10
gennaio

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: MANUELA ARCURI MAMMA NELLA FICTION. E ANCHE NELLA VITA

Manuela Arcuri

Mamma nella fiction ma anche nella vita. Per Manuela Arcuri sarà un anno indimenticabile: lo dice lei stessa. Questa sera, l’attrice tornerà in prime time su Canale5 come interprete principale de Il Peccato e la Vergogna 2, in cui vestirà ancora i panni dell’avvenente Carmen Fontamara, genitrice di due figli e protagonista di intricate vicissitudini. Ma, passando dalla finzione scenica alla realtà, presto Manuela sarà mamma per davvero. La showgirl è infatti in dolce attesa.

Il 2014 sarà un anno che non dimenticherò mai, a maggio partorirò un maschietto e non vedo l’ora di coccolarlo (…) Da quel momento inizierà l’avventura difficilissima di madre, ma le sfide mi piacciono” ha dichiarato l’attrice a La Gazzetta.it, rivelando che l’attesa del piccolo sta contagiando anche i suoi familiari. “Sono tutti eccitati, si tratta del primo nipote, mia madre non sta più nella pelle. Spero che mio figlio sia calmo come me, che mangi e dorma

Normali apprensioni di una (futura) madre, che acquistano una suggestione particolare per gli affezionati telespettatori de Il peccato e la vergogna, i quali stasera vedranno Manuela (anzi, Carmen) come madre di due figli che hanno superato i 20 anni (uno di questi è quel Massimiliano Morra che in Pupetta interpretava il grande amore della Arcuri). Bel salto temporale (nella nostra fotogallery potete vederla invecchiata e con i suoi figli). Nella fiction, l’attrice sarà alle prese con questioni assai più travagliate di quelle che l’attendono nella vita reale. Nito Valdi (Gabriel Garko) cercherà infatti di fuggire in Sudamerica con il figlio e Carmen, ma qualcosa andrà storto.

TUTTO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, QUI

Anche in questa seconda stagione, il personaggio interpretato dalla Arcuri mostrerà il suo carattere tenace, apprezzato peraltro dalla stessa interprete. “Ammiro di questo personaggio la forza, la determinazione” ha infatti spiegato Manuela, svelando che “questa volta Carmen dovrà gestire anche il rapporto tra i suoi figli, gelosi l’uno dell’altro“. La trama, dunque, si prospetta interessante.

Intanto, come raccontato alla Gazzetta.it, Manuela Arcuri guarda a nuovi progetti. “A inizio 2015 vorrei ritornare sul set, ho diversi progetti in vista come Pupetta 2. Allora sarò una mamma sexy” ha detto l’attrice.

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - TRAMA E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – RIASSUNTO PRIMA STAGIONE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – PERSONAGGI (ATTORI) E FOTO]



Articoli che potrebbero interessarti


Il Peccato e la Vergogna 2 - 31
IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: DOVE ERAVAMO RIMASTI?


eREDI
LAURA TORRISI E JACK VANORE, I NUOVI VOLTI ARES EREDI DI GARKO E ARCURI?


TheCrown_403
Pagelle TV della Settimana (30-11/06-12/2020). Promossi Report e The Crown. Bocciati Garko e Arcuri


MANUELA ARCURI
Manuela Arcuri: «Ero innamorata di Garko, per me era una storia vera. Ringrazierò sempre il mondo Ares»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.