Ora in tendenza

RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!

di Davide Maggio

12/01/2012 - 20:13

RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!

Rita Dalla Chiesa

Riceviamo da Rita Dalla Chiesa e pubblichiamo:

Ciao Davide,

devo dire che l’invidia e la grettezza umana continuano a sorprendermi. Sono stata attaccata, in modo inutile e al limite della denuncia, da alcuni lettori di un blog per una cavolata su Bracco. Scrivo a te per chiarire perché sono certa della serietà di questo blog.

Oggi non è potuto venire a Forum per problemi suoi, nè di famiglia nè di salute, e io ho scherzato dicendo a Marco che lo volevo a Forum entro mezzogiorno e mezza. Da qui si è scatenato l’inferno, altro che Gladiatore! O non hanno visto la trasmissione, o sono autori e collaboratori della concorrenza…

Hanno pure tirato in ballo gli ascolti di Forum, che fino allo stop di Natale ha sempre battuto il mezzogiorno di Rai 1. Certo, tre settimane di repliche sono state tante, ma risaliremo! Non mi sembra che gli altri stiano meglio, no? E poi, non possono proprio toccare il mio rapporto con Bracco. Lo adoro, guai a chi me lo tocca, lo sanno tutti! E allora perché tanto astio? E solo e soltanto sul sito internet di cui sopra? Bacio e buon lavoro!

Lascia un commento

37 commenti su "RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!"

  1. E'incredibile come si può buttare fango sulle persone, Rita ha ragione non si possono creare casi inutili ed offendere. Vai Rita!

  2. Paolaok, la razza umana può difendersi da sola; gli animali no. In ogni caso, non ci vuole molto a preferire gli animali agli esseri "umani".

  3. ahahaha Sto leggendo un po' di aggiornamenti in giro per capire questa storia :-D Secondo me si è alzato un polverone inutile. Ma poi se doveva andare in tribunale l'avrà anche detto che non poteva essere in trasmissione....

  4. Qualcuno ha letto l'articolo...........

  5. samuelemaurino dice:

    Io sono in tutto e per tutto con Rita...la seguo da decenni ed è una che ha sempre detto le cose come le pensa...ha fatto benissimo !!!! (poi si può o meno condividere la sua opinione ma va rispettata sino in fondo)

  6. ohi ohi mi sa che qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso.....

  7. Dai Rita, si sa come sono certi blog(ger).. pur di pubblicare un post in più si inventerebbero anche le notizie. Se poi si va a vedere l'autore del quel post, si sa perfettamente che la notizia è al 99% gonfiata. Mister: "Mi dispiace molto, le sono vicino." ..... mica è morta xD ahahah

  8. La verità è che la Clerici fa ascolti superiori a Forum da prima di Natale e delle repliche messe in onda ( nei mesi di settembre ed Ottobre le cose erano diverse) Sul fatto che gli ascolti di Forum sono in crisi è cosa evidente. ---- Sinceramente se una persona pronuncia una frase del genere (riporto il virgolettato)a me pare più un cazziatone ad un collaboratore che una uscita scherzosa. “Non ha un problema familiare, ma tecnico che è una cosa diversa. Torna, torna. Perché domani? Io comincio a chiamare a mezzogiorno e mezzo e, se ha finito, il pomeriggio dev’essere qui… No, è troppo comodo fare così. Ognuno di noi allora c’ha i problemi familiari” Magari mi sbaglierò io..

    1. Pippo76: era ad un processo. Non credo fosse un impegno derogabile :-)

  9. Che cosa ignobile. Attaccare così, per sport, una GRAN signora della TV. Mi dispiace molto, le sono vicino.

  10. Allora, a me la Della Chiesa non è mai andata tanto a genio... Non per altro ma questa continua difesa degli animali... A volte mi sembra tenga più a loro che alla razza umana... Insomma, la mia considerazione su di lei non è altissima, però devo dire che il suo approccio tecnologico vista l'età mi diverte. L'altro giorno parlava di twitter... Adesso questa mail... simpatica!