12
aprile

CartaBianca sfora, Maurizio Mannoni si lamenta in diretta: “Qui nessuno fa rispettare gli orari”. Video

Linea Notte, Maurizio Mannoni

Maurizio Mannoni non perdona. Soprattutto se riceve la linea (notte) con mancata puntualità. Ed è accaduto anche ieri, quando il giornalista si è lamentato in diretta per il fatto che la collega Bianca Berlinguer avesse sforato coi tempi del suo CartaBianca, costringendolo ad iniziare Linea Notte in ritardo. Così, in apertura di trasmissione, il conduttore ha fatto sentire tutto il proprio disappunto.

Scusate il ritardo, direbbe il grande Troisi, ma come sapete non è colpa nostra. E’ che qui nessuno sembra più in grado di far rispettare gli orari” ha detto Mannoni, rifilando una frecciata nemmeno troppo velata alla Berlinguer ma anche alla direttrice di rete.

Non è certo la prima volta che Linea Notte parte in ritardo. Anzi, sono anni che il conduttore si lamenta ed è per questo che, ormai, ha il dente avvelenato. Ieri, poco prima dell’interruzione per i TgR, Mannoni si è nuovamente fatto sentire ed ha persino chiesto aiuto per scomodare “chi di dovere” sulla questione.

Fermiamoci qui, perché i colleghi dei regionali giustamente vogliono la linea, ma non è colpa mia se abbiamo cominciato in ritardo. Protestate anche voi, che siete forti e numerosi, verso chi di dovere” ha affermato il giornalista.

E pensare che, poco prima, a CartaBianca avevano ironizzato proprio sulle arrabbiature di Mannoni a motivo degli ’sforamenti’. “Gli viene un herpes” aveva scherzato il comico Enrico Bertolino. E Serena Dandini, ospite in studio: “non mi toccare Mannoni, ha anche un fan club“. A inizio stagione, precisamente nella puntata d’esordio del talk show serale, la stessa Bianca Berlinguer aveva ‘perculato’ il collega concedendosi una battutina fuori programma.

Mi ero riproposta di sforare per avere le proteste di Mannoni” aveva scherzato.

Ma stavolta il giornalista non l’ha presa a ridere.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Mannoni, Linea Notte
Cartabianca sfora, Mannoni sbotta: «Inqualificabile ritardo per vedere i giochini di Art Attack» – Video


Bianca Berlinguer - CartaBianca
Bianca Berlinguer sfora e pizzica: «E’ tardissimo, poi Mannoni protesta»


Maurizio Mannoni - Avanti Popolo
Maurizio Mannoni si ritrova a dare la linea al ’suo’ Tg3 Linea Notte


Maurizio Mannoni
Mannoni in pensione con polemica: «La Rai non ha trovato il modo di farmi fare un’ultima stagione»

2 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

12 aprile 2017 alle 14:59

Essa puote ciò che vuole.



2. Michele ha scritto:

12 aprile 2017 alle 19:30

La sera prima è partito in anticipo. Così hanno fatto pari e patta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.