Profilo utente

Stato:
Nome: Debora Lucca
Membro da: 2011-12-12 19:40:23
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. FESTIVAL DI SANREMO 2012: BENE PAPALEO COAST TO COAST

    Purtroppo non ne condivido neanche una parola. Non mi piace assolutamente ne come attore ( sempre uguale a se stesso ) ne come pseudopresentatore. Questi complimenti mancano di oggettività, chiunque sento lo trova fuori posto. Leggere da una cartelletta frasi come ” Ora canta” e muoversi su quel palcoscenico con la leggerezza di un dinosauro non possono farmelo apprezzare.

  2. ISOLA DEI FAMOSI 9: GUENDALINA TAVASSI NAUFRAGA

    BOOM!
    Abbiamo l’ascolto in anteprima dell’Isola: 140 mila persone.
    Un botto di proporzioni inaudite!
    xDavide: Credimi mi sono pure trattenuta! Comunque capisco ed eviterò l’argomento. Ciao Davide!
    Ciao Mister GRR ( felice ti sia piaciuta ahahahahha )!!!

  3. ISOLA DEI FAMOSI 9: GUENDALINA TAVASSI NAUFRAGA

    Con l’acquisto di tale figura di incredibile spessore E’ UFFICIALE:
    Conduzione TRASH
    Concorrenti TRASH
    Format TRASH
    Mancano le Sorelle DE VIVO ( e verranno certamente chiamate per alimentare polemica ) e poi MISSIONE COMPIUTA.
    La David con il sederedi fuori, la Marini con il sedere che non entra dentro nessuna mutanda, Paone Malgioglio e Den Harrow con la faccia come il sedere.

    A questo punto non hanno capito nulla di quello che era meraviglioso la scorsa edizione.
    L’unità, il romanzo, il senso di appartenza ad un gruppo, la bellezza di veder superate le difficoltà…tutto al macero.
    Ribadisco all’Isola servono PERSONE non personaggi malati di visibilità fine a se stessa, senza supporto, solo per mostrarsi nella loro acclarata inutilità.
    E la ragazza romana, rifatta come modello impone ( Ma avete notato i nasi? I seni ? Vanno tutte dallo stesso chirurgo? Il cervello si collega al resto della figura per reclamare lo scempio assoluto nel quale del quale si beano? Solo per l’attuale edizione del GF ci sono dentro 6 ragazze passate a soli vent’anni sotto le mani del chirurgo ) cosa spera di ottenere, di diverso dal nulla che ha ottenuto?
    Cosa vuole fare questa ( e le altre ) dove vuole arrivare ( lo sa solo lei ) noi però lo si immagina bene perchè su RaiSet ( vige ancora purtroppo ) troppe le ombre. E quando arrivano porzioni di luce che almeno evitino sta roba.
    IO NON VEDRO’ NEANCHE LA PRIMA PUNTATA, LA LEGGERO’ IL GIORNO DOPO SU QUESTO SITO MA LA PICCOLA CURIOSITA’ CHE AVEVO E’ STATA ALTAMENTE DISATTESA.

  4. ISOLA DEI FAMOSI 9: NINA MORIC OPINIONISTA CON LUCILLA AGOSTI E LAURA BARRIALES

    Protagonista della scorsa edizione? La scorsa edizione ha visto tutti protagonisti e lei all’inizio si comportò molto bene poi con la vicinanza al piccolo Pappalardo…
    In ogni caso non mi sembrano affatto delle buone opinioniste, se volevano virarla in commedia dovevano prendere persone dalla battuta sprintosa non tre ragazze ( bellissime nessuno dice niente ) che non hanno mai avuto il senso dell’ironia.
    Certo ora a caldo non mi viene in mente nessuna di particolare…
    Dovrebbero essere figure senza peli sulla lingua, dirette, immediate…
    on prendetemi per scema ma Gianna Orrù sarebbe stata perfetta più della Moric, certo partecipa la figlia e non darebbe giudizi super partes e poi è profondamente antipatica…
    Alda D’Eusanio, si, ecco lei sì.
    Poi una Margherita Hack (nello scontro con baudo fu superba)
    E poi un Rostagno ( sgradevole ma di ottimo eloquio )
    Queste tre…
    Ah visto che il GF ormai non ha più speranza?
    Debbo darmi alla cartomanzia!
    Ecco l’Isola andrà bene solo nella prima puntata e poi saranno dolori…

  5. GRANDE FRATELLO 12: ARRIVA IL SESSO... QUALCOSA SI IMPENNA.

    Come una cretina ci sono cascata ma non mi burlano più! Annunciavano grandi cambiamenti? ahhahahahahahahahaha dove? Dico, ma pensate la gente sia imbecille? Si, io stasera lo sono stata, della bella e la Bestia ho come in altre milioni di famiglie il dvd quindi dopo aver visto solo la prima puntata mi son detta, ok facciamo finta di dargliela questa chance…Ma che schifo che robaccia insulsa, nulla capita per ore, è tutto basato sul vuoto assoluto. Stessi identici meccanismi, ma come dovevate cacciarli dalla casa e regalate l’immunità per un mese? Ma su quali basi? E due li sceglie il Grande Fratello? Siete un gruppo di patetiche ed inutili persone, a partire dai capoprogetto agli autori a cui non farei neanche scrivere gli avvisi delle FS avendo ormai dichiarata la loro totale INCAPACITA’. Tenetevi sti ragazzi cafoni, ignoranti, beceri, convinti. Spronateli a farsi gli affari del prossimo…complimenti bella roba…neanche spazzatura è considerabile, bisognerebbe coniare un nuovo termine. Sono arrabbiata e delusa per la mastodontica presa per il c…. ( scusatemi dovrei dire fondelli ma rende meglio) Tutti a casaaaaaaaaaaaaaa, dovete chiudere, basta, addio a Signorini e che non sia l’unico ad andarsene. Vedrete che non dico oggi ma la prossima puntata segnerà il record storico in negativo di questa insulsa schifezza, lo dico adesso, poi ci risentiamo tra una settimana. Stasera ci avete fregati ma a furia di gridare al lupo al lupo sarete MANGIATI dal totale disinteresse per i vostri intrallazzi privati. Perchè si percepisce lontano un miglio che non sono solo i “ragazzi” ad essere raccomandati ma anche e sopratutto tutte quelle persone che ci mangiano attorno. A casa. Andate a riaprire gli ortofrutta nei quali prima vi dilettavate. A Casaaaaaaaaaaa!!!

  6. MONICA GUERRITORE: 'LA 7 MI AVEVA PROPOSTO UN'IDEA INTERESSANTE'. NO DECISO AI REALITY

    Quanto finto distacco…poverina…se realmente fosse coerente con la sua professione d’attrice e l’insopportabile S che in Teatro faceva tremare le poltrone, avrebbe evitato a suo tempo di spogliazzarsi integralmente in filmacci di serie z cavalcando l’ondata dei softcore anni 80 in risposta a Brass. Le ATTRICI a cui si riferisce mai avrebbero prestato le proprie grazie a pellicole infime come Scandalosa Gilda o Fotografando Patrizia. Di fronte a certi orrori molto meglio un Reality dove una se non vuole non è costretta a mimare accoppiamenti sessuali deliranti mettendosi a pecoroni. Cioè ma se scegli di presentarti in questo modo come puoi avere la faccia di sostenere atteggiamenti snobistici? Allora mi sento io in diritto di richiamare alla tua scarsa memoria prestazioni di cui dovresti vergognarti. Anche le pulci tossiscono…

  7. ISOLA DEI FAMOSI 9: POSSIBILI I RITORNI DI AIDA YESPICA E ALESSANDRO CECCHI PAONE

    La Elia sta facendo teatro accanto a Massimo Dapporto.
    Vi dirò: a me questi nomi non mi comunicano nulla, messi tutti assieme litigheranno e si ammazzeranno 24 ore su 24 trasformando l’Isola in un Uomini e Donne qualsiasi, programma che mi fa veramente schifo.
    Sono desolata ed abbastanza impaurita. Io se vedo due che litigano, talmente assuefatta ed inorridita cambio immediatamente canale. Sull’Isola dovrebbero andare persone che veramente vogliono vivere quella straordinaria esperienza e non per ragioni di lavoro o di nuova ribalta. La scorsa edizione questo ha dimostrato ed era meraviglioso seguirli nei loro lati positivi, nella solidarietà che hanno espresso. Ok quello che penso l’ho espresso 200 volte e al 100% la prima puntata me la guardo anche dovesse andarci Malgioglio ed ho detto tutto!

  8. DM CHARTS, VOTA IL MIGLIOR PROGRAMMA DEL 2011

    :( Nessuno mi ha risposto…io allora ho votato MasterChef troppo bello! W Luisa!

  9. DM CHARTS, VOTA IL MIGLIOR PROGRAMMA DEL 2011

    E l’Isola dei Famosi ? :(

  10. FESTIVAL DI SANREMO 2012: ROCCO PAPALEO AFFIANCA GIANNI MORANDI

    x Nina
    Sono una ragazza, apertissima all’amore ma felicimente fidanzata e prossima alle nozze. E’ amore per la professionalità che riscontro nella Ciampoli così come in altre figure maschili e femminili del piccolo schermo, il tuo sarcasmo è prettamente fuori luogo.

  11. FESTIVAL DI SANREMO 2012: ROCCO PAPALEO AFFIANCA GIANNI MORANDI

    Ecco allora dopo questa ferale notizia mi sbilancio, Papaleo sarà un totale flop, fa parte degli attori sempre identici a loro stessi, immancabilmente sopra le righe e non riscuoterà consenso alcuno. Tra lui e la Luxuria all’Isola debbo capire, nel poco tempo che mi rimane, chi andrà peggio. Ma le diverse dirigenze si dimenticano dei tanti professionisti che potrebbero veramente portare un valore aggiunto? Che ne so, ad esempio Arianna Ciampoli che è bella, colta, simpatica, brava. Sempre questi coup de théâtre banalotti, inutili, pigri. Perchè scrivere lo show tanto basta la presenza. O mi sbaglio?

  12. NICOLA SAVINO: "SE PROVIAMO A FARE LA VENTURA SIAMO FINITI. SONO FIDUCIOSO, IL PUBBLICO UNA CHANCE ALL'ISOLA LA DA' SEMPRE"

    Savino non mi piace, per carità, poi l’ipocrita Luxuria non la sopporto, solo battute di dubbio gusto riesce a fare cercando di presentarsi sotto una veste edulcorata che non gli appartiene affatto e si vede, eccome se si vede. Mi mancherà Simona e mi mancherà tanto così come ne sento la mancanza la Domenica. Il calcio a me non piace ma lo scorso anno seguii tutte le puntate domenicali per i naufraghi che andavano ospiti, scoprendo una trasmissione gagliarda, veloce, spiritosa. Due anni senza Ventura in Rai sono una perdita aziendale insostituibile. Come primo colpo di scena suggerisco il cambio dei conduttori fin dalla prima puntata!

  13. BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 9: CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI NAUFRAGHI CON VALERIA MARINI

    Comunque anche lo scorso anno ero molto prevenuta per poi farmi rapire dalla prima meravigliosa puntata, le sfide tra le due squadre e l’educazione di alcuni concorrenti.
    Ammetto che la Elia assieme a Solange e magari pure con Syusy Blady mi convincerebbero parecchio! :)

  14. BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 9: CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI NAUFRAGHI CON VALERIA MARINI

    Ragazzi non capisco tutto questo entusiasmo, davvero. E capirai che grandi nomi hanno tirato fuori dal cilindro….Carmen Russo che da anni si diletta a fare esclusivamente l’opinionista senza padronanza di vocaboli ed il marito che oltre a piangere per le emorroidi non rammento quale apporto diede alla sua edizione. Suvvia! E la conferma che non abbiano seguito è data proprio dal fatto che entrambi dopo l’Isola hanno collezionato solo sterili apparizioni. L’ho ripetuto tante volte senza Simona non ci sarà Isola, mi attendo solo sorprese dall’innesto dei nuovi concorrenti, vedremo. Idea folle, però ad esempio sarebbe bello vedere i concorrenti finalisti di MasterChef, ecco, sarebbe una bella novità quella. Purtroppo non sono io a dirigere i giochi altrimenti di sicuro cercherei di spiazzare. Vedrò la prima puntata come atto di fede e poi se mi conquisterà chiederò pubblicamente scusa!

  15. BOOM! CENTOVETRINE CHIUDE

    Personalmente sono molto più affranta per l’ultima stagione di Desperate Housewives! Il problema non è perchè la chiuderanno ma come mai l’hanno iniziata.

  16. UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI RIPESCA TINI' CANSINO, EX SOUBRETTE DI DRIVE IN

    La lettera non si capisce il motivo per cui l’abbia indirizzata alla Ventura…doveva mandarla ad Antonio Ricci suo pigmalione dell’epoca. Comunque era davvero molto bella e per sua stessa ammissione ( tardiva però ) non ci azzeccava nulla con l’indimenticata e stratosferica Rita Hayworth ( alias Margarita Cansino ). La classe, cara Photina Lappa ( vero nome di Tinì come rivelato a Stracult ) non è acqua.
    Fa parte della infinita schiera di ragazze senza talento per lo spettacolo di cui si nutriva la televisione di allora e purtroppo ancora di oggi. Dalle formose anni ottanta alle piatte anni 90 ( le illuse di Non è la Rai ) alle concorrenti da Reality degli ultimi dieci anni. Al maschio conviene riempire i palinsesti con queste tipologie, sono intercambiabili, non hanno ne pretese ne meriti e la loro completa inettitudine giova ad amministrarle.

  17. LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (12-18/12/2011). PROMOSSI LITTIZZETTO (VIDEO), ENZO E CARLA, BOCCIATI CORONA A DOMENICA CINQUE E LE DIMISSIONI DI MENTANA

    Corona tutto è tranne che intelligente. Un “tipo” anomalo, senza arte ne parte (se non andando a pescare nel torbido) che se su di giri straparla. Ecco il motivo di tale ennesima ripresentazione del bravo ragazzo ( di fondo ) a cui è capitato l’inimmaginabile. Lui stesso in una concitata telefonata con la D’Urso rivelò d’essere a conoscenza di un sottobosco televisivo che avrebbe fatto tremare l’intera rete. E l’intera rete replica concedendogli spazio oltre misura, in virtù del fatto che i panni sporchi si lavano in famiglia ed i gettoni per azionare le lavatrici son tutti nelle tasche del caro piccolo Fabrizio. ( Moneta finta ovviamente ).

  18. ILARIA DALLATANA: "POTREBBE ARRIVARE MASTERCHEF JUNIOR. L'ISOLA? PUNTEREMO DI PIU' SULLA COMMEDIA"

    xPeppe93
    Simona Ventura non mi sembra affatto una persona pronta a gioire dell’insuccesso altrui. Simona è stata l’Isola da sempre, dopo la terza edizione del Reality aveva perso smalto e grinta ma lo scorso anno fece faville fin dall’inizio, portando a termine una delle edizioni più belle di sempre. Staremo a vedere ora cosa accadrà ma tanto fanno i conduttori ed i personaggi interpellati e dai primi nomi non mi sembra si stiano delineando le basi ideali per un seguito clamoroso, anzi…tutt’altro.

  19. ILARIA DALLATANA: "POTREBBE ARRIVARE MASTERCHEF JUNIOR. L'ISOLA? PUNTEREMO DI PIU' SULLA COMMEDIA"

    In mezzo ai patimenti della fame più commedia solo perchè a presentarlo sarà Savino e come inviata avranno Luxuria definisce automaticamente il prodotto come commedia di serie B. Poi sarò felice di ricredermi, però mi sembra fosse questo quello che lo scorso anno venisse fuori, meno tafferugli e più vera solidarietà tra i concorrenti così come mostrato dal bellissimo gruppo dei Parenti Di. Dovettero pentirsi amaramente se poi però la nuova strada intrapresa fu bruscamente interrota con l’arrivo del figlio di Pappalardo approdato con l’intento di seminare zizzannia, figura che protessero, non si sa per quale motivo, fino alla finale. In ogni caso senza Simona e con il cast di cui si vocifera è davvero impresa ardua. Complimenti per Masterchef programma rivelazione perfetto in ogni aspetto.

  20. ASCOLTI TV DI VENERDI 16 DICEMBRE 2011: 17.27% PER I MIGLIORI DE I MIGLIORI ANNI, KALISPERA SI FERMA AL 12%. TESTA A TESTA TRA SOTTILE E CROZZA

    L’avevo detto più di dieci giorni fa che Kalispera sarebbe stato l’ennesimo bagno di sangue. Ci vuole molto a capire che di Melissa Satta, Elena Santarelli, Pamela ODIOSA Prati e della loro, mostrata negli anni, incapacità a fare spettacolo a nessuna frega più nulla? Queste trasmissioni servono solo a scopi personali ad amici complici che così in questo calderone privo di un comune denominatore ci mettono chi vogliono tanto per far vedere quanto si siano dati da fare. Ed ancora a parlare di Signorini…ha affossato le vendite di Sorrisi e Canzoni, appena appare anche la casalinga di Voghera ha disturbi intestinali e questo si ostina a presentarsi davanti alle telecamere in virtù di cosa non l’ho mai compreso. Finto fino al midollo, la parte più nobile del professore uscì solo quando se ne andò da Verissimo dopo il triste siparietto con una giustamente indignata Barbara De Rossi.

  21. ANTONELLA CLERICI 'PUNGE' SCOTTI, ZALONE E I PROGRAMMI DI CUCINA. E SU MARIA DE FILIPPI: "VORREI LAVORARE CON LEI. HO UN'IDEA BELLISSIMA"

    x kalinda
    Invece di fare polemiche sterili magari leggi bene quello che una scrive: ho parlato di Televisione di STATO, la Clerici è in onda su rai Uno, Ave Ninchi più di trent’anni fa fece lo stesso. Se dobbiamo contemplare reti minori allora non fu la De Angelis a portare la cucina in televisione, mi disèpiace per te e Paolo Limiti. I primi Cooking Show iniziarono in America negli anni 20 alla radio. E nel 1946 la prima trasmissione I love to eat curata da James Beard. Il Format della Signora De Angelis era al 99% identico al programma argentino “Buenas tardes, mucho gusto” che fin dagli anni sessanta spopolava in Sud America. Inoltre, sempre per amore di verità, la prima ricetta in assoluto, data per intera con tanto di dimostrazione pratica sotto l’occhio vigile della cinepresa fu data proprio da Ave Ninchi nel 1969 all’interno di Carosello per i polli Aia di cui era testimone.

  22. ANTONELLA CLERICI 'PUNGE' SCOTTI, ZALONE E I PROGRAMMI DI CUCINA. E SU MARIA DE FILIPPI: "VORREI LAVORARE CON LEI. HO UN'IDEA BELLISSIMA"

    Il problema di tutti ” i divi ” di oggi e fare in modo che si cancellino dalla memoria i vari personaggi che li hanno preceduti. Accade nel cinema, nel teatro e in maggior modo nella televisione.
    La prima in assoluto a proporre un programma di cucina sulla televisione di stato della durata superiore di 15 minuti fu Ave Ninchi con Buonasera con Ave Ninchi per Rai Uno nei primissimi anni 80 e credetemi se vi dico che visionandolo oggi si potrebbero comprendere molte cose sul chi ha rubato cosa. Inoltre la Clerici non è nuova a fornire false informazioni, accadde con il grande riscontro che ebbe la canzone dello Zecchino “Le tagliatelle di Nonna Pina” anche in quel caso mentì dicendo che era la prima volta che una trasmissione tv per grandi si serviva delle stesse, ebbene non risponde a verità, la prima a portare nello stesso identico modo canzoni già ascoltate allo Zecchino D’Oro ( non parlo di inediti ) fu la sua collega Patrizia Caselli in una trasmissione sportiva sul Tennis, dal Foro Italico di Roma, per StreamTv, il successo che tali canzoni riscossero presso gli abbonati fu emblematico tanto che gli stessi commentatori delle parite prima della discesa in campo dei tennisti usavano farne riferimento. Il caso volle che ad una puntata fu invitata proprio la Clerici la quale vedendo il riscontro positivo dell’amica, come per magia, se ne ricordò per la sua Prova del Cuoco.

  23. CENTOVETRINE A RISCHIO CHIUSURA: I LAVORATORI SCRIVONO A PIERSILVIO BERLUSCONI

    Le paghe degli attori sono spropositate, e poi permettetemi di dire che oggi debbono fare i conti con la crisi generalizzata. Desidererei sapere come sono stati scelti ( almeno la parte artistica ) e su quali basi dato che non riscontro nella maggior parte di loro una credibilità artistica. Per non parlare degli sceneggiatori e di quei registi a camera fissa su cui eviterei di pronunciarmi. In questa soap la parola meritocrazia non esiste, dialoghi imbarazzanti e personaggi privi di qualunque minimo appeal. Si sono comprati le case, hanno guadagnato quello che un povero cristo non guadagnerà mai neanche con due vite a disposizione, hanno partecipato a serate ben retribuite, è possibile che ora tutto si blocchi. Nulla è per sempre ed invece di piangere gradirei un diverso atteggiamento, più rispettoso dei problemi che la collettività sta passando. Grazie.

  24. ASCOLTI TV DI LUNEDI 12 DICEMBRE 2011: LA REPLICA DI PREFERISCO IL PARADISO (21.12%) BATTE GRANDE FRATELLO FERMO AL 16.66%. BOOM DI THE MONEY DROP (24.19%) E IL TG5 SORPASSA SUL FILO DI LANA IL TG1

    Ora non dirò che al GF debbono metterci Luciana Turina ahhahahah ma è senz’altro vero che hanno clamorosamente toppato i concorrenti di quest’anno, prima o poi sarebbe accaduto, dovevano preventivarlo prima. Ad esempio questa Estate in una serata in Discoteca hanno annunciato la presenza di tale Andrea vincitore dell’ultima edizione. Vi giuro mi faceva una pena poverino, era completamente abbandonato da solo dentro l’area vip e nessuno si è avvicinato a lui, eppure c’erano più di duemila persone. Questo è abbastanza indicativo su come le reti riportino poi dei risultati che non hanno attinenza con la realtà. Sempre le stesse prove, sempre l’introduzione nella casa degli stessi personaggi, sempre la stessa casa e le identiche modalità di “gioco”. Sarò brutale: perchè le cavie debbono essere consapevoli di come il pubblico possa esaminarli? Molte volte ho sentito i ragazzi bearsi degli applausi ricevuti, elettrizzarsi dei video che la produzione gli faceva vedere, anticipare le scelte del GF come uno stanco e prevedibile copione. Cosa vuol dire questo? Che ormai alla dodicesima edizione sono avezzi a sapersi rapportare alle telecamere. Ebbene si doveva spiazzarli completamente. Trasformare la ritualità per colpirli, farli perdere nelle loro certezze mai più tali. E come fare? Mandare a casa tutti gli pseudoautori che comunque ci hanno mangiato sopra per undici anni ed introdurre nuove energie, teste diverse. E poi Signorini…a parte il fatto che sarà certificato finalmente il flop dell’inguardabile Kalispera ma nel nostro paese c’è ancora qualcuno pronto a dare credito ad uno così? Nel presentare l’arrivo di Melissa Satta ha dichiarato che lo stuzzicava l’idea di un nuovo Eva contro Eva ahhahahaha e certo…perchè la Satta e la Santarelli sono come la Davis e la Bancroft hahahahahha. Salta immediatamente agli occhi di tutti che “queste signore” così come i concorrenti siano li dentro per diversi meriti che poco, anzi nulla, hanno a che fare con la televisione.

  25. GRANDE FRATELLO 12: OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. TRE INGRESSI IN CASA, LEONE ELIMINATO

    Mi sono registrata, mi sono registrata, mi sono registrata :) ahahahah Finalmente ho capito quello che dovevo fare :) allora ragazzi un grandissimo saluto, io stasera non vedrò il GF perchè me ne vado al cinema ma poi quando torno mi collego e leggo tutto quello che mi sarò persa! Ciaooo!