Ora in tendenza

MICHELE MISSERI A DOMENICA CINQUE: “SCAGIONERO’ SABRINA E COSIMA O LA FARO’ FINITA”

di Marco Leardi

02/10/2011 - 16:38

MICHELE MISSERI A DOMENICA CINQUE: “SCAGIONERO’ SABRINA E COSIMA O LA FARO’ FINITA”

Michele Misseri

Michele Misseri continua a pronunciare il suo mea culpa, ad accusarsi per l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. L’ex orco di Avetrana, sempre più star televisiva, questo pomeriggio ha concesso un’intervista esclusiva al programma Domenica Cinque. Collegato in diretta con la giornalista Ilaria Cavo, Michè ha ribadito di aver ucciso con le proprie mani la nipote 14enne, scagionando la moglie Cosima e la figlia Sabrina, che in questo momento sono detenute con l’accusa di aver commesso il crimine. 

Mi pento di non aver lasciato nessuna traccia del delitto di Sarah. La corda l’ho buttata insieme alle scarpe nel bidone della spazzatura” ha detto Misseri su Canale5, ripercorrendo ancora una volta quelle che sarebbero state le drammatiche sequenze dell’assassinio. Nel corso dei mesi, l’uomo ha sempre sostenuto con insistenza una versione che secondo gli inquirenti sarebbe piena di contraddizioni e in parte priva di riscontri. A riguardo, zio Michele ha di recente chiesto di essere nuovamente ascoltato dai giudici, per fare chiarezza e liberare Cosima e Sabrina dalle sbarre

Anche oggi, in diretta tv, il pensiero di Misseri è andato a loro. Figure sempre presenti, martellanti nel ricordo, come un’ossessione o forse più. “Io lotterò sempre per farle scagionare, ma se non riuscirò a farle uscire, la farò finita perchè non riesco ad andare avanti così” ha dichiarato l’uomo, quasi lanciando un appello accorato. “Gli abitanti di Avetrana vogliono che io dica che sono state Sabrina e Cosima ad uccidere Sarah. Soffro per la mia famiglia perchè quella poveretta (Sarah Scazzi, ndDM) non riposerà mai in pace” ha proseguito davanti al microfono di Domenica Cinque. 

Agghindato col vestito buono della domenica, Michè ha rivolto un pensiero anche a Concetta Serrano, madre della vittima. “Anche se la madre di Sarah non mi crederà mai, sono io il colpevole, e quando Valentina mi ha detto che mi avevano prosciolto sono stato malissimo“. 

Io non ho più senso, che sto a fare qua? Prego sempre perché Sarah non venga piu’ in sogno a me, ma agli inquirenti per far capire loro la verità” ha concluso l’uomo, allundendo al rapporto onirico che ultimamente si sarebbe creato tra vittima e carnefice. In un’altra occasione Michele ha infatti dichiarato di sognare spesso la nipote che corre, che scappa “perché ha paura”. Nel garage degli orrori, ad Avetrana, ha anche costruito un piccolo altare in suo ricordo

Davanti alle telecamere va in onda un’altra puntata del Misseri show, in versione domenicale. E mentre il pubblico si domanda se quest’uomo stia mentendo o meno, il ricorso di Sarah sembra sbiadirsi sempre più. D’altronde quello non fa notizia.

Lascia un commento

24 commenti su "MICHELE MISSERI A DOMENICA CINQUE: “SCAGIONERO’ SABRINA E COSIMA O LA FARO’ FINITA”"

  1. Domy-paolaperego dice:

    Michele Misseri non era in collegamento con Domenica 5. Hanno mostrato l'intervista di quest'ultimo rilasciata a Matrix qualche giorno fa.

  2. Domeniche by D'Urso, Costanzo? Oh signore. Come si fa a volere quelle domeniche lì? Columbro e Cuccarini, altro che d'urso e costanzo.

  3. Ma bastaa!! Dopo 2 minuti di Misseri ho cambiato canale e ho guardato Quelli che il calcio. Non seguo le partite ma almeno apprezzo l'intrattenimento allegro della Cabello. Non ne possiamo più di cronaca nera! Per me Misseri sta prendendo in giro tutti.

  4. Io rivoglio Buona Domenica stile Costanzo...che bei tempi! Domeniche pomeriggio spensierate, divertenti ora invece tanta cronaca nera e lunghe interviste sempre ai soliti personaggi semi-sconosciuti, studi tristissimi, niente orchestra, corpo di ballo insomma un contenitore domenicale low-cost che ti mette l'angoscia!

  5. che vergogna davvero.

  6. Brrhh...Ho i brividi. Rivoglio le domeniche di qualità di Barbara D'urso. Basta con sto trash..basta.

  7. io mi kiedo ma come si permettono a mandare in onda uno skifo tale! per di più al pomeriggio! non c'è più decenza in questa televisione. per un punto di share in + sarebbero disposti a mandare un omicidio in diretta. è brutto dirlo, ma questo punto sarebbe il caso di mettere la censura su queste cose

  8. Mi sembra che non ci sia proprio niente di nuovo. Per quanto riguarda questo genere televisivo: "Hos successus alit: possunt, quia posse videntur" Questi sono incoraggiati dal successo: possono, perchè tutti pensano che possano (Virgilio, Eneide, V, 231); relativamente al dramma in se stesso: "Ex silentio nutritur iustitia" Di silenzio si nutre la giustizia (San Bonaventura da Bagnoreggio, Sulla perfetta vita).

  9. Parlano ancora di sta storia?

  10. Imbarazzanti tutti. Chi dà ancora voce a questa persona, chi fa trasmissioni su questo caso, questa pesrona. Francamente non ci interessa sentire più nulla. Mi dispiace solo che Sarah sia stata ammazzata e poi umiliata in questo modo da tanti sciacalli