Ora in tendenza
The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan si unisce alla caccia contro i supereroi
The Boys - Jeffrey Dean Morgan e Karl Urban
Le avventure irriverenti e politicamente scorrette di The Boys, ancora intenti a debellare i cattivissimi supereroi dalla faccia della terra, sono ritornate su Prime Video. Oggi, la piattaforma streaming ha rilasciato i primi tre episodi della celebre serie dove si inserisce una new entry di spicco: Jeffrey Dean Morgan, noto per i ruoli di John Winchester in Supernatural e Negan in The Walking Dead.
La narrazione della quarta stagione di The Boys traghetta, fin dai primi episodi, i telespettatori in un mondo sempre più sull’orlo del baratro. Completamente sotto il controllo di Patriota (Antony Starr), che sta consolidando man mano il suo potere, Victoria Neuman (Claudia Doumit) è sempre più vicina allo studio ovale. Una situazione, decisamente fuori controllo, in cui si inserisce anche la crisi di Billy Butcher (Karl Urban) il quale, oltre ad essere cosciente di avere ormai soltanto pochi mesi di vita, ha perso il suo ruolo di leader nei The Boys e persino il figlio della moglie Becca (Shantel VanSanten).
Non a caso, tutti quanti i The Boys hanno perso fiducia in lui, a caso delle sue numerose bugie, e Billy progetterà un folle piano per “riconquistarli”. Vicenda controversa grazie alla quale tutti i protagonisti del racconto, a cominciare da Hughie Campbell (Jack Quaid) e Annie/Starlight (Erin Moriarty), che dovranno trovare un nuovo modo di collaborare insieme al fine di salvare il mondo prima che sia troppo tardi. Per questo la posta in gioco sarà molto più alta del solito e presenterà diverse insidie, oltre all’ingresso di un nuovo personaggio, Joe Kessler, un informatore e vecchia conoscenza di Billy, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che condividerà con lui l’odio per i supereroi. Tra le new entry, inoltre, anche Firecracker (Valerie Curry), una super piuttosto pericolosa, e Sister Sage (Susan Heyward).
Già rinnovata per una quinta stagione, che sarà anche quella conclusiva della serie, The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Quest’oggi Prime Video ha rilasciato i primi tre episodi degli otto che compongono la quarta stagione. I restanti cinque verranno infatti rilasciati a cadenza settimanale, fino ad arrivare all’epico finale di stagione giovedì 18 luglio.