Ora in tendenza

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

Barbara d'Urso

Sette giorni fa il tanto atteso Uno contro tutti con protagonista Barbara d’Urso si è consumato in dieci minuti dopo un’intervista che ha tessuto le lodi della conduttrice. Oggi andrà in onda l’atto II nello studio di Dentro la notizia con Claudio Brachino.  A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Alfonso Signorini Debora Caprioglio per un’intervista a cuore aperto e Filippo Pongiluppi, concorrente appena uscito dalla casa di Grande Fratello 12, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto. 

La Panicucci ospiterà, inoltre, un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un’esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues. Anche in questa puntata i migliori scoop di gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip“. Infine Domenica Cinque svelerà in esclusiva un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno

Su Rai1 dopo l’Arena di Massimo Giletti, Lorella Cuccarini anticipa alle 15 il segmento Così è la vita per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 del Brasile (dalle 16), ma ospiti e temi non sono pervenuti. A Quelli che il calcio il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Massimo Caputi e Suri Chung.

Gli altri ospiti della puntata saranno Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore e Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, testimonial di un video evento (online su www.spazioaisogni.it) che racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero (volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida). Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.

Lascia un commento

157 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE"

  1. Marco figuriamoci se scrivevi il contrario. Diciamo che Barbara e Davide si odiano e vicenda e si sono beccati come due bambini dell'asilo, in più ci metti Platinette che non stava mai zitto!

  2. @Mike: Davide è stato correttissimo, anche sui dati (e, per rispetto, non ha neanche nominato direttamente la concorrenza!). La calma vince sempre tra persone corrette e sincere, ma quando vengono dette gravi falsità davanti al pubblico è un dovere rispondere coi toni più adatti alla circostanza.

  3. Il fatto della critica non è rivolta direttamente al blog che spesso ha preso pure le parti della conduttrice partenopea, ma in generale a tutti..

  4. Ma poi... la D'Urso che odia le bugie??? Specificasse che odia sentirle, perchè a dirle è maestra!

  5. @ 106. Marco Leardi Scusami, ma DM è stato scorretto a dire che la Venier fa il doppio: avere un vantaggio compreso tra i 4 e i 8 punti, NON vuol dire fare il doppio, ma avere tale vantaggio! Non facciamo come fa Santoro... eh! Inoltre, a mio avviso, DM doveva stare calmo e non farsi provocare: ricordatevi che la calmezza gandhiana vince sempre :) ! @ 108. Phaeton Ha ragione la D'Urso ha dire che ”purtroppo ora c’è Federica” (io non avevo sentito la parola purtroppo... mi fido di te): da quando c'è la Panicucci (con Brachino), Domenica5 è caduta nel fosso in tutti i sensi... almeno con la D'Urso ci si divertiva con il ballo, il canto, le bislaccate degli inviati e Corazzon: almeno questo DM lo dovrebbe riconoscere, no? Ora, con quei due, siamo caduti nel fosso totale!

  6. Il fatto dei promo lo capirebbe anche un bambino che si tratta di un copione, che molto spesso sembrano 1 invito a cambiare canale, ma il mio parere sulla d'urso non dipende solo da quello, io credo che la d'urso sia una lavoratrice eccellente che prova tutto anche i progetti persi in partenza (vedi stasera, baila..), ma nel contempo questo è uno dei suoi più grandi difetti perchè poi difende a priori tutto il suo operato esagerando e negando anche l'evidenza. Quello che volevo dire che non capisco questa rabbia esagerata, siamo sempre nel mondo dello spettacolo dove tutti hanno pregi e tutti difetti, ma allora perchè non si parla anche della Panicucci? della de Filippi? Della Clerici? Della Cuccarini? Loro non fanno/ hanno fatto trash, non speculano sui morti? La d'urso per quanto mi riguarda è una delle tante che va criticata ma non con cattiveria, ma nello stesso modo delle sue college..

  7. Per pura curiosità ho seguito l'Uno contro tutti atto II, contraddicendo quello che mi ero ripromesso la volta scorsa. Anche questa volta il programma non è stato un'analisi critica relativa al lavoro svolto da Barbara D'Urso e neppure una mera agiografia della medesima. Ho semplicemente visto un certo tipo televisione che si autoconfermava nel suo potere totalitario dentro la sua tana. E lì tutti, compreso Davide Maggio, hanno svolto un ruolo in funzione di un regia preordinata che non lasciava nulla al caso e che ha bisogno solo di fedeli esecutori quali la D'Urso e Brachino. Un modo di fare televisione che costruisce col suo linguaggio (vedi la sequenza registica delle inquadrature, degli interventi e dei contributi filmati) un universo di discorso chiuso e appunto per questo scontato e inadatto al dibattito. Che, infatti, non c'è stato.

  8. Ragazzi la frase del secolo sarà " Purtroppo ora c'è Federica" è geniale la d'Urso!

  9. Teatrino della peggior specie, tutto montato a lode e gloria della D`Urso, e ti pare che andavano a criticare una delle loro "stelle"? Una pagina più che mediocre, ma in fondo non poteva essere altrimenti, è stato il riflesso di ciò che la D`Urso porta e trasmette in TV, emozioni strappate e manipolate, agressività, risse verbali, e tanta ipocrisia e falsità.

  10. Spiacenti, da parte di DM non c'è alcun astio nei confronti della D'Urso! E' addirittura capitato che la difendessimo, pensate un po'. Come sempre il tenore del dibattito ha lasciato a desiderare e Davide è stato fin troppo garbato nel tentativo di dire con completezza la sua opinione e di smentire le falsità pronunciate a raffica dalla D'Urso.