Ora in tendenza

RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!

di Davide Maggio

12/01/2012 - 20:13

RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!

Rita Dalla Chiesa

Riceviamo da Rita Dalla Chiesa e pubblichiamo:

Ciao Davide,

devo dire che l’invidia e la grettezza umana continuano a sorprendermi. Sono stata attaccata, in modo inutile e al limite della denuncia, da alcuni lettori di un blog per una cavolata su Bracco. Scrivo a te per chiarire perché sono certa della serietà di questo blog.

Oggi non è potuto venire a Forum per problemi suoi, nè di famiglia nè di salute, e io ho scherzato dicendo a Marco che lo volevo a Forum entro mezzogiorno e mezza. Da qui si è scatenato l’inferno, altro che Gladiatore! O non hanno visto la trasmissione, o sono autori e collaboratori della concorrenza…

Hanno pure tirato in ballo gli ascolti di Forum, che fino allo stop di Natale ha sempre battuto il mezzogiorno di Rai 1. Certo, tre settimane di repliche sono state tante, ma risaliremo! Non mi sembra che gli altri stiano meglio, no? E poi, non possono proprio toccare il mio rapporto con Bracco. Lo adoro, guai a chi me lo tocca, lo sanno tutti! E allora perché tanto astio? E solo e soltanto sul sito internet di cui sopra? Bacio e buon lavoro!

Lascia un commento

37 commenti su "RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!"

  1. dopo aver seguito forum dalle origini, non lo guardo più da un anno e non mi manca! Non mi mancano gli .... opinionisti (?), le cause farlocche, la presentatrice maestrina. Gli ultimi periodi che lo seguivo era solo per abitudine, il classico appuntamento fisso mentre sei a tavola, poi ti accorgi che invece di seguire la trasmissione con piacere, ti innervosisci sentento certe castronerie, quindi ho cambiato canale.

  2. #24: è proprio quel blog di cui tutti parliamo: la dalla chiesa si riferiva ai commenti dei lettori, e non al blog, che parlavano dei suoi ascolti. invece si riferiva al blog per l'inserimento di quel post inutile e sbagliato. quello a cui tu ti riferisce non c'entra nulla.

  3. Valletti Senise e Bracconieri, questa è nuova :D

  4. finchè la dalla chiesa non metterà un proprio fidanzato come autore tv senza requisiti continuerò a preferirla alla clerici

  5. (seguo forum spesso) e la dalla chiesa ha sempre difeso bracconieri e si vede chiaramente che per lui prova affetto scherza con lui come si fa con un amico anzi ho sempre notato che involontariamente ha una preferenza per lui rispetto all'altro valletto non penso proprio che volesse attaccarlo in diretta

  6. posso dire però che questa guerra tra i blog è abbastanza fastidiosa e inutile? ogni volta sia da una parte che dall'altra si scatenano commenti contro l'altro blog. tanto alla fine si sa che TUTTI li leggiamo entrambi. (non me la prendo con questo post in particolare perchè voi avete solo giustamente pubblicato quello che vi è arrivato. semmai la dalla chiesa poteva rispondere direttamente a loro)

  7. Rita sei forte!!!!!! ;)

  8. Ho l'impressione che ci sia un equivoco: il blog che fa riferimento agli ascolti non è quello a cui tutti voi state pensando, ma un altro! Per la precisione, "t........ando" :)

  9. Rita è una persona intelligente, simpatica e buona non credo che attaccherebbe malignamente e gratuitamente qualcuno, soprattutto se questo qualcuno è un suo carissimo amico e collega. Rita è una vera signora della TV che porta Forum, dopo più di 20 anni, ad avere ancora successo ,il programma da del filo da torcere alla prova del cuoco e non poche volte ha vinto la sfida auditel. Mi chiedo che male ci sia ad avere una passione per gli animali e difenderli: è una cosa bellissima. NOn credo che Rita sia una persona falsa anzi ,secondo me, lei è così come la si vede in Tv : vera ! Rita sei grande...e continua così ;)

  10. e' patetico perche' di post come questi anche offensivi denigratori allusivi , ne ha scritti a bizzeffe da anni