabile.
Sul fronte duetti si sarebbero proposti Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, ma anche i La Rua con l’ex di Amici Federica Carta. Sarebbe in lizza l’improbabile coppia formata da Niccolò Agliardi e Vanessa Incontrada, mentre trapela l’ipotesi di un duetto tra Elodie e Lele (che potrebbero comunque partecipare singolarmente). Si parla pure di un’accoppiata Fabrizio Moro – Ermal Meta.
La verità la scopriremo solo domani con l’annuncio ufficiale dei Big.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

sempre gli STESSI NOMI, mai qualcosa di nuovo, questa mafia delle case discografica che propone sempre gli stessi artisti, spingendo per altro su quelli che non vendono NIENTE, ha stancato, a me non frega nulla del nome di spicco, tanto la cariatide di turno non fa certo ascolti, a me piacerebbe rivedere qualche artista che non c’è da anni o chi non c’è proprio mai stato, non sempre i soliti raccomandati, si prospetta un’altra edizione noiosissima e scontata


2. giuseppe ha scritto:
rettore!! Una grande artisdta dimenticata

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. alberto ha scritto:
14 dicembre 2017 alle 13:56