Ora in tendenza
SILVIO BERLUSCONI: “SONO DISPONIBILE A CONFRONTO TV CON BERSANI O MONTI”. POI ATTACCA LA7
di Marco Leardi
20/12/2012 - 11:12

Lo accusavano di sottrarsi al dibattito, di evitare il contraddittorio e le sfide dirette. Ora, però, Silvio Berlusconi ha deciso di sparigliare le carte in tavola e, a sorpresa, si è dichiarato disponibile a confrontarsi televisivamente con Pierluigi Bersani o Mario Monti in vista delle prossime elezioni. Intervenendo stamane a Radio anch’io, il Cavaliere ha infatti aperto alla possibilità di sostenere un faccia a faccia tv…
“Con Bersani o con Monti sono il primo a chiederlo. Se fatto con le regole giuste, credo sia una cosa molto positiva per far capire cosa vuole ciascuno di questi contendenti. Spero di poterne fare piu’ di uno. Non ho nessuna difficoltà. Sono assolutamente a disposizione”
ha affermato Berlusconi, che proprio in questi giorni è tornato alla carica con ospitate televisive a raffica. Da Domenica Live a Porta a Porta, una vera e propria incursione catodica. All’accusa, mossagli dai suoi oppositori, di violare gli equilibri del gioco, il candidato premier del centrodestra ha replicato ricordando la sovraesposizione che il Pd ha avuto grazie alle Primarie.
“Sono stato a lungo assente dalla comunicazione e questo purtroppo ha causato la nostra discesa nei sondaggi. Ne ha approfittato la sinistra che con la scusa delle primarie ha occupato tutte le reti televisive, una vera e propria alluvione di tre ore al giorno. Una serie di trasmissioni con 5 candidati che spuntavano dappertutto. Dopo questa scorpacciata tutti gli uomini della sinistra hanno strepitato perché anche io apparivo in tv” ha detto il Cav.
Berlusconi è così tornato a provocare Pierluigi Bersani, al quale ha rimproverato di esprimersi come un “disco rotto” in merito al tema del conflitto d’interessi televisivo, tornato puntualmente d’attualità.
“Nessuna delle mie televisioni va contro la sinistra, mentre alla Rai c’è un canale a favore della sinistra e La7, dalla mattina alla sera, fa trasmissioni contro di noi“
ha proseguito l’ex premier, che adesso punta a recuperare consensi tramite il piccolo schermo e cerca addirittura il confronto diretto davanti alle telecamere. Così si gioca tutto, il Cav.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
liberopensiero dice:
Apologia significa difesa,quello si sarebbe reato.Che pena che provo..
style_93 dice:
x 27. liberopensiero Non fare apologia del fascismo: ti ricordo che in Italia è reato. Guarda caso, voi lobotomizzati rossi fate sempre le stesse cose: insultate, offendete, ingiuriate e negate la realtà dei fatti (ovvio: il vostro cervello è stato lavato e ri-lavato nella propaganda!), poi arriva il proprietario del sito il quale LEGITTIMAMENTE impone le sue regole... e voi che fate? Fuggite come dei cagnolini bastonati perchè siete solo dei codardi ;) ! Comunque sia, vorrei informare DM che in un altro post un suo collaboratore è stato gravemente insultato da uno di questi "oglioni": prenda provvedimenti... per quanto mi riguarda, porgo i miei migliori auguri di buone feste a DM e al suo staff. Adieu...
lillina dice:
Voglio GRILLO e i grillini, voglio facce nuove e gente nuova! Non saranno all'altezza? Impareranno e se mangeranno come gli altri almeno sarà sazia gente nuova e non in soliti..... via tutti gli altri, viaaaaaaaaaaa
liberopensiero dice:
Da Berlusconi mi aspettavo almeno abolisse l'Irap.
liberopensiero dice:
Si Nina,ci starei,ma sono anche per le transazioni pos(senza commissioni assurde) e adesso mi ammazzerai,sono anche per la patrimoniale sui grandi patrimoni.:-)