6
agosto

TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST DEFINITIVO

Carlo Conti con Loretta Goggi - Tale e Quale Show

Carlo Conti con Loretta Goggi - Tale e Quale Show

Se Emanuele Filiberto in versione Dalida è riuscito a stregare la Francia e a garantirsi un posto nella rubrica I nuovi mostri, la terza edizione italiana di Tale e Quale Show è pronta a rispondere al principino sfoggiando un cast interessante (anche se non quanto ci aspettavamo!), in grado di regalare emozione e divertimento al pubblico nostrano. La ciurma gestita dal Capitano Carlo Conti e giudicata dagli Ammiragli Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi inizia con un grande protagonista del piccolo schermo, storico conduttore di Miss Italia prima di essere abbandonata sul marciapiede di un orfanotrofio catodico: Fabrizio Frizzi.

Che repertorio aspettarsi dal presentatore romano? Un Justin Timberlake misurato e pacato o un Justin Bieber scoppiettante ed energico? Questo è il dilemma. Proseguiamo con Roberta Lanfranchi che passerà dalla conduzione (?) all’inedito ruolo di imitatrice. Gioca in casa, invece, l’attore Attilio Fontana che, con la musica, ha un trascorso con i Ragazzi Italiani e con l’interpretazione dei ruoli più diversi, dal set di Caterina e le sue figlie 3 a quello di Carabinieri. Come se la caverà, però, a mimare movenze e timbro di cantanti di fama mondiale? Altro attore di fiction reclutato da Conti è Kaspar Capparoni che, dal Commisario Rex, potrebbe sorprenderci con le sue doti vocali nascoste. Una che non ha bisogno di dimostrare, ma solo la necessità di scaldare la voce per il grande match è Fiordaliso: energica e sprezzante, promette di divertire e divertirsi in questa edizione di Tale e Quale.

Altro volto noto del piccolo schermo è Amadeus. Dalla “scossa” a Mezzogiorno in famiglia, vederlo nei panni di una Diana Ross o di Bono degli U2 potrebbe spingere Pedro a contattare lo studio e a ribadire il concetto espresso anni fa nella storica puntata de L’Eredità che lo vide protagonista: “per me è la cipolla”. Proseguiamo con Riccardo Fogli, un altro che la musica ce l’ha nel sangue esattamente come la scollatura per Valeria Marini. Se il DNA conta qualcosa, Chiara Noschese, figlia del grande imitatore Alighiero Noschese, avrebbe la vittoria in tasca.

Altro nome familiare del panorama musicale italiano, dapprima a Castrocaro e, in seguito a Sanremo, è quello di Silvia Salemi. Riuscirà a sorprendere e irretire la giuria come il monumentale Giò Di Tonno dell’ultima edizione? A chiudere il cerchio ci pensa l’attrice Clizia Fornasier, nota al grande pubblico come femme fatale in Notte prima degli esami – Oggi e come interprete di fiction di successo da Un medico in famiglia e Tutti pazzi per amore. Chi sarà il miglior imitatore della terza edizione di Tale e Quale? Alla giuria l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo-Conti, tale e quale show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI


Clizia Fornasier Tale e quale show 3
TALE E QUALE SHOW 3: CLIZIA FORNASIER


Amadeus
BOOM! AMADEUS E CHIARA NOSCHESE NEL CAST DI TALE E QUALE SHOW


Claudio Lippi
I LOVE ITALY: CLAUDIO LIPPI TORNA ALLA CONDUZIONE CON UN GIOCO NORD CONTRO SUD

11 Commenti dei lettori »

1. Vito ha scritto:

6 agosto 2013 alle 08:12

Cast femminile penoso per la salemi e la ragazzina , di certo Laura freddi ha una versatilità ed una presenza scenica superiore vabbe pero non aveva la raccomandazione giusta ahimè!
E’ un cast meno promettente credo avrà una flessione negli ascolti.



2. Max_86 ha scritto:

6 agosto 2013 alle 08:44

Vito ma hai presente che voce ha Silvia salemi!?hai qualche suo disco x capire le sue potenzialità!?credo proprio di no xke altrimenti non diresti cast Penoso x la sua presenza e soprattutto non le faresti della raccomandata!È un po’ che non la si vede e è merita di stare in un grande show!



3. Vito ha scritto:

6 agosto 2013 alle 08:54

è bravissima ma non un nome da venerdi inprima serata come questa clizia….però’ vabbe. vedremo!



4. Silvia ha scritto:

6 agosto 2013 alle 09:33

Quanti conoscevano Joe di Tonno? Si ha vinto San Remo ma dubito che fosse così popolare con il pubblico del venerdì sera prima di TeQ



5. Andrew ha scritto:

6 agosto 2013 alle 10:53

A parte qualche elemento interessante, mi sembra un cast un po’ sottotono per una trasmissione di punta di Rai 1! Visto il successo della scorsa edizione, avrei fatto carte false per avere nomi ancora più di risalto…



6. Peppe93 ha scritto:

6 agosto 2013 alle 12:12

Si anche per me a parte 3-4 nomi non è un cast molto forte.



7. Marco89 ha scritto:

6 agosto 2013 alle 12:38

Mah…non sono molto convinto. Fiordaliso sicuramente ci farà divertire, ma per il resto…vedremo comunque, anche Montrucchio è stato una rivelazione. Peccato per Frizzi…



8. gè95 ha scritto:

6 agosto 2013 alle 12:43

cosa avrà contro tale e quale a settembre ?



9. kalinda ha scritto:

6 agosto 2013 alle 16:01

Cast popolare a basso costo, la Carlucci dovrebbe imparare. Senza il nome costoso Ballando arranca.



10. alessandra ha scritto:

7 agosto 2013 alle 01:17

Perché hanno messo Attilio Fontana invece che Sergio Assisi il quale compariva l’altra settimana sulla facciata di un giornale? Forse perché e’ il fratello della coach? Io preferivo di gran lunga Assisi, perché e’ stato sostituito? Io non so se lo vedo il programma, mancano dei nomi che all’inizio erano quasi tutti diversi!!!! Cast scarsissimo!!!!!



11. melapaul ha scritto:

8 agosto 2013 alle 14:32

Tutti a fare critiche… ma state zitti và! Aspettate settembre, se volete guardare il programma bene, altrimenti guardatevi altro, o uscite di casa e fatevi una vita sociale! Viva Conti, Viva “Tale e quale show”! Io aspetto anche la 3a edizione della versione spagnola “Tu cara me suena”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.