Ora in tendenza

L’ULTIMA PAROLA DI VITTORIO FELTRI CONTRO LUCIANA LITTIZZETTO: “QUESTA SIGNORA MI HA ROTTO I COGLIONI” (VIDEO)

di Marco Leardi

16/12/2012 - 10:57

L’ULTIMA PAROLA DI VITTORIO FELTRI CONTRO LUCIANA LITTIZZETTO: “QUESTA SIGNORA MI HA ROTTO I COGLIONI” (VIDEO)
Videogallery

Vittorio Feltri, L'Ultima Parola

Un Vittorio Feltri pungente e al vetriolo quello che, venerdì sera, ha dato il benservito a Luciana Littizzetto durante il talk show di Rai2 L’Ultima Parola. Ospite del programma di Gianluigi Paragone, il direttore editoriale del Giornale ha risposto per le rime alla comica torinese, che la settimana scorsa aveva pronunciato una battuta discussa e dai toni forti sul ritorno in politica di Silvio Berlusconi.

Hai rotto il ca…” aveva strillato la «Litti» nel suo monologo a Che tempo che fa, raccogliendo un’ovazione del pubblico manco avesse sparato chissà quale arguzia. Dopo aver riproposto il filmato con la frase incriminata, il conduttore de L’Ultima Parola ha domandato a Feltri: non è che molti elettori del centrodestra la pensano, con sfumature diverse, come la Littizzetto? E il giornalista (sotto trovate il video):

Naturalmente molti sono delusi. Ma devo dire che se per far ridere bisogna dire hai rotto il cacchio, allora io posso dire che questa signora mi ha rotto i coglioni“.

Con una tale sciabolata, Feltri ha così replicato alla Littizzetto utilizzando i suoi stessi toni. Parole volutamente provocatorie, le sue: del resto, se la mattatrice di Che tempo che fa aveva dato voce al ‘sentire popolare’ con un pizzico di simpatica volgarità, si potrebbe dire che il giornalista abbia fatto lo stesso, considerando anche l’applauso spontaneo che ha sottolineato la sua freddura.

Provocazioni a parte, le battute presentate settimana scorsa da Luciana Littizzetto avevano innescato un corto circuito a Viale Mazzini, suscitando l’indignazione del Consigliere Antonio Verro e costringendo anche il DG Luigi Gubitosi ad intervenire. Venerdì sera, però, l’Ultima Parola sulla questione l’ha avuta Vittorio Feltri.

Lascia un commento

23 commenti su "L’ULTIMA PAROLA DI VITTORIO FELTRI CONTRO LUCIANA LITTIZZETTO: “QUESTA SIGNORA MI HA ROTTO I COGLIONI” (VIDEO)"

  1. Anche lei, dottor feltri, ha rotto i coglioni. lei , da buon fascistoide, non tollera la satira, nemmeno quella fatta bene, nemmeno quella che non risparmia nessuno. Ricordo come sotto vittorio emanuele girassero molti aneddoti intorno alla statura, non propriamente da watusso, del sovrano. si diceva , ironicamente, che fosse l'unico re..nano IN CIRCOLAZIONE(con riferimento alla renania, storica regione tedesca al centro di dispute territoriali per i giacimenti di carbone di cui era ed e' ricca). era una satira sotto traccia, clandestina, perché e' sempre valso , nei regimi assoluti, il detto "nihil de principe, parum de deum". sarebbe utile, invece di mettere la sordina alla SIGNORA Littizzetto , che almeno ci strappa un sorriso in questa temperie caratterizzata da ladroni LEGALIZZATI e sciacalli della repubblica, mettere il bavaglio censorio a lei e agli scagnozzi della destra piu' becera (vero lega nord? vero f.i?), cosi' almeno potremmo evitare anche noi la rottura di coglioni provocata dalla sua funesta presenza nel servizievole panorama editoriale nostrano. A questo punto rivogliamo l'indice, da applicare alle cavolate razziste e demagogiche che propala lei attraverso il suo inverecondo giornale -

  2. e noi ci siamo rotti i "c......." di te, Feltri lo possiamo dire??Ci siamo rotti del tuo continuo leccare al padrone

  3. premesso che non me ne frega niente e che non voto berlusconi !!! ma la litizzetto può dire quello che vuole , feltri no ?!? su siamo un popolo politicamente corretto !!!