Ora in tendenza

VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?

di Marco Leardi

08/02/2011 - 14:25

VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?

Valentina Costanzo, Grande Fratello

La casa del GP (il Grande Papi) pullulava di avvenenti ospiti anche a Roma. Lo dimostrerebbero gli ultimi sviluppi del Ruby gate, secondo i quali il premier Berlusconi avrebbe organizzato le sue allegre festicciole pure nella sua dimora istituzionale. A farlo pensare agli investigatori sono alcuni dialoghi tra le ragazze intercettate dalla Procura di Milano, che nelle conversazioni fanno più volte riferimento ai cosiddetti “giri romani“. Secondo Repubblica, che ne traccia i retroscena, tra le fanciulle che facevano visita al Cavaliere viveur ci sarebbe stata anche Valentina Costanzo, concorrente del Grande Fratello 11 eliminata proprio ieri sera con il televoto. Il pubblico ha salvato Raoul e Biagio, mentre il Pubblico Ministero da settimane ha mandato Silvio in nomination.  

Secondo le ultime indiscrezioni, anche l’ex barista romana Valentina avrebbe frequentato le feste presidenziali nella Capitale, assieme a Cinzia Molena, del Grande Fratello 5. Dalla casa del GP a quella del GF il passo è davvero breve, starà ora malignando qualcuno. Tra le altre ospiti di quelle serate, anche Barbara Guerra, Ioanna Visan, Marysthell Polanco e le gemelle De Vivo, già note ai nostri lettori come eminenti centravanti dell’A.C Atletico Bunga Bunga di Arcore. Ritornerebbe anche stavolta il nome di Raffaella Fico, che le intercettazioni dipingono come un’assidua frequentatrice delle notti milanesi a casa di Silvio. La soubrette napoletana è ora in partenza per l’Isola dei Famosi 8, di cui sarà concorrente. 

La partecipazione al reality di Rai2 della ‘Bunga girl’ sta facendo discutere e la presentatrice del programma Simona Ventura, nell’intervista a DM, ha dichiarato: “non mi lesinerò di parlarne. In tutti i modi, in tutti i termini e con tutte le battute possibili“. Staremo a sentire, e a vedere. Anche il Grande Fratello può vantare, nella sua storia, presunte ospiti delle cene presidenziali, da Angela Sozio a Giovanna Rigato e Francesca Cipriani. Titolo, quest’ultimo, che negli ultimi tempi riesce a catalizzare l’interesse di molti, ma a quanto pare non ti evita l’eliminazione dal gioco televisivo.

Le voci che danno Valentina Costanzo tra le fila delle ospiti di Berlusconi non hanno aiutato in alcun modo la ragazza, che ieri sera la mannaia del televoto ha escluso dalla casa del GF. Silvio, invece, rimane ancora in gioco sebbene sia stato nominato dalla pubblica accusa e rischi ora di finire nel Tugurio. Ma il concorrente, che sa bene come funziona il gioco, pare stia valutando di affidarsi ancora una volta al voto. A differenza di Valentina, quello lo ha sempre salvato.

Lascia un commento

20 commenti su "VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?"

  1. Quante sono? Vi dico solo che in conferenza stampa la ventura ha detto che la lista di girl più o meno legate ad Arcore è veramente congrua (e che lei ha rifiutato spesso di prestare il fianco)

  2. Euforione Per quanto riguarda l'ingresso in politica me la prendo col pressapochismo degli italiani alle urne Intendo: la legge elettorale sarà quel che sarà ma si sapevano i candidati, no? Oh, e allora come ci si può lamentare a posteriori? Lo si è fatto presente che, forse, la politica andava lasciata ai professionisti ma no, si diceva, son tutte laureate e preparate. E gli altri degli odiosi comunisti. Adesso beccatevi le igieniste dentali e le laureate alla Bocconi Ma non dite che non ve lo si era detto.

  3. Pape Satan Purchè non entrino in politica, purchè non vengano pagate dalla tv di Stato...poi a casa sua può fare quello che vuole, tanto non sarà il primo e nemmeno l'ultimo, trasversalmente, a fare bunga bunga ed altre arti...marziali in allegria.

  4. Mi tocca fare il difensore di Berlusconi (incredibile) A me delle maggiorenni che bazzicano la sua villa poco mi importa purchè non lo ricattino. Poi, si sa, la meritocrazia è morta da tempo. Contemporaneamente, però, voglio che si vada a fondo su ciò che è penalmente rilevante. E ultimamente significa chiedere troppo. Sui sondaggi manco mi esprimo, quelli sono come gli spazzolini da denti: ognuno ha il suo

  5. Io continuo a non capire chi parla di destra e sinistra.... cosa c'entra essere di destra e votare per certi soggetti? Mamma mia, ci vuole un bel coraggio a mettere l'Italia in certe mani. E ribadisco, qui la politica non c'entra nulla. La tipa, guarda caso, è stata buttata fuori con risultati bulgari appena sono circolate certe notiziole.... Sempre più allibita, sconcertata, disgustata e arrabbiata... soprattutto con chi ancora difende questo sistema da paese del terzo mondo.

  6. ma quante sono? Ogni giorno ne sbuca una nuova. Peggio delle formiche..!

  7. euforione anch'io ho votato sempre a centrodestra, se mi chiedessero di votare oggi non voterei più Berlusconi pur avendolo votato in passato,perchè lo ritengo ricattabile dalle bunga girl e lo si vede dal fatto che le piazza pure in rai e se è ricattabile da 4 ragazze libere di girare e fare foto e video nella sua residenza nessuno può escludere che sia ricattabile anche da altri ben più potenti che non si limitano a barattare un posto all'isola dei famosi o al consiglio regionale.Un leader ricattabile rende il paese ricattabile. I sondaggi valgono poco,perchè il 60% sono astenuti, e quel 40% che risponde non è attendibile ai fini del voto, loro lo sanno e per questo tutti sia destra che sinistra hanno paura del voto. Molti elettori di centrodestra stanchi e sconfortati si asteranno e non voteranno a sinistra,ma questo avvantaggerà comunque la sinistra, perchè quelli di sinista resteranno di sinistra, in più se ci sarà davvero una larga alleanza,potranno contare anche sugli elettori dei casini e finiani. Berlusconi se voleva salvarsi doveva dare dimostrazione di forza andando davanti ai giudici subito,dimostrando ai suoi elettori me compreso che non ha niente da nascondere invece che fa? Piazza una delle sue bunga girl all'isola dei famosi con il consenso di Masi che bacchetta Santoro(e l' ISola è Rai non mediaset)...I suoi elettori che devono pensare? Ormai ha perso quel poco di fiducia e beneficio del dubbio che gli rimaneva...

  8. I " consensi " non calano per mancanza di alternative. Io voto da sempre a destra e nonostante l'inchiesta e il pattume che ne tracima ( leggetevi le ultime da Dagospia ), se si andasse alle elezioni, mi asterrei ma non voterei sicuramente a sinistra. Un partito politico non è l'arma dei Carabinieri, non si è nei secoli fedele se gli " ideali " cambiano. Non posso rallegrarmi se i pronostici danno il nominato vincente al televoto, non faccio il tifo per una squadra di calcio, mi sta a cuore il mio futuro e quello delle persone che amo.

  9. Ma la Rai nella persona di Masi non si vergogna di chiamare Santoro per dissociarsi da una trasmissione di informazione ancora prima che andasse in onda e poi approvare un cast di un reality con una bunga girl? I contribuenti rai si dissociano da te caro Masi. Bisogna avere proprio la faccia come un c**o flaccido!

  10. Francesco Genovese dice:

    Lo immaginavo, le tappe sono queste. Tutte le strade televisive portano ad arcore.