Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/03 – 3/04). PROMOSSI ISOLA DEI FAMOSI E TINA CIPOLLARI, BOCCIATI GUENDALINA E PORTA A PORTA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/04/2011 - 11:20

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/03 – 3/04). PROMOSSI ISOLA DEI FAMOSI E TINA CIPOLLARI, BOCCIATI GUENDALINA E PORTA A PORTA

Pomeriggio Cinque - Guendalina Tavassi e Barbara d'Urso

10 alla puntata di martedi scorso dell’Isola dei Famosi con lo sbarco di Simona Ventura in Honduras. Un evento, acclamato dal pubblico e consacrato dagli ascolti.

9 a Tina Cipollari. Divertente, sagace e brillante, la vamp di Uomini e Donne è una delle migliori opinioniste su piazza. Peccato che in pochi si accorgano di lei. Dalla settimana scorsa è ritornata poi a “deliziare” i telespettatori con degli eccentrici balli.

8 a Rosa Baiano. Solare, simpatica, e napoletana doc, nella casa del Grande Fratello ha fatto tutto ciò che si potrebbe chiedere ad una concorrente di un reality show. Non stupisce, allora, che sia in pole position insieme al compaesano Fernando per la vittoria finale. Ce la farà?

7 a Piero Chiambretti che a Sette dichiara:“Io mi detesto. Le cattiverie che scrivono i critici televisivi sono niente rispetto a quelle che mi dico io, perché le mie sono molto peggio”.

6 a Nicola Savino alla guida dell’Isola dei Famosi. La missione non era facile ma malgrado le “attenuanti” la prova di comandante in capo dell’ex mattatore di Colorado raggiunge appena la sufficienza. Savino risente, soprattutto nelle prime battute del programma, della troppa emozione e finisce per risultare impacciato con lo sguardo troppo spesso rivolto alla cartelletta o in direzione degli autori. Forse però se avesse avuto più tempo per provare sarebbe stata tutt’altra cosa.

5 a Tv Talk che ospita Ilaria Dallatana. Prima Massimo Bernardini si vanta di avere in studio un amministratore delegato e poi lo liquida con poche domande (soft) e inerenti alla sola Isola dei Famosi. Bah.

4 al finale della sesta stagione di Grey’s Anatomy. Avrà sbancato gli ascolti americani e – nel loro piccolo – quelli italiani ma la storia del pazzo che si aggira in ospedale indisturbato per ore è roba che non accade neanche in una fiction di Alberto Tarallo.

3 a Guendalina che a Pomeriggio Cinque se la prende con Barbara D’Urso. L’ex gieffina non tollera che si parli della sua vita privata e minaccia di uscire dallo studio. Peccato che il sabato successivo fosse ospite da Silvia Toffanin con tanto di prole al seguito.

2 a Raffaella Fico, eliminata dall’Isola dei Famosi. Il reality poteva essere un’occasione d’oro per farsi conoscere e far dimenticare le polemiche legate alle sue presunte frequentazioni in quel di Palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi. Ma così non è stato: della sua avventura isolana ricorderemo solo i suoi costumini molto striminziti – con tanto di topless fuori programma – e poco altro.

1 alla collocazione di Storia di Laura su Rai 1. Il film tv con Isabella Ferrari era già spinoso di per sè ma la collocazione contro l’ultima puntata di Zelig ha letteralmente troncato in anticipo ogni ambizione di successo. Che a Viale Mazzini non ci credessero?

0 alle immagini che Porta a Porta ha mostrato riguardanti Yara impegnata in una gara di ginnastica ritmica. Raccapricciante.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento

34 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/03 – 3/04). PROMOSSI ISOLA DEI FAMOSI E TINA CIPOLLARI, BOCCIATI GUENDALINA E PORTA A PORTA"

  1. Immaginatevi un GF senza Guenda, solo con Rosa. Si potrebbe descrivere con l'esclamazione di Signorini di ieri sera: che palle.

  2. 8 a Rosa e 3 a Guendalina. AHAHAHAHAHAHAH: questo potrebbe essere un commento consono a questi voti bizzarri...

  3. @Mattia buon per lei, allora il 9 può starci ma solo come opinionista di UD

  4. 5 Mattia Buonocore- 27 Andrea80 Ho smesso di seguire UD da qualche mese, e a meno che la Cipollari non sia cambiata, trovavo le osservazioni nei confronti di alcune ragazze semplicemente odiose ed offensive, sò perfettamente quale è il suo ruolo ma ci dovrebbero essere dei limiti, un giorno aggredì una ragazza solo perchè le aveva ricordato il suo trascorso di corteggiatrice e poi tronista, scene pietose molto criticate ache nel forum di UD, ora se ha cambiato atteggiamento meglio per lei, a me aveva fatto passare la voglia di guardare il programma

    1. @raffa è ritornata ad essere più ironica..

  5. @ odioladurso Io credo che sia gia' tanto che lasciano liberta' di parola ad un utente che si firma in maniera ridicola come fai tu, con un nick che indica solo un sentimento negativo e dispregiativo verso una conduttrice tv molto amata... riflettici su

  6. 1 alla collocazione di Storia di Laura su Rai 1 Certo, alla Rai fa più comodo fare 350 tra commissari, preti in gonnella, famiglie allargate sfigate e fiction in costume...che non raccontare una storia più che plausibile e riscontrabile nella realtà (purtroppo). Chi ipocriti...sacrificarlo al venerdì, ma potersi sempre parare dicendo di aver fatto servizio pubblico...

  7. @ Chi critica il voto a Tina... Vorrei solo sottolineare che la Cipollari non e' stata chiamata in televisione per parlare della crisi libica, della manovra finanziaria varata dal governo o delle centrali nucleari in Giappone... per il contesto in cui si trova e' PERFETTA

  8. odioladurso dice:

    e comunque io ho detto a chiare lettere siete imbarazzanti riferito al modo in cui siete di parte e all'articolo scritto non alla persona. cosa che invece hai fatto tu..

  9. odioladurso dice:

    davide perchè devi offendere? io capisco tutto, questo è un blog televisivo e sinceramente mi piace anche. siate però un pò meno di parte. Ciò che fa la ventura e anche il soprannome affibiatole MONA NOSTRA, fa capire da che parte state e come ho detto è giusto avere simpatie; questo 10 poteva starci ma i vari 6 di incoraggiamento o cose del genere scusa ma sono veramente ridicoli. Ditelo per coerenza verso i lettori: noi staremo sempre da parte della Ventura ed un post positivo lo lasceremo sempre e comuque. Sarebbe più apprezzabile.