12
dicembre

GRANDE FRATELLO 12: OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. TRE INGRESSI IN CASA, LEONE ELIMINATO

Grande Fratello i nominati

Dopo le quattro puntate al risparmio, consapevoli che la corazzata Fiorello avrebbe rubato anche la nonna di Alessia Marcuzzi allo zoccolo duro dei telespettatori del Grande Fratello, si ricomincia con qualche colpo in canna in più. Nella puntata di stasera infatti potremo seguire l’ingresso di tre nuovi concorrenti in casa, tre single probabilmente programmati per inciuciare data l’area stagnante in casa.

Il cast perderà uno tra il nobile Leone e la romana Gaia, in nomination, personaggi non di primo calibro ma forse tra i più attivi in questa edizione senza casi capaci di attirare il richiamo dei media e dell’opinione pubblica. Nel menu anche un frizzantino ritorno sul luogo del delitto con tanto di rispolverata a qualche vecchio scheletro nell’armadio.

Parliamo ovviamente della storia tra Rudolf e Guendalina che è stata più o meno spifferata dalla Tavassi nel circuito di salotti che gravitano al di fuori della porta rossa (per maggiori info clicca qui). Come reagirà il sobrio rugbista al cospetto della mamma più linguacciuta della storia della casa, la donna che più che un essere umano sembra un personal computer per ’sesso, bugie e videotape’?

A noi non ci resta che laivare… Siete pronti?

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 22.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

ore 21,22: Alessia Marcuzzi in apertura finge di essere ‘in casa’ mentre i ragazzi sono chiusi nelle camerette. Si cerca di attirare l’attenzione subito sui casi caldi della serata: i finti struggimenti degli inquilini per le fidanzate, quando invece in pentola bolle tutt’altro. Il servizio si chiude con la promessa di matrimonio di Rudolf e lo spettro della Tavassi già presente in studio. Puntata infuocata- sarebbe anche il momento, aggiungeremmo.

ore 21,27: in studio Giucas Casella che porterà i ragazzi sui carboni ardenti. In collegamento Alfonso Signorini dallo studio di Kalispera. Promozione allo show del direttore del gossip promosso in prime time. Alessia Marcuzzi non cambio il solito stile di finto entusiasmo per ogni inezia che avvenga in studio.

ore 21,34: ancora Enrica e lo squalo Luca, con la catanese che sa essere civetta e serpe a tempo dovuto. Accuse pesanti dalla riccioluta che rilancia il seme del dubbio sull’eterosessualità del partenopeo. Della serie W l’eleganza! Continua l’atteggiamento inspiegabile della Marcuzzi che chiede a Guendalina, nel frattempo palesatasi alle telecamere: Ma tu proprio uno del Grande Fratello? Ma veramente Alessiuccia pensa che siamo tutti scemi?!

ore 21,41: un bacio tra Guenda e Rudolf: ecco la rivelazione scottante della serata. Non si è andato oltre solo per la virtù dell’ex gieffina. Con la solita tecnica della protezione per le proprietà intellettuali dei partecipanti si spizza nei video di presentazione dei nuovi ingressi zoomando sui soliti deltoidi levigati e dorati. Pubblicità.

ore 21,55: lite forte tra Ilenia e Kiran. Il tema centrale sono gli atteggiamenti non troppo da gentiluomo del bergamasco. Applausi in studio sulla critica all’atteggiamento poco cavalleresco. Alessia accende la miccia tentando di far venire a galla la paura delle ragazze dinanzi a certe reazioni dell’indiano.

ore 22,00: momento C’è Posta per Ilenia toccata anche nelle corde più sensibili dopo i mille video che la mostrano sempre a sbraitare in casa. Qualche squarcio di passato: la separazione dei genitori e il legame forte, fortissimo con la sorella. Annuncio dell’irruzione in scena della Tavassi. Pubblicità.

ore 22,16: la gente saltella alla vista di Guenda manco fosse arrivata la rock star del secolo. Che cosa ci sia da ammirare nella procace gieffina prezzemolina qualcuno ce lo deve pur spiegare. Rudolf (come se ci volesse far credere che il rugbista sia questo sprovvesutello genuino) inizia a pregustarsi sotto i baffi il momento di celebrità che tra poco avrà grazie alla mammina, che si dice vittima del corteggiamento del romano, spacciatosi all’epoca per australiano.

ore 22,25: Rudolf smentisce di averla baciata. Il dialogo tra il playboy timido e in via di redenzione e la piccola fiammiferaia sedotta e abbandonata si conclude con una frase molto piccata di Ilenia contro Guenda: ma a questa non glie’ bastava la figura che ha fatto l’anno scorso? Arriva anche lo zietto del rugbista a rincuorare il suo bel pischello. Sull’ex gieffina piomba anche il giambo di Signorini che la accusa di alimentarsi con scooparelli di queste riviste che credono a tutto quello che lei, furbetta, racconta.

ore 22,45: momento nominati. Dalle opinioni al confessionale emerge una critica all’introversione di Leone e alla pesantezza di Gaia. Ricordi e video per i due vicini all’uscita dalla casa. Da come si sta mettendo la situazione potrebbe essere il nobile Guicciardini a lasciarci le penne. In mezzo il fuoco di fila (?) di domande di Signorini. Pubblicità.

ore 23,11: verdetto sull’eliminazione. Lascia la casa Leone, ci avevamo visto bene. Il nobile toscano non lesina qualche impennata verbale nemmeno sulla soglia della porta rossa. Si torna sulla storia del salvataggio del bambino a opera di Luca, nonostante le critiche di Signorini sull’apparente retoricità di questa costante rievocazione. Prima che parta il video lo squalo già piange. Un disegno del bimbo salvato arriva in confessionale per il concorrente.

ore 23,22: Adriana, Amedeo, Vito, Kiran: questi i nominabili della settimana secondo le tattiche del Gf. Comincia la girandola di nominations. Adriana: Amedeo; Amedeo: Vito.  Conosciamo (finalmente!) uno dei tre! Franco, un fisioterapista romano. A margine di uno dei soliti video pruriginosi, o presunti tali, arriva un nuovo commentino allusivo su Luca e sulle sue manie di esibizionismo erotico.  Lo sguardo con cui le ragazze spolpano il video del nuovo bello inviato in casa appartiene alla serie delle peggiori fasi di astinenza. Pubblicità.

ore 23,37: che eleganza! il nuovo concorrente nella gag messa su dagli autori irrompe con una sgradevolissima battuta: ma hai spiegato alle ragazze che devo fare la visita ginecologica? Quasi resta di sasso pure Alessia. Gaia nomina Amedeo, lo ritiene addirittura uno sfigato! Un voto per Vito da Chiara. Rudolf nomina, anche lui, Amedeo. Mo’ te sfondo io bella!!- queste le parole con cui Amedeo reagisce ad un probabile scherzo di Chiara, burla degenerata in tragedia (sic!), tanto che la ragazza dichiara: Mi sento tanto stupida! Uno scambio di battute da mattacchioni tra Alessia e Alfonso chiude questo blocco. Pubblicità.

ore 00,00: torna Casella in studio per questa famigerata prova dei carboni. La busta in studio per comunicare il verdetto della prova settimanale. Magra consolazione: finalmente una prova dal contenuto meno risibile. Il Gf ha deciso che la prova è superata. Arriva anche il momento degli altri due concorrenti tramite i soliti giochi scemotti. Nel sottomarino Ilenia ed Enrica scambiano qualche battuta (?) con i nuovi concorrenti. Pubblicità.

ore 00,23: i nuovi concorrenti sono Yassine e Fabrizio. Entrano tutti e due: chi l’avrebbe mai detto?! Alle dodici e mezza mancano ancora nominations e c’è Leone in studio a battibeccare con la mamma burlesque. Al peggio non c’è mai fine, si toccano livelli inauditi di inadeguato con Claudia che gioca a tirarlo per i capelli. Tutti ci chiediamo- ma fino a quando oseranno continuare stasera?

ore 00,40: Rudolf minaccia di abbandonare e le frasi sfuggite durante la diretta parlano chiaro: non mi posso giocare la mia ragazza per questa grande stronzata! In nomination vanno Adriana, Amedeo e Vito. I tre ingressi sarebbero in prova. La puntata è finita, lo strazio è finito (sono le 00, 43 e ancora si dispensano marchette ai programmi di rete!). Fine.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

812 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1117 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:12

Ciaoo!

E fu così che dopo 1 mese ricommentassimo tutti insieme al GF…sta puntata con la Tavassi già mi piace poco!

A dopo!

Buonasera a tutti! :D



2. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:13

Ah, precisazione: ho cambiato avatar ma rimango lo stesso pirla pazzo di sempre ovviamente.



3. Vincenzo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:15

Ecchime! Sera a tutti!

Stasera vedrò la partita… però per le 22:40 dovrebbe finire! :D



4. Vincenzo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:18

Stò letteralmente impazzendo e schifando la Pellegrini con quei pavesini! Non si può troncare quello spot! :D



5. Morgana ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:27

Buonasera a tutti!
Baci a profusione ;-)

’scolta Mister….. per favore rimetti l’avatar vecchio, mi ero affezionata, questo non mi piace :-(



6. Morgana ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:28

Vincenzo: quoto!
gente, non ditemi che per le prossime 4 ore ogni volta che aggiornerò la pagina mi comparirà questo spot… ve lo dico: io non ce la posso fare… ho avuto una giornata difficile….



7. Vincenzo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:33

Ciao Morgana! Smack!



8. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:34

Ciao Vincenzo e Morgana (baci alla Morgana nazionale)!

Vincenzo: what? Ci abbandoni? ;D

Morgana: vorrei, ma non posso…diciamo che ho avuto degli “screzi”…



9. Vincenzo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:36

@Mister: eh si, questa partita non me la perdo… ovviamente gufo i gobbi eh (Morgana ;) )

A dopo ragazzi, fate i bravi! E trattatemi bene la Guenda!



10. Peppe93 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:39

Ciao a tutti!!!! Stasera per il gf è la prova del 9 se non vince oggi la vedo nera…. dipende pure quanto vince.



11. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:40

ciao peppe!



12. Peppe93 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:43

Hello Mister!



13. Morgana ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:46

Mister: no, questa me la devi spiegare… con chi hai “screziato”?
io non ce la posso fare con quella fotina, è troppo deprimente…

Vincenzo: ma lascia stare i gobbi e stai con noi! ;-)



14. Principessa_Vespa ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:46

Ciao Ragazzacci!!
Un saluto velocissimo…Stasera non sarò dei vostri a causa di uno strappo alla schiena(e dovendo commentare da un pc fisso non è certo comodo)!

Un bacione alla combriccola ;) !

Spaccate stasera!



15. Debora Lucca ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:47

Mi sono registrata, mi sono registrata, mi sono registrata :) ahahahah Finalmente ho capito quello che dovevo fare :) allora ragazzi un grandissimo saluto, io stasera non vedrò il GF perchè me ne vado al cinema ma poi quando torno mi collego e leggo tutto quello che mi sarò persa! Ciaooo!



16. Morgana ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:48

Caaaaaapoooooooooooo, uffiiiiiiiiiiiii

basta con lo spot! tra l’atro i pavesini mi fanno schifo, oh!
e con ’sta frantumazione di zebbedei anche avessi voluto comprarli mi sarebbe passata la voglia….



17. Peppe93 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:48

Ciao Principessa, mi dispiace!



18. Morgana ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:49

principessa: noooooooooo, ma stasera va tutto storto!
che giornata di merda!



19. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:50

Ciao principessa noooo gioia riprenditi presto! Tanti baci!

Morgana: diciamo che c’è gente che mi rompeva le scatole perchè usavo quell’immagine (la usavo ovunque, tranne su facebook, e la usavo dal 2009)…tieni conto che avevo già intenzione di cambiarla e fare come una sorta di mio “logo” (una robina fatta su Paint che se ho fatto io sa fare chiunque), sti rompibip qua hanno solo agevolato il percorso, diciamo…una minirivoluzione! ;)



20. Master ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:50

Ve lo dico…
Un live con il video gigante della Pellegrini ,che appare ad ogni refresh e non si puo’ togliere, non si puo’ fare…



21. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:51

Morgana, consolati: c’è il GF. :P



22. Principessa_Vespa ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:52

Ciao Peppe,Morgana e Mister! Tranquilli, non è nulla di chè..!!
Un bacione…mi mancherete stasera, sappiatelo!



23. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:52

ragazzi, tento per l’ennesima volta di fare una prenotazione..a dopo



24. Morgana ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:53

Master: io sono già idrofoba….



25. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:57

anche tu mi mancherai principessa! :D Baci!

Ragazzi, ma come…io e la Pellegrini siamo nati stesso giorno mese anno…siamo entrambi avvezzi al nuoto e alla simpatia.



26. Andrea FB ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:59

Buonasera a tutti!!!!



27. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:59

intanto, visto che GF deve ancora cominciare volevo mandare un saluto e un grosso bacio a Tania che è ad Ortisei!



28. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:00

Ciao Andrea FB!! :D



29. belulla ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:00

Ecccccccoooooomi!!!!! Buonasera a tutti i Soliti Noti!!! Pronta per vedere questa puntata….vediamo cosa ci riserva



30. Diego ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:01

Buonasera belli e brutti!



31. Andrea FB ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:02

Ciao Mister :D



32. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:02

Ciao Diego!



33. Schattol89 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:03

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii



34. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:05

Oh, finalmente è arrivato il gladiatore Schattol! :D



35. Cristian Tracà ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:05

Ciao a tutti

vediamo se sto Gf si ripiglia…



36. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:05

Uh non ho visto Belulla! Baci stella!



37. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:06

Ciao Cristian!



38. matisse ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:07

ciao a tutti morgana
misterr grr principessa
etc
buon live
stasera gf
senza fiorello riprenderà quota???



39. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:07

Ciao Matisse! :D



40. belulla ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:08

Eccomi……non faccio l’appello perché siamo in troppi…..quindi arisaluto tutti



41. asxo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:12

Buon DMLive a tutti!
Speriamo in una bella puntata.



42. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:13

ciao asxo! :D



43. Cristian Tracà ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:14

i soliti intimi stasera?



44. Valentina Segatori ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:14

Buonasera a tutti :)

Principessa: un bacio, riguardati :)



45. belulla ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:14

Si Cristian sempre noi!!!!! Inossidabili!!!!



46. Peppe93 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:15

Ciao Vale!!!!



47. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:16

Ciao Vale! :D Baci!!

Cristian: a commentare o a guardare il GF? ahahah



48. Valentina Segatori ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:16

Ciao Peppe! :)



49. Valentina Segatori ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:17

Ciao Mister!!



50. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:17

Ragazzi, sappiate che sto morendo di caldo, magari sarà un live…bollente! ;P



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1117 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.