Ora in tendenza

CLAUDIO SONA E’ IL TRONISTA GAY DI UOMINI E DONNE

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

26/08/2016 - 14:25

CLAUDIO SONA E’ IL TRONISTA GAY DI UOMINI E DONNE

Claudio Sona
Claudio Sona

Vi abbiamo annunciato l’arrivo di un trono a quattro, vi abbiamo svelato il primo tronista Riccardo Gismondi, ma ora è arrivato il momento di conoscere il nome del protagonista più chiacchierato: il primo tronista gay di Uomini e Donne. Il suo nome è Claudio Sona, è nato a Verona quasi trent’anni fa, ha sempre lavorato nel campo della ristorazione e gestisce da alcuni anni nel capoluogo veneto il suo ‘Urban Cafè’, che ha aperto con grandi sacrifici ed accendendo un mutuo.

Grande appassionato di tatuaggi, Claudio ha avuto un’infanzia molto felice e per questo si considera una persona molto fortunata. La sua famiglia lo ha sempre appoggiato, in particolare sua madre non ha mai contrastato le sue scelte e gli è sempre stata accanto per sostenerlo; con il padre ha un rapporto bellissimo, è lui a spronarlo quando Claudio ne ha bisogno e insieme si divertono molto.

Ci ha messo un po’, però, a confidare ai suoi genitori di essere omosessuale, perchè aveva paura di ferirli e farli soffrire, ma loro hanno reagito benissimo, preoccupati solo della sua felicità. Adesso Claudio vuole innamorarsi ed è alla ricerca di un compagno con cui costruire qualcosa, qualcuno che lo sopporti e gli tenga testa, qualcuno con cui condividere tutto.

Uomini e Donne: foto di Claudio Sona

[RICCARDO GISMONDI NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

[CLAUDIO D’ANGELO NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

Lascia un commento

2 commenti su "CLAUDIO SONA E’ IL TRONISTA GAY DI UOMINI E DONNE"

  1. @Davide Maggio Confermata la Dago anticipazione! Il prescelto sei tu Davide!

  2. Beh Maria si è dimostrata ancora una volta geniale! Si aspettavano tutti il solito stereotipo proposto in tv (da Michael del GF a Bosco all'isola), invece ha deciso di prendere un ragazzo tamarro, muscoloso e tatuato, come un qualsiasi altro tronista etero. E anche se io non apprezzo e non seguo questo programma, penso che questa innovazione creerà un grande mutamento sociale nelle classi medie. Grazie a nostra signora della tv Maria!