Ora in tendenza

SCHERZI A PARTE SI TRASFORMA E SI VESTE DI VARIETA’

di Biagio Chianese

29/01/2009 - 17:00

SCHERZI A PARTE SI TRASFORMA E SI VESTE DI VARIETA’

Scherzi a Parte (Teo Mammucari, Belen Rodriguez, Claudio Amendola) @ Davide Maggio .it

Per la sua nuova edizione, l’undicesima in onda, Scherzi a Parte si rinnova e si veste di varietà. Partirà su Canale 5 giovedì 29 gennaio 2009 alle 21:10 e ci terrà compagnia per 8 puntate la nuova serie di scherzi ai vip e ai politici del nostro paese, promettendo di stupire con parecchie novità, a partire dalla conduzione.

Al timone del programma ancora una volta Claudio Amendola, al suo secondo anno di Scherzi a Parte, questa volta affiancato dall’irriverente Teo Mammucari e dalla bella Belen Rodriguez, reduce da una medaglia d’argento all’Isola dei Famosi e dal flirt con Fabrizio Corona, partito dalle pagine di questo blog e divenuto in poco tempo lo scoop dell’anno, portando la modella argentina a diventare reginetta del gossip nostrano.

Un trio ben assortito dunque, con la presenza rassicurante di Claudio Amendola a fare da contraltare all’imprevedibilità di Teo Mammuccari, di cui siamo sicuri, Belen Rodriguez sarà vittima consapevole e sacrificale! Ma se il fil rouge dello show sarà ancora una volta l’imprevisto, con gli ormai noti scherzi in studio ad ospiti e pubblico, maggior spazio verrà dato allo spettacolo. Non sarà soltanto una co-conduttrice Belen, ma si cimenterà in coreografie e canzoni, presentandosi dunque come una vera e propria show-girl.

Dei momenti, questi, inseriti fra uno scherzo e l’altro, che renderanno il format un vero e proprio varietà: “Chi deve venire a Scherzi è un po’ preoccupato – ha spiegato Mammucari durante la conferenza stampa – e ha ragione. L’abbiamo addolcito un po’“. Dunque meno spavento per i vip presenti in studio e più musica, tentando di dare maggior appeal ad un format in onda da tantissimi anni. “Mi piace dire che Scherzi a parte” – ha dichiarato il direttore di Canale 5, Massimo Donelli – “si inserisce, come il Grande Fratello, Amici e Striscia la notizia, in un filone di programmi di lunga durata che sappiamo ben rinnovare“.

Fra le vittime di quest’anno ci saranno attori, politici, sportivi, giornalisti, tra cui anche Emilio Fededivenuto ormai” – spiega Fatma Ruffini, che firma lo show – “la vittima storica del programma“. Nel primo appuntamento in onda giovedì vedremo gli scherzi fatti a Gerard Depardieu, Gigi D’Alessio, Mara Carfagna, Mario Giuliacci, Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto e il pugile Clemente Russo. Ma a questa prima rosa di nomi se ne aggiungeranno presto degli altri, visto che la produzione ha già girato una sessantina di scherzi e molti altri sono in realizzazione.

Fra questi, anche lo scherzo ad un politico, l’unico personaggio che non ha ancora firmato la liberatoria. Un politico “di peso, moro” – spiega Mammucari, lasciando tutto all’immaginazione e smentendo solo l’ipotesi Berlusconi – “Se fosse stato lui non avrei detto nulla!”

E se voi volete essere qualcosa di più che semplici telespettatori, quest’anno Scherzi a Parte vi da la possibilità di diventare protagonisti dello show. Basta filmare il proprio scherzo ed inviarlo al sito ufficiale del programma. Gli scherzi più belli saranno votati dal pubblico, chiamato a scegliere un vincitore che verrà poi invitato in studio. Dunque buona fortuna… e buon divertimento!

Lascia un commento

27 commenti su "SCHERZI A PARTE SI TRASFORMA E SI VESTE DI VARIETA’"

  1. io invece penso che senza Belen non sarebbe la stessa cosa e la metà della gente che segue la trasmissione lo fa anche per lei è parte integrante del programma ed è simpaticissima oltre che bella sensuale , non è la solita oca Brava Belen !

  2. Emilio sei rimasto in mutande?, Vedi tornare nei casinò non ti conviene, non c'è nessuno questa volta che paga per i tuoi debiti di gioco.

  3. FRANCESCA dice:

    SCHERZI A PARTE E UN PROGRAMMA MOLTO BELLO PERO SOLO CHE BELEN NON CENTRA PROPRIO XCHE E UN PROGRAMMA IN CUI SI RIDE E BELEN NON FA PROPRIO RIDERE INVECE TEO E IL NUMERO 1 SOPRATTUTTO X LA SUA SIMPATIA

  4. bè se tutti i cessi fossero come lei ci farei la firma ..vedo che l'invidia fa rodere parecchia gente

  5. scherzi a parte ? un programma che fa molto ridere specialmente con teo e claudio ma belen non ci deve stare xke ? un cesso.

  6. il commento sopra è un pò razzista e pesante le veline sul bancone di striscia fanno peggio invece a me ha divertito e devo dire che Belen ha una bella voce e per essere una debuttante se l'è cavata bene a me mancavano gli scherzi agli ospiti in studio degli altri anni ..più pesanti e più divertenti

  7. mitico mario, non la sopporti proprio , neanche io, infatti di signore cosi non era il caso andarle a prendre all'estero , bastava andare in via veneto, avrebbero pure risparmiato, intanto io non lo guardato mi sono fatto du risate mi sono vito uomini uomini uomini con de sica e poi un film molto belloa parer mio il segreto dell'isola di roa almeno non mi sno annoiato