Ora in tendenza
MICHELE MISSERI A DOMENICA CINQUE: “SCAGIONERO’ SABRINA E COSIMA O LA FARO’ FINITA”
di Marco Leardi
02/10/2011 - 16:38

Michele Misseri continua a pronunciare il suo mea culpa, ad accusarsi per l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. L’ex orco di Avetrana, sempre più star televisiva, questo pomeriggio ha concesso un’intervista esclusiva al programma Domenica Cinque. Collegato in diretta con la giornalista Ilaria Cavo, Michè ha ribadito di aver ucciso con le proprie mani la nipote 14enne, scagionando la moglie Cosima e la figlia Sabrina, che in questo momento sono detenute con l’accusa di aver commesso il crimine.
“Mi pento di non aver lasciato nessuna traccia del delitto di Sarah. La corda l’ho buttata insieme alle scarpe nel bidone della spazzatura” ha detto Misseri su Canale5, ripercorrendo ancora una volta quelle che sarebbero state le drammatiche sequenze dell’assassinio. Nel corso dei mesi, l’uomo ha sempre sostenuto con insistenza una versione che secondo gli inquirenti sarebbe piena di contraddizioni e in parte priva di riscontri. A riguardo, zio Michele ha di recente chiesto di essere nuovamente ascoltato dai giudici, per fare chiarezza e liberare Cosima e Sabrina dalle sbarre.
Anche oggi, in diretta tv, il pensiero di Misseri è andato a loro. Figure sempre presenti, martellanti nel ricordo, come un’ossessione o forse più. “Io lotterò sempre per farle scagionare, ma se non riuscirò a farle uscire, la farò finita perchè non riesco ad andare avanti così” ha dichiarato l’uomo, quasi lanciando un appello accorato. “Gli abitanti di Avetrana vogliono che io dica che sono state Sabrina e Cosima ad uccidere Sarah. Soffro per la mia famiglia perchè quella poveretta (Sarah Scazzi, ndDM) non riposerà mai in pace” ha proseguito davanti al microfono di Domenica Cinque.
Agghindato col vestito buono della domenica, Michè ha rivolto un pensiero anche a Concetta Serrano, madre della vittima. “Anche se la madre di Sarah non mi crederà mai, sono io il colpevole, e quando Valentina mi ha detto che mi avevano prosciolto sono stato malissimo“.
“Io non ho più senso, che sto a fare qua? Prego sempre perché Sarah non venga piu’ in sogno a me, ma agli inquirenti per far capire loro la verità” ha concluso l’uomo, allundendo al rapporto onirico che ultimamente si sarebbe creato tra vittima e carnefice. In un’altra occasione Michele ha infatti dichiarato di sognare spesso la nipote che corre, che scappa “perché ha paura”. Nel garage degli orrori, ad Avetrana, ha anche costruito un piccolo altare in suo ricordo.
Davanti alle telecamere va in onda un’altra puntata del Misseri show, in versione domenicale. E mentre il pubblico si domanda se quest’uomo stia mentendo o meno, il ricorso di Sarah sembra sbiadirsi sempre più. D’altronde quello non fa notizia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pippo76 dice:
omonimo ma noi ci conosciamo per caso? ho come un deja-vù dopo aver letto i tuoi commenti. La Sciarelli non è minimamente paragonabile a Sottile, ai suoi teatrini ed alle sue interviste. L'episodio del notizie sulla morte della Scazzi è un evento unico che poteva essere gestito sicuramente meglio ( ma li era l'avvocato che doveva far allontanare la signora) Inoltre ricordo che Chi l'ha visto PER SUA NATURA E DA ANNI non affronta solo i casi di pesone scomparse ma si è SEMPRE occupata di delitti irrisolti. Basti citare i casi di Elisa Claps, mostro di Firenze, delitto dell'Olgiata, Carretta ecc. Quindi non si capisce che involuzione abbia avuto se questa è la natura del programma da sempre. Quindi dici una cosa non vera. Ps Tutto quello che è Rai3 è radical chic? Ma chi l'ha detto?
pippo dice:
comunque sembra che il vento cominci a cambiare, infatti sia la sciarelli e sia sottile, sono lontani dai fasti dello scorso anno, a meno che non ci siano delle grosse novità o nuovi omicidi, ed anche la landi ieri ha perso nonostante parlasse di melania. ed anche la stessa domenica 5 non fa ascolti grandi parlando di queste cose. purtroppo se c'è richiesta (telespettatore) c'è anche domanda (mass media): è la legge del mercato. comunque rispondendo al mio omonimo, anche la sciarelli non è poi tanto meglio di sottile: ha datto la notizia della morte della figlia in diretta alla mamma, senza sapere le possibili reazioni che avrebbe potuto avere, oppure l'altra settimana quando ha pubblicato le intercettazioni su melania. cosa facciamo quello che va in onda su rai3 è radical chic, invece quello in onda su mediaset è spazzatura? ci vuole obiettivanità e uniformità di giudizio. anche perché se vogliamo dirla tutta è proprio la trasmissione della sciarelli che ha avuto l'involuzione peggiore in questi anni, infatti era nata come trasmissione di ricerca per le persone scomparse, ora si è trasformata in una trasmissione che ha come obiettivo la ricerca del colpevole.
ty dice:
Che ospiti!! Mamma ! come è diventata la domenica pomeriggio??!! hanno ucciso totalmente l'intrattenimento leggero e spensierato, anche domenica in sarà tutto tragedie e storie tristi( già giletti è dà suicidio).Qualcuno parlava delle vecchi contenitori domenicali, buona domenicha e domenica in, capisco che i tempi sono cambiati e non voglio essere un nostalgio, ma ridateci i giochini e il cazzeggio alla Boncompagni!!! ...e pensare che all'epoca era considerata tv trash!!! sempre meglio di pseudo assassini!
Pippo76 dice:
Andrebbe analizzata in un post la vicenda Cavo-Corbi. Da giornalisti a quasi "amiche della famiglia Misseri" ( tra un po' mangeranno li) Deontologia professionale vorrebbe maggior distacco nel raccontare vicende di cronaca , per giunta così delicate, senza farsi prendere la mano soprattutto dal punto di vista emotivo. Un giornalista deve essere lucido e deve analizzare obiettivamente le cose senza diventare protagonista e parteggiare per delle tesi in maniera spudorata. Diciamo che con la trasmissione di Sottile il giornalismo è degenerato
ester dice:
Appena ho sentito l'argomento, ho cambiato canale Vergognosi tutti quanti.... Sono stufa di vedere continue sfilate di starlette ballerine in cerca di non so cosa, presunti assassini, fidanzate di assassini, opinionisti nullafacenti che non sanno opinare un bel nulla se non cercare la rissa, conduttrici farlocche e assurde che non sanno nemmeno quello che dicono ma che si credono onnipotenti e che somigliano sempre più a bambole gonfiabili... Uno spillone per sgonfiarle... Un'osservazione: ma la famiglia misseri, dove prende tutti sti soldi per pagare fior di avvocati?
euforione dice:
Claudio : Infatti, Claudio ! una delle tante incongruenze.
euforione dice:
Misseri ha trovato in Mediaset il suo palcoscenico ideale, l'altra sera era in collegamento da casa sua ad Avetrana con tanto di cuffie tipo Ambra Angiolini. Sul divano con lui l'immancabile Ilaria Cavo, in studio la mastodontica e fedele Corbi. Mi pare che questo presunto suicidio lo si stia fomentando, anzichè scongiurarlo : dare spazio ad un individuo del genere significa alimentarne la squallida teatralità. Ci sono cose che non tornano in questa storia, e non mi riferisco solo ai responsabili della morte della piccola Sarah.
euforione dice:
Paolo Liguori non era quello indignato per i processi in tv ? Ora non si perde una puntata di Domenica 5 in cui si discuta di Avetrana e la sua accorata crociata a favore di Sabrina e Cosima, trova il sostegno delle irriducibili Cavo e Corbi, Corbi e Cavo, le portavoci ufficiali della famiglia Misseri. Un orrendo teatrino, con delle finalità precise.
Phaeton dice:
Mamma mia ragazzi uno schifo!!!!!! Poi questa domenica5 è veramente tremenda Brachino è inadeguato a condurre un talk, non ha posizione, non ha personalità, si lascia sopraffare da tutti e l'unica cosa che riesce a dire tra le urla finali è " Pubblicità e subito dopo Federica Panicucci" Ma con la Panicucci l'affaire non migliora, se tra gli amici e le starlette che fanno interviste e markette, da la sufficienza. Appena si ritrova ad intervistare la nuova compagna di Omar, fa veramente pietà ( premetto che ho visto solo 1 minuto dell'intervista) ma l'unica cosa che riusciva a fare è guardare dall'alto in basso e schifare questa povera ragazza e soprattutto dissociarsi da non si sa cosa.... una delicatezza, in un tipo di intervista del genere, che non si capisce proprio dove sia!!!!!!
Claudio dice:
Ho visto l'intervista in cui Misseri parlava della corda. Subito dopo ha parlato il tizio dell'osservatorio dei minori che diceva che condivideva la scelta della redazione di mandare in onda solo le parti che si potevano trasmettere per non sconvolgerci. Ah no? Non è scioccante sentire parlare uno di una corda con cui avrebbe ucciso una ragazzina? Ma dove sono tutte le associazioni che diramano comunicati stampa quando si vedono tette e culi in tv?