Ora in tendenza

Bianca Berlinguer sfora e pizzica: «E’ tardissimo, poi Mannoni protesta»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/05/2017 - 11:00

Bianca Berlinguer sfora e pizzica: «E’ tardissimo, poi Mannoni protesta»

Bianca Berlinguer - CartaBianca
Bianca Berlinguer - CartaBianca

Maurizio Mannoni protesta ancora per gli ‘sforamenti’ di CartaBianca, ma incassa anche una frecciata -l’ennesima- di Bianca Berlinguer, che questa volta ha deciso di trainare il TG3 Linea Notte con una ‘velenosa’ battuta rivolta al collega.

CartaBianca ieri sera ha chiuso con tre minuti di ritardo, sufficienti per scatenare l’ennesimo disappunto di Mannoni, che ha così salutato il pubblico:

«Abbiamo cominciato tardi anche stanotte, ahi noi. Si ricomincia con gli sforamenti».

Uno ‘sforamento’ minimo che vale comunque l’ennesima polemica, a un mese di distanza dall’ultima arringa in cui il giornalista lamentava, sempre in diretta, il fatto che «qui nessuno sembra più in grado di far rispettare gli orari».

‘Tre minuti, solo tre minuti’, cantavano i Negramaro. Che Mannoni esagerato, direte voi. E se invece il disappunto derivasse da altro? Per esempio dalle parole con le quali la Berlinguer gli ha ceduto la linea:

«Pubblicità. E’ tardissimo, poi Mannoni protesta».

Detto, fatto. A martedì prossimo.

Lascia un commento

4 commenti su "Bianca Berlinguer sfora e pizzica: «E’ tardissimo, poi Mannoni protesta»"

  1. Ieri c'era Luxuria a "TG3 Linea Notte"...

  2. Mannoni non è nuovo alle proteste per via degli sforamenti degli altri programmi tv, anche se forse dovrebbe essere un po più clemente. Ricordo proteste anche quando c'era 'Ballarò, nella versione di Giannini (e forse si era già lamentato anche con Floris). Mannoni però non è antipatico e con l'imitazione fatta da Crozza è diventato ancora più umano.

  3. Compagni che sbagliano.....

  4. Noiosi e penosi.