Ora in tendenza
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI
di Mattia Buonocore
24/07/2013 - 15:33

UPDATE del 6 Agosto 2013 – Ecco il cast definitivo: clicca qui per conoscerlo.
Ci siamo. E’ ormai definito il cast della terza edizione di Tale e Quale Show. Il celebrity talent di Rai1 riprende a settembre e promette di mantenere intatto il successo delle passate edizioni con l'”ausilio” di dieci vip (5 uomini e 5 donne) di sicuro appeal, alle prese con varie imitazioni da proporre al pubblico.
Le donne che si esibiranno al cospetto di Carlo Conti e della giuria – confermata in toto e composta da Claudio Lippi, Christian De Sica e Loretta Goggi – sono la figlia dell’indimenticato Alighiero, Chiara Noschese, la showgirl Roberta Lanfranchi, la cantante Fiordaliso e una tra Silvia Salemi e Marcella Bella. E’ in corso, infatti, un ballottaggio tra l’artista siciliana e l’interprete di Montagne Verdi. Chi la spunterà?
Ancora da stabilire la quinta donna del gruppo. A tal proposito pare che la produzione sia intenzionata a reclutare una giovane showgirl che possa in qualche modo rappresentare ciò che Pamela Camassa è stata lo scorso anno. I protagonisti maschili dell’edizione 2013 di Tale e Quale Show saranno invece i conduttori Amadeus (come DM anticipato) e Fabrizio Frizzi, l’attore Kaspar Capparoni, il cantante Riccardo Fogli e un altro personaggio non ancora arruolato.
Questo il cast di Tale e Quale Show 3: si rivelerà all’altezza dei precedenti?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bruna dice:
be' parlare male della Goggi non ha senso proprio e non merita risposte,,,,vorrei vedere ste sciacquette di oggi che si fanno chiamare show girls e di che?? di gossip?? ma...stendiamo un velo pietoso...e rigurado al cast mi piace e onestamente preferirei la Salemi a Marcella ma credo che la seconda abbia piu' come dire "agganci"??
Marco89 dice:
Per quanto riguarda il cast, evitabilissimo il nome di Frizzi, risata impostata e meccanica compresa. Nemmeno Amadeus mi fa impazzire ma nel contesto lo vedo anche bene. Felice per Fiordaliso che è sicuramente brillante ed intraprendente, mentre nel ballottaggio preferirei Marcella, sarebbe più interessante vederla all' opera, lei è una grande voce e sicuramente sentirla imitare altre grandi voci non sarebbe male. Il cast mi sembra " ni"..." ne promosso ne bocciato, avrei visto bene gente più giovane e meno inflazionata. Vedremo i due nomi che mancano. La Del Bufalo avrebbe potuto funzionare.
Marco89 dice:
Concordo, Loretta Goggi non si tocca, sicuramente ha un appeal meno popolare e meno enfatico della Carrà, non vuol mai fare la simpatica a tutti i costi ed è schietta e diretta, ma è sicuramente un' artista magica che sa cantare, ballare, recitare e condurre in modo impeccabile. Forse può trovarsi fuori posto in un programma al giorno d' oggi, come lei stessa ha dichiarato, ma a Tale e Quale lei è perfetta, poi sentirla imitare è sempre motivo di gioia, è la più brava in assoluto. Io l' ho conosciuta a "Duextre" ed era strepitosa, poi negli spezzoni del passato che si vedono spesso in Rai, si capisce quanto sia dotata. E' una signora perchè ha saputo fermarsi al momento giusto e calibrare il suo lavoro, cosa che Baudo ancora non ha inteso.
fulvio dice:
Loretta Goggi e' l'ARTISTA piu' completa dello spettacolo italiano.Come si puo' dire "mandarla a casa perche' e' troppo vecchia"?Chi ha commentato e' stato di una superficialita' inaudita.Puo' non piacere e va benissimo,ma disprezzare il suo talento e la sua persona e' da ignoranti e maleducati.
Ambra dice:
Loretta è unica e nessuna è come lei. La più grande...... Che ci sia qualche invidioso nel criticarla va bene, ma non chiamate vecchia una donna di spettacolo che ha 62 anni ........ Allora che dobbiamo dire della Carra' che di anni ne ha 70???? In America donne dello spettacolo più grandi di età della Goggi, vengono osannate , giustamente, da critici e pubblico, qui in Italia no..... Purtroppo siamo in ITalia ed amiamo la mediocrita'!!!
rien dice:
Che Loretta Goggi sia la più grande show woman che Italia abbia mai avuto è indubbio, mentre certe parole gridano vendetta, tuonano ignoranza talmente sono assurde. Purtroppo è il segno dei tempi, una televsione figlia dei reality e talent. Ma lo spettacolo (per chi l'ha vissuto e lo conosce) è tutta un'altra storia.
Luna90-Perego dice:
Volevamo anche Laura Freddi, Marcella Bella e Roberta Capua!
Fafo1970 dice:
io manderei a casa tanti raccomandati e incapaci..Loretta Goggi è un talento assoluto di una bravura unica, sicuramente piu' dotata e abile di una Carrà che è piu' popolare ma meno brillante di Loretta...
Anna Maria dice:
Definire "troppo vecchia"la Goggi che è più giovane di Lippi ed ha la stessa età di De Sica ,e non vederla adatta come giurata, in un programma di imitazioni ,lei che è da sempre la "regina dei trasformisti" ,dimostra la confusione mentale di chi spara lui sì, "stronzate"!Se in giuria a 70 anni a "The voice",ci può stare la "sponsorizzatissima" Carrà,come si fa a definire la Goggi che ha 7 anni di meno, "troppo vecchia"?La Goggi rimane ,per buona pace dei suoi patetici detrattori la più grande donna di spettacolo che l'Italia abbia mai avuto!Con una carriera e un talento che nessuna si sogna e il ruolo di "giurata"le sta persino stretto... In TV ci dovrebbe tornare ,ma da mattatrice assoluta come è sempre stata e come chiedono da anni gli spettatori!Uno dei motivi di maggior richiamo di "Tale e quale show",è proprio Loretta Goggi!Ed è "sintomatico" che l'autore di questo blog,la citi per ultima,pur essendo il nome più famoso e più atteso del cast...
Dudù dice:
Il livello generale delle imitazioni sarà molto basso. Praticamente il tutto sarà un pretesto per fare il solito programma di canzoni