Ora in tendenza
DANIEL PETRARULO, IL TRANS DI THE VOICE 3 CHE CONQUISTA TUTTI I QUATTRO COACH
di Massimo Falcioni
05/03/2015 - 00:17

Un trans parteciperà alle Battle della terza edizione di The Voice. Il grottagliese (Taranto) Daniel Petrarulo ha infatti superato le blind-audition convincendo tutti e quattro i giudici a voltarsi.
“Ho deciso di togliere la ‘a’ dal mio nome. Sto ancora affrontando un percorso di transizione, molto delicato, importante, significativo e duro”, racconta Daniel nella sua clip di presentazione.
L’esibizione è stata sottolineata da Rai2 con un’interruzione pubblicitaria inserita proprio tra la presentazione di Federico Russo e la salita sul palco.
Daniel ha scelto “Always” di Bon Jovi e ha impiegato poco tempo a conquistare i coach, che hanno appreso della sua particolarità solo durante la presentazione di coda, a performance conclusa.
“The Voice potrebbe essere trampolino di lancio e un modo per aprire le menti delle persone – aveva dichiarato inizialmente – vado a testa alta, non nego nulla di me, in fondo sono sempre la stessa persona. All’inizio pensavo che la voce si sarebbe abbassata, così non è stato”.
Roby Facchinetti si è complimentato per il suo coraggio citando “Pierre”, brano che i Pooh scrissero nel 1976 e che affrontava proprio una tematica simile.
Daniel si è però accasato nella squadra di Noemi: “Ho lasciato una parte di me indietro, potrei recuperarla con lei e ricordarmi che ogni tanto il testosterone va abbassato”, ha scherzato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Novanta dice:
Ecco il prossimo "fenomeno" acchiappa share. Funzionerà come ha funzionato la suora?
marco dice:
rai vergognosa! mi vergogno di essere italiano!!!!!
Sara Miglietta dice:
Se si accontenta dell'Italia che dice buon pro gli faccia. Poi non si permetta di darmi del tu perche io non l ho fatto con lei caro Lupo. Poi non si permetta di chiamarmi ipocrita e di scrivere "non avere rispetto degli esseri umani tutti" perche' io non ho fatto nomi non ho offeso nessuno non sparo cazzate e non nomino il suo dio. Che non tuttr le religioni non riconoscano la Madonna si sbaglia. I mussulmani la rispettano eccome e conoscono benisdimo. Quindi stia accorto come definisce le persone che non conosce Mi ha ingiuriato e chiamato ipocrita. Ipocrita sara' lei che non ha nemmeno il coraggio di metterci il nome vero. E giudicare me x il mio sentimento religioso. Si vergogni pure Lei. E basta.
Lupo dice:
Complimenti Sara, un pensiero davvero cristiano. Ti ricordo che Gesù non faceva distinzioni tra le persone (si accompagnava persino con ladri e puttane!) e predicava la fratellanza. Inoltre nella Bibbia non è scritto da nessuna parte che sua mamma fosse una divinità (il culto della Madonna è stato introdotto a posteriori dal cattolicesimo, e tutt'oggi non è riconosciuto all'unanimità da tutti i culti cristiani). Quindi a essere pignoli non sarebbe nemmeno una bestemmia... Trovo veramente ipocrita gridare allo scandalo per una "mezza bestemmia alla Madonna" e poi non avere rispetto degli esseri umani tutti. Per fortuna esiste un'altra Italia oltre a te.
fill dice:
ed ecco gia' alla seconda puntata il nostro bel caso umano!!! dopo la suora il trans. che palle ragazzi, bastava che cantasse e via. ti hanno pure preso che bisogno c'e' di ripetere quanto detto in presentazione? a mio giudizio poi (ascoltato senza guardare e pensare a lei/lui) insufficente, ma gia' sappiamo che i casi umani fanno tendenza...
Sara Miglietta dice:
Raidue apre le menti con il trans che altrove si chiama in altre maniere e poi da una coach in prima serata fa profferire una mezza bestemmia alla Madonna!!!! Che vergogna. Siamo seri. Tanto la Rai l'ho gia' informata di tutto cio'. E il programma x me e' finito. Non mi perdo niente.