Ora in tendenza
SILVIO BERLUSCONI: “SONO DISPONIBILE A CONFRONTO TV CON BERSANI O MONTI”. POI ATTACCA LA7
di Marco Leardi
20/12/2012 - 11:12

Lo accusavano di sottrarsi al dibattito, di evitare il contraddittorio e le sfide dirette. Ora, però, Silvio Berlusconi ha deciso di sparigliare le carte in tavola e, a sorpresa, si è dichiarato disponibile a confrontarsi televisivamente con Pierluigi Bersani o Mario Monti in vista delle prossime elezioni. Intervenendo stamane a Radio anch’io, il Cavaliere ha infatti aperto alla possibilità di sostenere un faccia a faccia tv…
“Con Bersani o con Monti sono il primo a chiederlo. Se fatto con le regole giuste, credo sia una cosa molto positiva per far capire cosa vuole ciascuno di questi contendenti. Spero di poterne fare piu’ di uno. Non ho nessuna difficoltà. Sono assolutamente a disposizione”
ha affermato Berlusconi, che proprio in questi giorni è tornato alla carica con ospitate televisive a raffica. Da Domenica Live a Porta a Porta, una vera e propria incursione catodica. All’accusa, mossagli dai suoi oppositori, di violare gli equilibri del gioco, il candidato premier del centrodestra ha replicato ricordando la sovraesposizione che il Pd ha avuto grazie alle Primarie.
“Sono stato a lungo assente dalla comunicazione e questo purtroppo ha causato la nostra discesa nei sondaggi. Ne ha approfittato la sinistra che con la scusa delle primarie ha occupato tutte le reti televisive, una vera e propria alluvione di tre ore al giorno. Una serie di trasmissioni con 5 candidati che spuntavano dappertutto. Dopo questa scorpacciata tutti gli uomini della sinistra hanno strepitato perché anche io apparivo in tv” ha detto il Cav.
Berlusconi è così tornato a provocare Pierluigi Bersani, al quale ha rimproverato di esprimersi come un “disco rotto” in merito al tema del conflitto d’interessi televisivo, tornato puntualmente d’attualità.
“Nessuna delle mie televisioni va contro la sinistra, mentre alla Rai c’è un canale a favore della sinistra e La7, dalla mattina alla sera, fa trasmissioni contro di noi“
ha proseguito l’ex premier, che adesso punta a recuperare consensi tramite il piccolo schermo e cerca addirittura il confronto diretto davanti alle telecamere. Così si gioca tutto, il Cav.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
liberopensiero dice:
Ok grazie Davide,allora evito.
liberopensiero dice:
No,Davide,ti sbagli,è la prima volta che rispondo e sono giorni che ci sentiamo dare dei lobotomizzati,ignorantelli rossi..etc ad ogni commento,non sarò un gentlemen,ma quando ce vi ce vo,perché questo signore non viene mai moderato?
Davide Maggio dice:
liberopensiero: non mi sembra.
Davide Maggio dice:
liberopensiero: e' stato bannato più volte, ma torna con altri nick.
Nina dice:
liberopensiero: anche io, con tasse che siano giuste per tutti. Perchè non si può aprire una partita IVA e ti arrivano subito 3200 euro da pagare all'Inps e non si può nemmeno pagare un acconto dell'Irpef al 98%. Ma, dimmi, se si facesse come dico io tu ci staresti?
Davide Maggio dice:
Nina: d'accordissimo.
liberopensiero dice:
Style accetta le idee degli altri senza insultare coi tuoi modi da fascistello di provincia,e con questo ti saluto,non sono tra quelli disposti a darti corda.
Davide Maggio dice:
liberopensiero: detto tra noi, neanche i tuoi sono modo da gentleman di metropoli. Diciamo che spesso siete sullo stesso piano e vi invito a PIANTARLA.
liberopensiero dice:
Nina,io vorrei un paese dove l'evasione fiscale sia considerata per quello che è un reato,un odioso reato.
fabio dice:
Style non offendo nessuno, faccio una battuta perché vedi che qui pupulano questi blog a sfondo politico....ci vorrebbe anche la par condicio anche blnei blog! E poi passi se uno e' presente in una trasmissione pubblica e se ne parli ma se si comincia a portare dichiarazioni da radio e giornali si esce dal seminato del blogtv. C'è un sito dedicato esclusivamente a tutte le dichiarazioni politiche di tutti i partiti...
Nina dice:
Per me sarebbe giusto che il lavoratore prendesse tutto il suo stipendio e si pagasse da solo le tasse e i contributi. Ma dubito che vi starebbe bene, voi volete la "mammina" che vi fa anche da salvadanaio con il TFR.
liberopensiero dice:
Marco89,è vero e concordo su tutto ciò che hai detto,ma io partivo da un dato di fatto se si parla di evasione chi ha b.paga o pensione,non può farlo,punto.Che ci siano imprenditori,ottime persone oneste e statali furfanti è fuor di dubbio.
style_93 dice:
x 20. liberopensiero Querela in arrivo per te perchè hai insinuato una mia mancanza celebrale: tipico di voi troll rossi usare la solita tecnica... denigrazione, insulto e negazione della realtà. x 21. Nina Nina, per i marxisti il lavoratore SINDACALIZZATO può fare tutto quello che vuole, mentre l'imprenditore è solo uno sfruttatore e i lavoratori NON SINDACALIZZATI sono solo "feccia umana".
Nina dice:
liberopensiero: il lavoratore fannullone ruba, non ci son santi.