Ora in tendenza
PUPETTA 2 E IL BELLO DELLE DONNE 4: I NUOVI PROGETTI DI MANUELA ARCURI PER IL 2015
di Stefania Stefanelli
12/02/2014 - 11:53

Manuela Arcuri non ha davvero il tempo per piangere la morte di Carmen, il personaggio interpretato ne Il Peccato e la Vergogna 2 (qui le anticipazioni dell’ultima puntata in onda venerdi) scomparso nell’ottava puntata lasciando scioccati i fans della fiction. L’attrice di Latina vive infatti un momento molto intenso sia nel privato che in ambito lavorativo, dove l’attendono due progetti importanti che di sicuro faranno discutere e sorprenderanno il pubblico.
Pupetta 2: la Arcuri tornerà sul set all’inizio del 2015
La Arcuri, com’è noto, si sta dedicando alla sua gravidanza: a maggio darà alla luce il suo primo figlio e dunque fino ad allora sarà assente dai set. Ma, stando a quanto dichiarato a Sorrisi da Teodosio Losito, già produttore de Il Peccato e la Vergogna, nel 2015 ha già in calendario ben due produzioni. Una è il secondo capitolo di Pupetta – Il coraggio e la passione, la fiction sulla vita di Pupetta Maresca che lo scorso giugno ha sbancato l’Auditel ma indignato critica e Aiart per aver “celebrato” la vita di un’esponente della criminalità.
Il Bello delle Donne: Manuela Arcuri protagonista del quarto capitolo
Ma la grande novità, sempre stando alle dichiarazioni di Losito, è il ritorno in tv di una serie cult di cui Mediaset Extra ha da poco terminato di replicare nella fascia preserale le tre stagioni finora prodotte. Ci riferiamo a Il Bello delle Donne, che vide la luce nel lontano 2001 e che vantava tra i protagonisti Virna Lisi, Nancy Brilli, Eva Grimaldi, Stefania Sandrelli, Loredana Cannata e un giovanissimo Gabriel Garko: le vicende al femminile che ruotavano attorno ad un salone di parrucchiere sono dunque pronte a tornare e stavolta tra le interpreti principali ci sarà proprio Manuela Arcuri.
Una produzione diversa da quelle a cui l’attrice ha abituato negli ultimi anni il suo pubblico, ma soprattutto un racconto corale per il quale la venditrice di bomboloni nel Bagnomaria di Giorgio Panariello dovrà presumibilmente confrontarsi con protagoniste par sue e dividere la scena. Sempre che, naturalmente, il sapore e la struttura narrativa de Il Bello delle Donne rimangano gli stessi delle prime tre stagioni.
Il ritorno della serie, di cui avevamo già discusso qualche mese fa, incuriosisce molto: si tratterà di un reboot o se ne conserverà solo il sapore rinnovando del tutto il cast? E come sarà il nuovo personaggio della Manuela nazionale?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GABRIELE dice:
Salve a tutti, una serie cult ..un capolavoro del piccolo schermo..ben fatto e con un cast d'eccezione, non vorrei infierire quindi non mi ripeto ma sono pienamente daccordo con Michele..in tutto e per tutto canile compreso..perche purtroppo è cosi..stiamo affondando nel trash in quanto fiction se continuano a "prelevare" personaggi note per reality e farli giocare a fare gli attori..in italia i migliori attori..credo siano i doppiatori.
ColorCloe dice:
Beh lei ci puo stare come new entry, ma Il BEllo delle Donne era una fiction con i controattributi, scritta egregiamente, una storia fantastica. Speriamo bene. Perche il sequel de IL PECCATO E LA VERGOGNA ha fatto leggermente una figura barbina: protagonisti morti, storia moscia, quasi quasi è piu avvincente ora con i giovani semisconosciuti al centro delle vicende. Almeno movimentano un po'.
TeamBarbara dice:
Oddio il ritorno del bello delle donne! Non ci speravo più.
nicolas dice:
contentissimo che ritorni il bello delle donne! sono daccordo con michele sul fatto del cast, deve rimanere lo stesso!
Master dice:
La smettessero di far recitare la Arcuri in romanaccio pero'