Ora in tendenza

VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?

di Marco Leardi

08/02/2011 - 14:25

VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?

Valentina Costanzo, Grande Fratello

La casa del GP (il Grande Papi) pullulava di avvenenti ospiti anche a Roma. Lo dimostrerebbero gli ultimi sviluppi del Ruby gate, secondo i quali il premier Berlusconi avrebbe organizzato le sue allegre festicciole pure nella sua dimora istituzionale. A farlo pensare agli investigatori sono alcuni dialoghi tra le ragazze intercettate dalla Procura di Milano, che nelle conversazioni fanno più volte riferimento ai cosiddetti “giri romani“. Secondo Repubblica, che ne traccia i retroscena, tra le fanciulle che facevano visita al Cavaliere viveur ci sarebbe stata anche Valentina Costanzo, concorrente del Grande Fratello 11 eliminata proprio ieri sera con il televoto. Il pubblico ha salvato Raoul e Biagio, mentre il Pubblico Ministero da settimane ha mandato Silvio in nomination.  

Secondo le ultime indiscrezioni, anche l’ex barista romana Valentina avrebbe frequentato le feste presidenziali nella Capitale, assieme a Cinzia Molena, del Grande Fratello 5. Dalla casa del GP a quella del GF il passo è davvero breve, starà ora malignando qualcuno. Tra le altre ospiti di quelle serate, anche Barbara Guerra, Ioanna Visan, Marysthell Polanco e le gemelle De Vivo, già note ai nostri lettori come eminenti centravanti dell’A.C Atletico Bunga Bunga di Arcore. Ritornerebbe anche stavolta il nome di Raffaella Fico, che le intercettazioni dipingono come un’assidua frequentatrice delle notti milanesi a casa di Silvio. La soubrette napoletana è ora in partenza per l’Isola dei Famosi 8, di cui sarà concorrente. 

La partecipazione al reality di Rai2 della ‘Bunga girl’ sta facendo discutere e la presentatrice del programma Simona Ventura, nell’intervista a DM, ha dichiarato: “non mi lesinerò di parlarne. In tutti i modi, in tutti i termini e con tutte le battute possibili“. Staremo a sentire, e a vedere. Anche il Grande Fratello può vantare, nella sua storia, presunte ospiti delle cene presidenziali, da Angela Sozio a Giovanna Rigato e Francesca Cipriani. Titolo, quest’ultimo, che negli ultimi tempi riesce a catalizzare l’interesse di molti, ma a quanto pare non ti evita l’eliminazione dal gioco televisivo.

Le voci che danno Valentina Costanzo tra le fila delle ospiti di Berlusconi non hanno aiutato in alcun modo la ragazza, che ieri sera la mannaia del televoto ha escluso dalla casa del GF. Silvio, invece, rimane ancora in gioco sebbene sia stato nominato dalla pubblica accusa e rischi ora di finire nel Tugurio. Ma il concorrente, che sa bene come funziona il gioco, pare stia valutando di affidarsi ancora una volta al voto. A differenza di Valentina, quello lo ha sempre salvato.

Lascia un commento

20 commenti su "VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?"

  1. @ Davide. tu che hai linea diretta chiedi alla Ventura che intervento ha fatto. E' irriconoscibile!!! ma come si fa a fare ciò, è incredibile!

  2. Marco Leardi dice:

    @ warhol_84. Il (tele)voto ha salvato il concorrente Silvio a tornate alterne, questo sì. Ma se restringiamo il campo, da tre anni a questa parte risultati e sondaggi lo hanno sempre favorito. Il fatto che ora sia finito in 'nomination' pare non abbia nemmeno inciso sul suo consenso! Giusto che l'inchiesta vada avanti, cmq..

  3. Che l'inchiesta vada avanti è ovvio, come andrebbe avanti per ogni cittadino italiano. Che invece non spunti qualche legge per parare per l'ennesima volta il sedere al potente di turno è quasi altrettanto ovvio.

  4. io citerei anche angela di sozio la rossa gf della d'urso, lei beccata in braccio al premier nelle foto di gente.

  5. Ma quante sono queste ragazze? La tv è piena. Adesso capisco certe carriere fulminee fatte da vallette senza talento che sanno mostrare solo il didietro. Però io le riconosco e cambio canale. Si riconoscono dalla mancanza assoluta di talento, dal fatto che sbucano dal nulla, fanno tutto reality, film, fiction, spot e trasmissioni che vanno sempre male, ma non sanno fare nulla, spesso non parlano neanche bene l'italiano, hanno come unica ambizione quella di stare in tv e non fare la tv, sono spesso belle, ma anche volgarotte e spariscono o vanno in declino appena i loro protettori le abbandonano o girano le poltrone. Una volta certi potenti avevano la decenza di mantenere le loro amanti a spese loro adesso le vogliono addossare ai contribuenti regalando cariche istituzionali e posti nella tv pubblica. Spero che l'inchiesta vada avanti, gli italiani devono sapere chi sono i loro politici e la loro falsa morale.

  6. oh ma con tutti i soldi che ha non può almeno scegliersele belle? :) (si ride per non piangere...)

  7. un altra bunga girls

  8. La Ventura vuole che il Paese affronti al più presto la questione etico-morale. Auspica aria pulita ( in cucina ). Lei non si lesinerà ( lesinarsi addosso). Come canta l'ottimo Samuele Bersani : le parole sono palle di neve al sole.

  9. A proposito di Voto...non mi sembra che nel 96 e nel 2006 il televoto lo abbia vinta, mi sembra sia stato nominato e sbattuto fuori dalla casa. Sta storia che vince tutte le elezioni è la balla che più piace raccontare a destra.

  10. Ma sì...continuiamo a trattare la tv italiana come un Puttanificio personale. Poi parliamo di non pagare il canone perchè ci sono programmi come Annozero o Parla con Me. Pensate che i vostri soldi, non in questo caso visto che è mediaset ma le trasmissioni rai sono piene, vanno a queste deliziose signorine che allietano le serate dei nostri politici A SPESE NOSTRE! Poi mi si viene a dire che è GOSSIP...ma per piacere.