21
marzo

Maurizio Costanzo Show: si riparte da Eva Henger e Francesco Monte – Foto

Eva Henger, Mercedesz Schicchi, Francesco Monte

Eva Henger e Francesco Monte di nuovo insieme sullo stesso palco. Quello che l’Isola dei Famosi ha diviso, Maurizio Costanzo riunisce. Accusato e accusatrice del canna gate saranno tra i protagonisti dell’esordio della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, in onda domani in seconda serata su Canale 5.

Tuttavia nutriamo seri dubbi sul fatto che l’argomento venga affrontato nel dettaglio dal giornalista con i baffi. Eva e Francesco piuttosto si racconteranno nella loro dimensione familiare: l’ungherese sarà accompagnata dalla figlia Mercedesz mentre l’ex tronista avrà al suo fianco il padre Angelo.

Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti della prima puntata del 22 marzo 2018

L’ospite di spicco della puntata è però un altro: Lino Banfi, l’attore pugliese amatissimo per i suoi ruoli al cinema e in tv. Costanzo accoglierà anche Nadia Toffa, che negli ultimi mesi ha affrontato un duro percorso di guarigione dal cancro. A portare leggerezza nel late night di Canale 5 ci saranno Paolo Ruffini e Pio e Amedeo.

Completano il ricco parterre l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano e la youtuber Iris Ferrari.



Articoli che potrebbero interessarti


Eva Henger e Francesco Monte con Pio e Amedeo
Mara Venier contro Henger e Monte: «Avete la faccia come il cu*o»


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con la 40° edizione. Tutti gli ospiti della prima puntata


Bellanova, Renzi, Costanzo - MCS
Matteo Renzi e Giorgia Meloni alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show


Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show: Di Maio, Sgarbi e Platinette tra gli ospiti della prima puntata

15 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

21 marzo 2018 alle 14:15

“Questa vicenda sarà affrontata nelle sedi opportune”, tuonava Monte, ritirandosi dall’Isola. Evidentemente, per “sedi opportune” intendeva il Maurizio Costanzo Show e Verissimo, visto che si tratta della terza ospitata. Intanto, ad Eva Henger non è ancora arrivata alcuna denuncia…



2. vicky ha scritto:

21 marzo 2018 alle 16:14

Ma questa storia non vi ha annoiati?



3. baby ha scritto:

21 marzo 2018 alle 16:40

Dalle foto sorridenti dei due posso dire che vi siete presi tutti una bella cantonata, BUSINESS direbbe qualcuno.. Fiumi di inchiostro, offese alla Marcuzzi, alla produzione, a Endemol tutto perchè Eva paladina delle regole ha ragione, e poi la vediamo sorridente al MC con Monte.. e intanto share a volontà x tutti, da Carmelita come all’Isola, a Striscia sino al re incontrastato Costanzo e torniamo ai fiumi di inchiostro sprecato da blogger e twittaroli (che xk han qlc follower se osi contraddirli ti minacciano delle peggio cose).. qst si che è la presa per il c@lo.. ahahaha



4. beppe ha scritto:

21 marzo 2018 alle 17:42

Dove sono finiti tutti i paladini della giustizia e della giustiziera Henger che hanno scritto e tuonato insulti contro la Marcuzzi fino a pochi minuti fa?…una ex porno attrice diventata un’ottima commediante!!



5. controcorrente ha scritto:

21 marzo 2018 alle 19:39

ora attaccatevi pure alle buche di Roma.. pur di ri-elevare la pessima Marcuzzi.. non ho capito che cambia se Henger eMonte stanno assieme da Costanzo.. della mondezza messa in piedi daMagnolia e Marcuzzi.. adesso la causa e’ la Henger ?



6. Lele ha scritto:

21 marzo 2018 alle 19:48

Che presa per i fondelli vederli insieme e sorridenti



7. davide ha scritto:

21 marzo 2018 alle 19:57

stesso discorso inverso.
Monte sorridente.
Voleva denunciarla……….. fa ridere anche lui.
Ha gudagnato pure lui. E si gli insulti alla Marcuzzi comunque ci stanno ugualmente perche’ rimane penosa



8. vicky ha scritto:

21 marzo 2018 alle 20:30

Andate a guardare la foto sul profilo instagram della Venier



9. vicky ha scritto:

21 marzo 2018 alle 20:30

Andate a guardare la foto instagram della Venier



10. Sabato ha scritto:

21 marzo 2018 alle 21:37

Non capisco cosa ci sia di male nella partecipazione della Henger, che è stata coerente nonostante tutto (conduttrice contro, pubblico contro, mancanza di ex concorrenti pronti a sostenerla…) e che, a differenza di Monte, non ha fatto nulla di cui vergognarsi e per cui dovrebbe allontanarsi dal mondo dello spettacolo… La sua partecipazione all’Isola è prevista da contratto e quella agli altri programmi Mediaset non ha a mio parere nulla di scandaloso: loro la invitano e lei accetta (perché non dovrebbe?). Monte, al contrario, si dimostra davvero incoerente: ha minacciato querele (in realtà mai arrivate alla Henger: evidentemente non gli sarebbe convenuto) e si è rifiutato di partecipare all’Isola ed ai programmi della D’Urso, ma è ben felice di accettare l’invito di Costanzo e Toffanin, che evidentemente gli garantiscono una certa protezione. Non a caso, è stato ospite in compagnia della “fidanzata” e del padre, per tentare di vendersi come uomo legato alla famiglia e ai valori più puri, per ripulirsi l’immagine. Per quanto riguarda lo scatto insieme, avrete notato che Henger e Monte sono ritratti insieme a Pio e Amedeo, che potrebbero averli spinti ad avvicinarsi per una foto… o forse Costanzo stesso ha invitato i due a metterci una pietra sopra (cosa che converrebbe in primis a Monte).



11. soralella ha scritto:

22 marzo 2018 alle 07:47

Va riconosciuto che la strategia post Isola di Monte è stata ineccepibile, questo ragazzo è molto intelligente e/o è consigliato molto bene.
Lo stesso non di può dire della Marcuzzi che, come torno a ripetere, sarà l’unica a uscire con le ossa rotte da questa vicenda, mentre tutti gli altri sguazzeranno tra ospitate, copertine e sponsor.



12. beppe ha scritto:

22 marzo 2018 alle 09:37

A quanto pare la Henger ci sguazza nella monnezza e le torna pure utile..resta una pessima commediante e con un pelo aggrovigliatissimo sullo stomaco!! dopo la scenata fattale dalla Marcuzzi nel programma avesse un po di dignita’ se ne sarebbe andata e non avrebbe piu messo piede in trasmissione,dire che ha una faccia di bronzo è farle un complimento



13. soralella ha scritto:

22 marzo 2018 alle 10:00

beppe in quell’occasione la figuraccia l’ha fatta solo la Marcuzzi e non sono certo io a dirlo … ma non vi dice niente il fatto che il direttore di rete il giorno dopo volesse cacciarla via? cosa che poi ovviamente non ha potuto fare per tanti motivi, ma questo non cambia il senso della vicenda

non vedo cosa sposti in questa storiaccia la foto di Henger e Monte insieme, dimostrazione in più di quanto sia stolta e sprovveduta la Marcuzzi, per non parlare di quei “geni” di autori che le scrivono il copione …. lei al massimo può fare la tv dei ragazzi, e loro al più i finti scoop per CHI …



14. Pongo&Peggy ha scritto:

22 marzo 2018 alle 11:31

A me in fondo fa piacere vederli così … la Henger non poteva continuare a battersi contro il resto del mondo a vita, e Monte … beh, non approvo minimamente ciò che ha fatto in Honduras, ma non si può nemmeno stroncargli la carriera sul nascere per una cosa che, come sta emergendo, hanno fatto tutti in tutte le edizioni.

In tutto questo, conduttrice e autori appaiono solo più penosi, e inadeguati. Scusate, ma a me viene anche da ridere. Cioè, tutti sanno da anni che nei giorni precedenti l’inizio del programma succede la qualunque, e questi geni che fanno? Mettono le telecamere e fanno iniziare il programma dal “ritiro”. Posso solo immaginare che sperassero in un altro armadiogate, visto che sta emergendo che non solo le canne ma anche gli inciuci all’Isola vengono via come il pane.

Me lo figuro l’orrido Parpiglia che punta tutte le sue fiches sulle signorine e i giovanotti di belle speranze provvidamente tornati single due ore prima della partenza, e si frega le mani nell’attesa …. E invece che accade? I gggiovani che si presumevano ormonosi del richiamo della carne se ne fregano e sentono solo il richiamo della canna, e l’unico inciucio (vero) nasce tra il bravo padre di famiglia e la neomamma …. tragggeddddiaaaa !!!! E come non bastasse, arriva anche la Henger a spifferare tutto !! Supertraggggedddiaaaaa !!!! E i geni che fanno? Perdono la testa e inanellano una ca..ata dietro l’altra, con mosse inutili e ridicole per negare, insabbiare, nascondere, e difendere l’indifendibile. Mai conduzione e scrittura di un programma fuorono più sgangherati, ci sarebbe da scrivere la sceneggiatura di un film tragicomico. E c’è ancora chi vuol dare la colpa di tutto questo alla Henger?



15. Nina ha scritto:

22 marzo 2018 alle 14:31

La henger potrà aver fatto tutti gli sbagli che volete, un merito però non glielo può togliere nessuno: averci fatto vedere (anche se molti già immaginavano) la porcheria che c’è dietro ad alcuni programmi televisivi. Grazie anche alla Marcucci perchè una più oca di così, non è facile trovarla, capolavoro completo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.