Ora in tendenza
SALVINI-ISOARDI: LILLI GRUBER FA INFURIARE IL LEGHISTA (VIDEO) MA OTTO E MEZZO NON ERA UN TALK POLITICO?
di Marco Leardi
09/04/2015 - 18:02

Alla fine, Lilli Gruber non ha resistito. Nelle battute finali del confronto avuto ieri sera con Matteo Salvini ad Otto e Mezzo, la conduttrice ha messo il leader leghista al muro con una domanda tanto pungente quanto superflua (almeno per un talk show come il suo). Per prendere in castagna l’interlocutore padano, infatti, la giornalista si è buttata sul gossip ed ha interrogato Salvini sulla sua liason con la conduttrice Rai Elisa Isoardi.
Solleticata dall’ultima copertina di Chi, che ritrae i due a distanza ravvicinata, la Gruber ha domandato: “lei è stato più volte paparazzato con la presentatrice Elisa Idoardi… Dicono che vi hanno immortalati al primo bacio: a questo punto è la fine del giallo?“. Stupita e imbarazzata la reazione di Salvini, che sul momento ha ribattuto: “Ma che domanda è?“. Ed ha aggiunto:
“Mi scusi, io vorrei essere giudicato per quello che faccio politicamente sul lavoro, sull’immigrazione, sulle tasse, sull’agricoltura. La mia vita privata è un affare mio“.
La risposta non ha convinto Lilli Gruber, la quale (con la scusa della trasparenza sulla vita privata dei politici) ha nuovamente tentato di estorcere informazioni al leader leghista, manco fosse la conduttrice di un rotocalco di cronaca rosa. “Mi scusi, devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io?” le ha risposto Salvini, visibilmente scocciato.
Il Segretario Federale della Lega si è sempre sottratto dal commentare le indiscrezioni sulla sua presunta storia con Elisa Isoardi, mentre la conduttrice Rai aveva confermato una frequentazione tra loro due (beccandosi pure l’accusa di parteggiare per Salvini durante il suo programma su Rai1).
Dopo la paparazzata di Chi, Salvini è stato tirato nuovamente per la giacchetta – pardon, per la felpetta – in tv. Dalla solitamente compita Lilli Gruber non ce lo saremmo aspettati. Ma Otto e mezzo non era un talk show politico?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicky dice:
Salvini razzista? provate voi a vivere vicino a un campo rom, provate voi ad aver bisogno ma sei ignorata e discriminata pur essendo Italiana che paga le tasse. Ma questo è un altro discorso,qui si parla di tv. La Gruber perde punti da parecchio, forse è stanca ma mettersi a fare la pettegola mi sembra esagerato
Giuseppe dice:
Aggiungerei che anche il programma della Gruber è completamente inutile.
Mauri dice:
A onor del vero, comunque, negli ultimi minuti dela trasmissione la Gruber fa così uj po con tutti, se ve ne è la possibilità. Ad esempio ricordo che aveva chiesto uma domanda simile alla deputata che sta con Giletti.
Giuseppe dice:
Salvini mi fa ribrezzo come uomo e come politicante ma in questo caso ha ragione da vendere, la Gruber ha cacato fuori dalla tazza, domanda assolutamente inutile.
fill dice:
si stanno tutte dursizzando...
vin dice:
La Gruber, essendo giornalista, ha fatto (decisamente bene!) il suo lavoro: ha posto la domanda! Salvini, da par suo, ha dimostrato di essere poco capace di gestire la conversazione e piuttosto limitato nel repertorio comunicativo. E mi fermo quì... Quanto alla Isoardi...mah!
Seba7650 dice:
Trovo il signor Salvini discretamente irritante e razzista ma in questo caso parteggio per lui. In un talk politico non c'entrava nulla come domanda .. La Gruber si è comportata peggio delle pessime anchorwoman á la Studio Aperto!
andrea dice:
Avrai ragione ma queste domande non vanno fatte in un talk show politico. Se lo avesse fatto ad esempio la Bignardi avrebbe avuto tutto il diritto di porre questa domanda in un talk show non del tutto politico come le invasioni barbariche
Claudio75 dice:
La penso proprio all'opposto di te cristiano! Si, deve dirlo alla gente quello che fa nella vita privata, proprio perché sei un politico devi essere più trasparente degli altri
Cristiano dice:
Salvini ha ragione...mi ha deluso la Gruber...poteva risparmiarsi la domanda sulla vita privata di Salvini