Ora in tendenza

RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!

di Davide Maggio

12/01/2012 - 20:13

RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!

Rita Dalla Chiesa

Riceviamo da Rita Dalla Chiesa e pubblichiamo:

Ciao Davide,

devo dire che l’invidia e la grettezza umana continuano a sorprendermi. Sono stata attaccata, in modo inutile e al limite della denuncia, da alcuni lettori di un blog per una cavolata su Bracco. Scrivo a te per chiarire perché sono certa della serietà di questo blog.

Oggi non è potuto venire a Forum per problemi suoi, nè di famiglia nè di salute, e io ho scherzato dicendo a Marco che lo volevo a Forum entro mezzogiorno e mezza. Da qui si è scatenato l’inferno, altro che Gladiatore! O non hanno visto la trasmissione, o sono autori e collaboratori della concorrenza…

Hanno pure tirato in ballo gli ascolti di Forum, che fino allo stop di Natale ha sempre battuto il mezzogiorno di Rai 1. Certo, tre settimane di repliche sono state tante, ma risaliremo! Non mi sembra che gli altri stiano meglio, no? E poi, non possono proprio toccare il mio rapporto con Bracco. Lo adoro, guai a chi me lo tocca, lo sanno tutti! E allora perché tanto astio? E solo e soltanto sul sito internet di cui sopra? Bacio e buon lavoro!

Lascia un commento

37 commenti su "RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!"

  1. ci può stare che qualcuno a casa abbia frainteso, così come quel blog di cantonate ne prende a bizzeffe, come quando disse che mina sarebbe andata da fiorello. la prossima deve stare più attenta che la gente capisca le sue eventuali future battute.

  2. ovviamente delicatezza che avrebbe dovuto tenere il blog di cui si parla

  3. A me non pare nulla di patetico. Un errore, si, ma che evidentemente poteva succedere a chiunque ascoltasse la Dalla Chiesa pronunciare quelle parole. E siccome nessuno conosceva il motivo per cui il Bracco fosse assente sentire una collaboratrice dire quelle cose in diretta lo faceva apparire davvero un rimprovero sgradevole e non scherzoso. Mi pare chiaro che se si fosse capito che era un gioco nessun blogger sano di mente avrebbe pubblicato un articolo come quello. Tutto questo astio dei commentatori nei confronti dell'altro blog mi pare peggio del pubblico parlante della Defilippi di Amici di qualche anno fa...

  4. Davide :infatti era ad un processo per calunnia al tribunale di Viterbo.E' accusato di aver denunciato il falso in merito all'acquisto di un autovettura.Va detto che e' stato assolto perche il fatto in questione non sussiste.Mia opinione personale,e senza cattiveria,mi porta a dire che un po di delicatezza non avrebbe disturbato anzi....

  5. Ma figuriamoci se Rita Dalla Chiesa si permette di criticare in maniera così palese, davanti alle telecamere, un suo collaboratore storico (qualcosa di più di un collaboratore). Cattiveria gratuita.

  6. come non detto non avevo letto l'inizio della mail la colpa e' solo di quella persona di quel blog che ha alzato un polverone sul nulla , ripeto , una persona patetica e mi stupisco che stia ancora a scrivere per un blog

  7. ho scritto un commento di la.. educato e gentile... 10 a 1 che tra un minuto è scomparso....

  8. diciamocela tutta il polverone si e' ridicolmente alzato sul nulla anche o solo a causa del post ( questo perche' non so se era uscito anche da altre parti ) , in un blog da parte di una certa persona che anche oggi si e' rivelata veramente patetica ( e non solo su quello visto che per sanremo social ne e' stato scritto un altro anch'esso patetico e squallido )

  9. Sono d'accordo con lei sulla vicenda Bracco.. ma lasciasse perdere di menzionare gli ascolti.. La Prova del Cuoco va quotidianamente meglio!

  10. @quovadiz: straquoto!