Ora in tendenza

RUBY: ANDRO’ AD ANNOZERO ANCHE SE SILVIO NON VUOLE. MA PER ORA IL SUO AVVOCATO SMENTISCE

di Marco Leardi

02/11/2010 - 17:29

RUBY: ANDRO’ AD ANNOZERO ANCHE SE SILVIO NON VUOLE. MA PER ORA IL SUO AVVOCATO SMENTISCE

Ruby con Fabrizio Corona

Michele Santoro sta preparando la festa a Silvio: giovedì prossimo gli farà un bunga bunga così. Da giorni lo Stachanov della libera informazione è al lavoro per confezionare una puntata di Annozero col botto, di quelle che fanno discutere e danno spettacolo sin dal primo minuto. Prepararsi di conseguenza. Sotto lo sguardo vigile del commissario Travaglioni pare assisteremo ad una vera e propria “indagine” sotto le lenzuola e nelle telefonate del Cavaliere, per sapere tutto ma proprio tutto sul caso Ruby. E qui arriva il colpo di teatro: pare che Santoro avrà come ospite in studio proprio la avvenete ragazza marocchina protagonista delle festicciole ad Arcore.

L’indiscrezione è stata diffusa stamane dal quotidiano Libero, al quale la neo diciottenne Karima El Mahroug  (in arte Ruby) ha rilasciato un’intervista. “Vado in televisione e ci vado gratis per togliermi l’immagine della zoccoletta. La vera Ruby è una ragazza normale. Che vuole una vita normale” ha dichiarato. La cubista – che su DM aveva chiesto di non infangare la sua reputazione (leggi qui) – ha detto che giovedì racconterà la verità e lo farà a prescindere dal fatto che Silviuccio gradisca o meno la sua presenza da Santoro: “Non mi importa se Berlusconi non ha piacere che vada in tv“. Una Ruby combattiva, pronta a mostrare il petto (e che petto!) a giornalisti e telecamere perchè si sappia che niente è come sembra, che il bunga bunga “è solo una barzelletta raccontata dal premier a cena“.

A questo punto ci vengono alla mente le dichiarazioni e le promesse solenni che la ragazza faceva settimana scorsa, all’Ultima Parola: “La verità non uscirà in televisione né sui giornali. Non mi renderò ridicola come tante altre nella mia situazione“. Allora ci si chiede se le parole e le ricostruzioni del caso effettuate dalla ragazza siano davvero credibili… In attesa di dare una risposta, registriamo che l’avvocato Massimo Dinoia (legale della ragazza) ha escluso che la sua assistita parteciperà ad Annozero di giovedì. E anche dalla redazione del programma, per ora, non arrivano smentite.

Ruby o non Ruby, pare che in questi giorni Santoro stia facendo telefonate a tappeto per strappare dichiarazioni interessanti alle ragazze che hanno partecipato almeno una  volta alle vivaci feste di Berlusconi. Con tutta probabilità Annozero manderà invece in onda un’intervista registrata al direttore del Tg4 Emilio Fede, coinvolto nella vicenda e indagato assieme a Lele Mora per sfruttamento della prostituzione.

Stasera sul caso tornerà anche Ballarò, con  Rosy Bindi (Pd) Bocchino (Fli), Maurizio Lupi (Pdl) e il vicedirettore del Corriere Pierluigi Battista. Il programma di Floris, però, affronterà la questione solo sotto il profilo politico e della governabilità. Per tutto il resto c’è Santoro. 

Lascia un commento

48 commenti su "RUBY: ANDRO’ AD ANNOZERO ANCHE SE SILVIO NON VUOLE. MA PER ORA IL SUO AVVOCATO SMENTISCE"

  1. Visto che ha soldi da buttare via che cominci a darne un pò ai disoccupati. Secondo lei ci crediamo che le ha dato 7.000 euro e non ha chiesto niente. Ma ci rendiamo conto che abbiamo fatti reali che chi ci governa ci sta prendendo in giro e basta?! Ha salvato la pelle ad una ladra clandestina e ne va pure fiero! Io non ho parole!

  2. Leader di cosa?Del mascara e della cosmesi...e poi critica i gay!

  3. Marco Leardi dice:

    ci sono discoteche disposte a pagare oro pur di ospitare Ruby. non mi stupirei se accadesse pure con dei programmi televisivi. In fondo alla tv cosa interessa? Parlare dei bunga bunga e delle festicciole, che di questa storia sono la cosa più irrilevante. Ah, ricordiamoci che certe ragazze sono tutt'altro che "gnocche senza cervello".. certe situazioni se le cercano di spontanea volontà

  4. a me pare tutta 'na gran schifezza! Lui è quello che è, ma lei ora vuol pure fare la santa?! Che ci è andata a fare lei con quelle altre nove nella villona? A fare 4 chiacchiere con uomini attempati? Ragazze immagine? Adesso so' tutte ragazze immagine ... Comunque come volevasi dimostrate: la ribalta se l'è guadagnata o comunque sta affilando le unghie. Tuttora la D'Addario fa ospitate a go go in discoteca, figurati lei quante ne farà e c'ha pure 20 anni di meno! E questo a prescindere dalla sua presenza da Santoro o meno.

  5. quoto Eleonora "Silvio mi ha dato solo 7000 euro e una collana di Damiani .Non ha chiesto nulla in cambio e non ha avuto niente, lo ha fatto solo per aiutarmi”. che buon samaritano!

  6. Giovanni M. in effetti hai ragione, il più grande leader OMOFOBO, PUTTANIERE, RAZZISTA e MAFIOSO della storia italiana! Evviva! Evviva!

  7. Beppe ha scritto: 2 novembre 2010 alle 18:46 Straquoto:Boop molti son talmente assuefatti dalle fandonie che il signore di Arcore sfacciatamente propina che no distinguono piu reality show da realta’! Non ti sembra di esagerare un po'? Voglio sperare che in Italia non ci siano solo capre...

  8. Questa maledetta morbosità oramai non ha limiti: da Avetrana al letto di Arcore ... è la olita bomba ad orologeria per far fuori l'unico vero leader della storia italiana ... Cavaliere non ti curar di loro, ma guarda e passa ....

  9. Beppe, vatti a leggere l'intervista su libero-news, oggi sembra un giornale di "sinistra" come direbbero loro. La ragazza ci va giù pesante sul premier, ad esempio dice: Ruby aggiunge altri dettagli su quel 14 febbraio: "Quella sera avevo un tailleur pantalone color panna e una camicia con il collo alto, i capelli raccolti 'a banana'. Il taxi si è avvicinato a un ingresso laterale. Priscilla ha chiamato in villa e i carabinieri ci hanno lasciato passare. Quando ho visto quel villone ho chiesto alla mia amica dove fossimo. E lei mi ha detto 'Dal presidente'. M'è preso un colpo. Io fino a pochi mesi prima dormivo su una panchina a Catania. Una volta dentro ci ha accolti lui, in golfino blu e giacca - ricorda Ruby - Mi ha detto che ero elegantissima e che ho le gambe lunghissime. Io mi limitavo a dire grazie. Non volevo dare troppa confidenza, non sapendo che tipo fosse. Quella sera eravamo dieci ragazze". "La mia sola colpa è stata quella di aver mentito sull'età. La colpa di Silvio, invece, è quella di fare entrare in casa sua gente che non conosce. Lui è un'istituzione, dovrebbe comportarsi di conseguenza. Casini come Noemi e la D'Addario se li è cercati. Non può pretendere discrezione da gente sconosciuta".

  10. Con corona? sarà una foto scattata ad una cresima!!