Ora in tendenza
LELE MORA ‘ANIMA PURA’, DAL CASO RUBY A SIMONA VENTURA: MI HA VOLTATO LE SPALLE. CON ME FACEVA GRANDI ASCOLTI
di Marco Leardi
12/05/2011 - 16:50

Il ‘capone’ del bunga bunga (almeno stando alle accuse dei pm) più che altro si sente un cappone. Un cappone trovatosi a scornasi con Emilio Fede e Nicole Minetti per le accuse di induzione e favoreggiamento della prostituzione nell’ambito del caso Ruby. Becca di qua, becca di là alla fine il galletto finisce bollito, come racconta Manzoni nei Promessi Sposi. Lele Mora sceglie proprio questa metafora, e si ritaglia così l’improbabile ruolo di vittima sacrificale e “anima pura” . Oggi il manager dei vip ha tenuto una conferenza stampa per spiegare la sua posizione nelle ultime vicende giudiziarie e mediatiche che lo riguardano. “Ruby ad Arcore non l’ho portata io, né Fede, ma un paio di imprenditori amici del presidente del Consiglio. In ogni caso, questo non cambia le cose perché ad Arcore non è successo niente” la sua versione dei fatti inizia da qui. Dalla ‘patata’ bollente di Arcore.
Mora racconta di aver conosciuto la ragazza marocchina nella villa di Berlusconi, dove “non ha mai avuto rapporti sessuali con il premier“. Lì Ruby gli chiese di fare un provino per far parte della sua scuderia. “Mi dissi disponibile, poi scoprii che aveva già fatto un casting nella mia agenzia in cui aveva dichiarato di avere 22-23 anni. Questo documento lo produrremo al processo” ha dichiarato. Il manager ha poi spiegato di credere che le accuse stanno colpendo lui “perchè vogliono colpire Berlusconi“. “Nella mia vita non ho mai fatto il magnaccia. Non ho mai avuto nulla a che fare con la droga, non ho mai avuto nulla a che fare con la prostituzione…” ha aggiunto, ribadendosi convinto di “non avere colpe“. I suoi legali chiederanno il proscioglimento (stessa tattica di Fede), ma intanto si preparano anche al processo nel caso il giudice per l’udienza preliminare decida diversamente.
“Non sono vendicativo e non porto rancore, ma sono triste per queste vicende” ha detto oggi Lele Mora in versione “anima pura”. Il manager, però, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa su Simona Ventura, ex della sua scuderia di artisti. “L’ho fatta crescere dal niente, mi ha attaccato ma non c’è riuscita perché voleva farmi dire certe cose sul premier e sono rimasto amareggiato. Finché c’ero io faceva grandi ascolti, ora no, neanche all’Isola dei famosi. Il tempo mi darà ragione” ha detto.
E pensare che lo scorso novembre il manager era stato intervistato proprio dalla Ventura per la sua web tv, sulla quale i due non si erano risparmiati carinerie. Infine Mora ha dichiarato che quando sarà stanco del suo lavoro scriverà un libro. “Dirò cose su tante donne dello spettacolo che ora fanno le sante e invece hanno fatto cose da troie” ha annunciato sibillino. In questo modo ha riproposto uno dei suoi refrain più inquietanti, quello per cui la sua memoria sarebbe piena di ricordi compromettenti sul passato di alcuni vip.
Il ‘cappone’ Lele lascia così intendere che ha ancora molte carte da giocare. In qualche modo dovrà pur salvarsi le penne.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Raffa dice:
la foto che apre l'articolo ma ha sempre disgustata!!! Grazie per riproporla per "non dimenticare"
Raffa dice:
ma chi non crede a questo "uomo" dopo aver visto la famosa foto dei tronisti che gli "massaggiavano" i piedi?? Ma chi non si ricorda le foto e i servizi sui settimanali di qualche anno fà nella sua villona in Sardegna piena di vip e vippini? Caro Mora ora sfoderi il ricatto del libro nero, ma ormai siamo troppo abituati (purtroppo) al marciume che "hai organizzato" in questi anni e saper chi è passato dal tuo e in altri letti ci interessa più!!!!
mats dice:
Un giorno mi spiegherà cosa centrano gli ascolti di una trasmissione con l'agente della presentatrice che lo conduce.
boop dice:
Ha parlato pure di scotti, però i titoloni si concentrano sulla ventura, ma tant'è... shameboy si commenta da solo ormai, quando si parla della ventura è accecato dall'odio... magari gli ha rubato il fidanzato?
Davide Maggio dice:
boop: mica e' colpa nostra se tu non leggi con attenzione il blog e perdi i pezzi per strada ;-) Come questo: http://www.davidemaggio.it/archives/39698/gerry-scotti-imbarazzato-dal-vallettame-del-rubygate-prende-le-distanze-da-fede-e-mora-e-il-manager-minaccia-di-rivelare-una-sua-ex
lauretta dice:
povero..! Quanto deve soffrire..!!
chris83tp dice:
come mai dice questo solo adesso? come mai quando simona ha lasciato la sua scuderia non ha detto nulla??? ridicolo e patetico...affossano lui e lui deve affossare gli altri...guarda caso il bersaglio è sempre simona... si sciacquassero la bocca quando parlano di lei...
Marco Leardi dice:
Sul sito della Lm production compare tra gli artisti della scuderia Mora. sicchè..
Nina dice:
Lele Mora è ancora l'agente di Sabrina Ferilli?
euforione dice:
E' sicuro che fra queste donne dello spettacolo non c'è la Del Santo, lei non si è mai spacciata per santa, nel suo armadio non ci sono scheletri ... :)
euforione dice:
Però, il libro potrebbe essere interessante... ;)