Ora in tendenza
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE
di Thomas Tonini
27/11/2011 - 12:05

Sette giorni fa il tanto atteso Uno contro tutti con protagonista Barbara d’Urso si è consumato in dieci minuti dopo un’intervista che ha tessuto le lodi della conduttrice. Oggi andrà in onda l’atto II nello studio di Dentro la notizia con Claudio Brachino. A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Alfonso Signorini e Debora Caprioglio per un’intervista a cuore aperto e Filippo Pongiluppi, concorrente appena uscito dalla casa di Grande Fratello 12, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto.
La Panicucci ospiterà, inoltre, un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un’esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues. Anche in questa puntata i migliori scoop di gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip“. Infine Domenica Cinque svelerà in esclusiva un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno.
Su Rai1 dopo l’Arena di Massimo Giletti, Lorella Cuccarini anticipa alle 15 il segmento Così è la vita per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 del Brasile (dalle 16), ma ospiti e temi non sono pervenuti. A Quelli che il calcio il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Massimo Caputi e Suri Chung.
Gli altri ospiti della puntata saranno Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore e Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, testimonial di un video evento (online su www.spazioaisogni.it) che racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero (volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida). Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
157 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2011. FEDERICA PANI-CUCI, KALISPERA IN DIRETTA, BATTISTA IN PRIME TIME
BOOM! SOPPRESSA DOMENICA CINQUE?
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE
Mike dice:
@ 122. Marco Bosatra Io guardo il "vero" Pomeriggio5, ovvero al "netto" dei promo, del GF e dei saluti: infatti Wikipedia considera il "pezzo" della D'Urso dedicato al GF come "puntata giornaliera del GF" e NON come "sezione di Pomeriggio5 dedicata al GF". Se la Venier fa ottimi ascolti dopo le ore 18, la "colpa" NON è della D'Urso o di chi condurrà dopo il suo ritiro (Panicucci o altri), ma del GF e, soprattutto, del TG5minuti! Vi faccio notare che, STRANAMENTE, durante Verissimo (e Domenica5) NON c'è, ma proprio MAI, il TG5minuti... vorrei vedere quanti ascolti farebbe la Toffanin se ci fosse quel fosso di inutile tg brevissimo in mezzo al programma: lo dite voi o lo dico io ;) ? Una cosa è certa: la Venier è in buon vantaggio (intorno ai 8/10 punti), ma non è ancora "il doppio", eh! DM, stai calmo: sei troppo intelligente per sprecarti nell'ira :) ! Almeno secondo me... poi non so ;)
Mike dice:
@ 115. Marco Bosatra NON aspettare, ma continuare a parlare pacatamente, magari alzando la voce con tono FERMO E DECISO, non di semi-ira (o almeno questa è l'impressione che il telespettatore medio ha avuto): naturalmente mi scuso se sono stato frainteso e se lo staff di DM si è offeso per le mie osservazioni in quanto NON era mia intenzione.
Davide Maggio dice:
Mike: io sono d'accordissimo con te ma non potevo correre il rischio che anche questa volta passassero le stronzate delle suo mio conto domenica scorsa. Purtroppo e' l'unico modo, visto che anche oggi l'uno contro tutti sembrava prendere quella piega.
Marco Bosatra dice:
Mike sui dati c'è anche da dire che Pomeriggio5 spezzetta, per esempio con Pomeriggio5 GF e poi scorpora Pomeriggio5 GF - Le Confessioni. E molto spesso è 14-15% e 12% i saluti. In quel momento dall'altra parte La vita in diretta fa il doppio.
Pippo76 dice:
Davide, però un giorno ci racconterai come son andati i fatti realmente ;-)
Anna Maria dice:
Che squallida e patetica questa donna, inizia mettendo finalmente in mostra quanto sia volgare, sferra il colpo "Scazzi", colpo basso adeguato alla sua persona ed alla sua maleducazione. Stanno promuovendo lei ed il suo libraccio perchè nessuno dei due "tira". "Come va il libro?", "Bene moooolto bene". La libreria vicino casa mia ha dovuto rimandare indietro le copie per rispetto alla sua clientela. Grande Davide, grande in tutti i sensi. Ho letto qui molte frasi che hai detto ma nessuno ha citato questa "no, basta, non devi più continuare a dire alla gente cose non vere". Grazie Davide e credo che domani ti ringrazierà anche Brachino che, grazie a te, godrà di qualche punto di share in più (mo basta però oggi mi sono proprio violentata per asoltare quella voce nasale fastidiosissima in un viso di plastica sparato da luci gialle). Carmencitaaaaaa sei trash e finta.
Giuseppe dice:
Platinette mi ha ricordato certi politici che nei dibattiti televisivi cominciano ad alzare la voce cercando di coprire tutto e tutti pur di non proseguire sugli argomenti a loro scomodi. Politici, ho letto, che sono stati istruiti a fare così.
Marco Bosatra dice:
Mike quando sei tirato in mezzo tu come persona e sei davanti alle telecamere, non è sempre facile mantenere la calma. Poi ci sono i tempi televisivi e se Davide doveva aspettare che Platinette finisse di fare il suo circo, stavamo freschi.
Davide Maggio dice:
Sarebbe stato tutto evitabile se nella scorsa puntata non avesse detto falsita' sul mio conto.
Claudio dice:
Mike ci stai
Ale dice:
Per la prima volta ho apprezzato la sincerità e il mettersi in gioco di Barbara D'Urso. Per la prima volta sto pensando che sia vera. Il vergognoso della situazione è sicuramente Brachino che la difende a spada tratta, e quando Davide Maggio dice:"Adesso faccio come la Mussolini" lo azzittisce dicendo che le regole le dà lui. Certo, se ti chiami Mussolini o Santanchè, sei Berlusconiana e difendi il governo puoi intervenire quando vuoi e parlare sopra gli altri. Se sei il signor nessuno non puoi e ti buttano fuori. Mitico Davide Maggio quando smaschera l'assistente di studio che fa battere le mani quando si difende la D'Urso! Bravissimo!!!
Mike dice:
@ 112. Marco Leardi Beh, per fare il DOPPIO della D'Urso, la Venier dovrebbe fare il 30/32 fisso ogni giorno, quando invece è sul 23/25 contro un 15/16 della D'Urso. Che la Venier sia in un BUON VANTAGGIO, direi che ovvio: ma DOPPIO è esagerare... non stiamo mica parlando di Giletti con Brachino, eh! Notare che dalle 16.07 non c'è più Domenica IN e che dalle 17.07 non c'è più QUELLI CHE e ora voglio vedere domani come verrà commentato il flop della Panicucci... ricordatevi di questa cosa! Comunque, a me è sempre stato insegnato di non urlare quando gli altri ti urlano in faccia: parlando in modo pacato, mi è sempre stato insegnato, si riesce a far vedere agli altri la distinzione tra chi ha ragione e chi alza il tono per far casino. Spiacente, ma io non cambio i miei valori: notare che questa è la mia UNICA critica a DM (il tono e la storia del "doppio"), non sui (restanti) contenuti (che ho trovato fin troppo buoni: io avrei detto ben di più... posso scrivere quello che io avrei cercato di dire? Fidatevi: vi divertirete :D molto!) da lui detti. Io rispetto tutte le idee: comprese quelle di DM e D'Urso.