Ora in tendenza

Mara Venier contro Henger e Monte: «Avete la faccia come il cu*o»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/03/2018 - 15:01

Mara Venier contro Henger e Monte: «Avete la faccia come il cu*o»

Eva Henger e Francesco Monte con Pio e Amedeo
Eva Henger e Francesco Monte con Pio e Amedeo

La foto, anzi il selfie, di Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, che ritrae insieme per la prima volta accusatrice e accusato dopo lo scandalo del canna gate all’Isola dei Famosi, non va giù a Mara Venier, che tuona contro i due ex naufraghi. Il marito della Henger, però, precisa che nessuna pace è stata fatta.

Mara Venier contro Eva Henger e Francesco Monte

L’opinionista dell’Isola commenta duramente dal suo profilo Instagram la foto di Eva Henger e Francesco Monte insieme e sorridenti, al fianco di Pio e Amedo di Emigratis, al Maurizio Costanzo Show:

Molto rumore per nulla, scrive la Venier, con tanto di hashtag #avetelafacciacomeilculo.

Un pensiero supportato anche da Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari, che si sono limitati ad un ‘mi piace’ al suo post.

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: Mar 21, 2018 at 10:55 PDT

Il marito della Henger nega la pace tra Eva e Francesco Monte

Il selfie, però, non è per forza sinonimo di pace. Lo comunica Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, che sempre su Instagram scrive:

“Un sorriso non si nega a nessuno anche a chi non ammetterà mai”.

Poi si scaglia contro uno degli autori dell’Isola dei Famosi (e del Costanzo Show), Gabriele Parpiglia, reo di aver pubblicato il selfie di Eva e Francesco con la scritta “Incredibileeeee”, lasciando intendere una riappacificazione che in realtà non è mai avvenuta:

L’incredibile furbata di Gabriele Parpiglia! Caro Gabriele (caro si fa per dire) questi giochetti potresti tranquillamente risparmiarteli… nessuna pace NESSUNA! E più insisti e più continuo! Finto samaritano autore dell’Isola, del Costanzo e di Emigratis!”.

Lascia un commento

13 commenti su "Mara Venier contro Henger e Monte: «Avete la faccia come il cu*o»"

  1. Avranno anche la faccia come, ma così si abbinano meglio al trio che conduce.

  2. Capisco che cinquantamila euro a puntata per prestarsi alle poracciate di Parpiglia non siano pochi, ma la Venier potrebbe concludere la sua carriera in modi sicuramente più dignitosi.

  3. che figura la venier

  4. Mamma mia. GABRIELE PARPIGLIA: un uomo che non si capisce per quali meriti lavori in televisione, incapace di fare ogni cosa, un rosicone infinito che blocca su Twitter chiunque non sia suo fan adorante (fan di chi, poi?), colui che ha rovinato l'isola da quando ne è autore, colui che al fianco di Nicoletta a rtl era come se nemmeno esistesse (posto preso poi egregiamente da Coruzzi). Per carità, ma di che stiamo parlando?

  5. La cosa che mi sconvolge di più in tutto questo è che uno che non riesce a scrivere tre righe sui social senza diventare imbarazzante per forma e contenuto, sia autore di tutti sti programmi. Lo sguardo alla Please, bitch di Eva vince sempre su tutto e tutti.

  6. Infatti. La colpa della situazione è della produzione, e degli autori, non c'è alcun dubbio. Si spera che anche in questo settore ci sarà una bella ripulita. Comunque conduttrice + opinionisti potevano trovare il modo di dissociarsi dalla farsa, ma se ne sono guardati bene. Perciò l'exploit della Venier con tanto di Marcuzzi e Bossari che mettono il like mi sa tanto di ruffiana autoassoluzione, per i fessi che ci cascano. D'altra parte per un cachet a puntata di 90.000 Euro (Marcuzzi) o 50.000 (Venier) o 30.000 (Bossari) molti si venderebbero la nonna, figuriamoci la faccia.

  7. Entrambe le persone hanno le loro ragioni e/o i loro torti, ma la colpa maggiore di tutto ciò è indubbiamente della produzione, per come ha gestito la situazione. La situazione si sarebbe dovuta risolvere entro una settimana, con la produzione che verifica tutto, squalifica tutte le persone coinvolte e chiede scusa al pubblico, con ripescaggio della Henger e introduzione dell'Isola che non c'è per ovviare alla carenza di concorrenti. STOP In questo modo, nessuno ci avrebbe mangiato troppo.

  8. Osservatore Critico dice:

    Il punto nevralgico (e negativo) di tutta questa faccenda ha un nome e cognome: Gabriele Parpiglia.

  9. giacomo bartoluccio dice:

    Mai hashtag è stato così appropriato. Come non darle torto e cosa non si fa per qualche minuto di visibilità

  10. Pongo&Peggy dice:

    Infatti, nel selfie non ci trovo niente di incredibile. E poi la battaglia della Henger non è contro Monte ma contro una produzione omertosa, autori indecenti, e conduttori/opinionisti imbarazzanti. Si guardassero la loro, di faccia.