Ora in tendenza

TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/07/2013 - 15:33

TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI

Carlo Conti

UPDATE del 6 Agosto 2013 – Ecco il cast definitivo: clicca qui per conoscerlo.

Ci siamo. E’ ormai definito il cast della terza edizione di Tale e Quale Show. Il celebrity talent di Rai1 riprende a settembre e promette di mantenere intatto il successo delle passate edizioni con l'”ausilio” di dieci vip (5 uomini e 5 donne) di sicuro appeal, alle prese con varie imitazioni da proporre al pubblico.

Le donne che si esibiranno al cospetto di Carlo Conti e della giuria – confermata in toto e composta da Claudio Lippi, Christian De Sica e Loretta Goggi –  sono la figlia dell’indimenticato Alighiero, Chiara Noschese, la showgirl Roberta Lanfranchi, la cantante Fiordaliso e una tra Silvia Salemi e Marcella Bella. E’ in corso, infatti, un ballottaggio tra l’artista siciliana e l’interprete di Montagne Verdi. Chi la spunterà?

Ancora da stabilire la quinta donna del gruppo. A tal proposito pare che la produzione sia intenzionata a reclutare una giovane showgirl che possa in qualche modo rappresentare ciò che Pamela Camassa è stata lo scorso anno. I protagonisti maschili dell’edizione 2013 di Tale e Quale Show saranno invece i conduttori Amadeus (come DM anticipato) e Fabrizio Frizzi, l’attore Kaspar Capparoni, il cantante Riccardo Fogli e un altro personaggio non ancora arruolato.

Questo il cast di Tale e Quale Show 3: si rivelerà all’altezza dei precedenti?

Lascia un commento

34 commenti su "TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI"

  1. La Sig.ra Goggi e' l'Artista per eccellenza sa presentare, condurre, cantare , ballare , recitare , imitare ,radio , tv , teatro , ha una carriera lunghissima , monumentale non e' ripetitiva come la Carra' , sempre stesso taglio capelli, sempre conduzioni salottiere infatti il suo sanremo ando' malissimo poiche' non e' una presentatrice , canticchia, e' mediocre nel ballo , non imita , non fa teatro , ne doppiaggio , in poche parole e' mediocre come la defini ' lo stesso Bonconpagni .La Goggi e' un talento puro e' moderna e non ha mai ripetuto se stessa all' infinito non per caso fu la prima donna a presentare con classe il festival di Sanremo nel 86 incidendo pure la sigla , primato che mantiene ancora assieme alla prima imitatrice donna in Italia , ha inagurato fascie orarie in tv e fu chiamata a conndurre il primo varieta' a canale 5 ottenendo successo mentre la Carra' e Baudo su canale 5 fecero fiasco . La Goggi non ha appoggi , raffinata e colta e non popolare e volgare come la Raffaella Carra' osannata poiche ' fa mangiare i giornalisti !

  2. Cioè ma qui diamo i numeri, vogliamo mandare a casa un artista completa, a 360 gradi come Loretta Goggi, donna dalla carriera lunga e prestigiosa, eccelsa attrice, conduttrice, imitatrice, doppiatrice e cantante ed allo stesso tempo di un'umanità, simpatia e semplicità meravigliosa, che ha attraversato la storia della tv italiana sin dai suoi albori (iniziò a lavorare in tv a soli nove anni con lo sceneggiato Rai ''Sotto processo'')......... E contemporaneamente si chiede di scitturare chi? Diana Del Bufalo e il fratello di Lady Oscar, ovvero due prodottucoli usciti dalla fabbrica dei Mostri della signora Costanzo numero quattro che dal 1992 sta mandando in malora la tv italiana e dal 2008 anche la musica italiana (ed a giudicare dai commenti sta riuscendo benissimo nel suo intento in entrambi i campi, purtroppo) e Laura Freddi, una delle tante pseudo-showgirl uscite fuori negli anni '90 (in piena epoca della tv berlusconiana) che come tutte queste era bella e basta perchè non aveva il benchè minimo carisma e la benche minima simpatia, ballava con l'agilità di un burattino di legno zoppo e quando cantava sembrava un'asina portata al mattatoio Siamo fuori di testa proprio......

  3. Ecco, Appunto. Loretta Goggi non si tocca..... Se la si critica è solo per invidia! Viva Loretta !