Ora in tendenza

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

Barbara d'Urso

Sette giorni fa il tanto atteso Uno contro tutti con protagonista Barbara d’Urso si è consumato in dieci minuti dopo un’intervista che ha tessuto le lodi della conduttrice. Oggi andrà in onda l’atto II nello studio di Dentro la notizia con Claudio Brachino.  A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Alfonso Signorini Debora Caprioglio per un’intervista a cuore aperto e Filippo Pongiluppi, concorrente appena uscito dalla casa di Grande Fratello 12, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto. 

La Panicucci ospiterà, inoltre, un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un’esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues. Anche in questa puntata i migliori scoop di gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip“. Infine Domenica Cinque svelerà in esclusiva un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno

Su Rai1 dopo l’Arena di Massimo Giletti, Lorella Cuccarini anticipa alle 15 il segmento Così è la vita per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 del Brasile (dalle 16), ma ospiti e temi non sono pervenuti. A Quelli che il calcio il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Massimo Caputi e Suri Chung.

Gli altri ospiti della puntata saranno Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore e Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, testimonial di un video evento (online su www.spazioaisogni.it) che racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero (volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida). Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.

Lascia un commento

157 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE"

  1. Comunque ripeto a parte la storia della bugìa di sua madre che si poteva risparmiare, oggi Barbara l'ho apprezzata di più.Mi è sembrata più vera, più disposta a mettersi in gioco e ad apprezzare le critiche.I perdenti per me sono:1) Brachino veramente ridicolo a farle da difensore con i suoi filmatini e i suoi complimenti e soprattutto a cambiare discorso dicendo semplicemente:"I dati non sono quelli che hai detto" perché sa bene che se si approfondiva veniva fuori la verità e cioè che Canale 5 quest'anno perde tutti i giorni, dal lunedì alla domenica!!!! 2) Platinette, che mi è scaduto un sacco, a difendere la D'Urso su tutta la linea e ad attaccare Davide dicendo che si comporta così per emergere. Ma Platinette e Barbara sono i primi che per arrivare al successo hanno fatto polemiche, boutade e stupidaggini di ogni tipo, mica sono lì perché sono dei comici di alto livello, dei cantanti virtuosi o dei ballerini della scala?! Ma chi si crede di essere? Tutti lì a giudicare il blogger come un signor nessuno. Da che pulpito.....Meglio signor nessuno che opinionista o giornalista raccomandato spinto dal politico di turno.

  2. @Master: Davide ha esagerato? In cosa? Casomai, altri hanno esagerato, e Brachino è stato incapace di gestire la situazione, perchè se hai un ospite come Platinette, che offende tutti i presenti, dovevi andare lì e cacciarlo a calci nel sedere fuori dallo studio!

  3. La D'Urso si presenta in studio già munita di appositi strali da utilizzare contro chi la critica, è chiaro che gli interventi di Maria Carmela contro Davide M siano stati cinicamente pianificati a tavolino per colpire basso, sia i fiori in camerino e le richieste di cachet dell'altra settimana sia il caso Scazzi di oggi questa donna è furba e maligna e come Tayllerand sopravvive a tutto e a tutti i regimi. questi finti "uno contro tutti" sono robaccia, Davide ho troppa stima di te per pensare che davvero tu sia caduto nel trappolone, questa è gente che si autocelebra, si autoloda, si intervistano tra di loro, adesso la Panicucci sta intervistando Signorini tanto per dire

  4. Ah, Davide, anche a te Platinette ha detto delle cose offensive... io l'avrei sicuramente preso a schiaffi...

  5. Ho seguito di nuovo questo (a questo punto posso dirlo) fantomatico 1 contro tutti, perchè tutto era tranne che un 1 contro tutti... era semplicemente una pubblicità a quel libro che ha scritto (??). Hanno di nuovo cercato di valorizzare i "pregi" (-.-) della D'Urso, cioè quella di donna che è dalla parte dei gay e delle donne vittime di violenza (facciamola Ministro delle pari opportunità, per favore!), quella che scopre talenti (eehh?), quella che ha sempre ragione, quella che fa buona tv... ma tanto, come detto la scorsa settimana, non potevamo aspettarci un vero e proprio 1 contro tutti, la D'Urso stava in casa, con Brachino che la difendeva, quindi... Poi, Platinette chi l'ha messo lì? Stava leccando il culo alla D'Urso, solo perchè nessuno (tranne la De Filippi ad Amici) lo chiama come opinionista, tranne lei? Sembrava un circo con quello lì che urlava e offendeva (sulla Tittocchia, incommentabile). Riguardo DM, oggi non ha avuto (secondo me) l'opportunità di replicare, come si deve, nei confronti della D'Urso, e spero che comunque il post che aveva promesso, qualora non ci fosse stato la seconda parte dell'1 contro tutti, lo pubblichi lo stesso, visto che quello che è andato in onda oggi è stato un'ennesimo bluff di Brachino e una pubblicità al libro della D'Urso. P.S. la risposta di DM, sui 2 milioni e mezzo della D'Urso, è stata eccezionale... l'ha AMMUTOLITA!

  6. 1 La D'Urso fa politica berlusconiana come tutta VideoNews e tutta Mediaset, anche se questo ovviamente non si può dire ma è evidente. Non è peccato, ma è un dato di fatto. Uno di destra potrà mai amare Santoro,Floris,o l'Annunziata? No, magari qualcuno qualche complimento lo può fare ma tendenzialmente sono di parte e quindi a chi non sta bene quella parte non li ha in simpatia. Idem per la D'Urso. Come Ferrara, Belpietro e Brachino è palesemente pro-Berlusca e quindi deve accettare che già solo per questo a mezza Italia non piace. 2 Specula sul trash e sulla nera. In questo è in buona compagnia: c'è Venier,Bianchetti,Perego,Vespa,Liorni,Sposini,Infante,Vinci..... Anche in questo però c'è una buona percentuale di italiani che non ne può più e non sopporta questo tipo di specuzione. E già a un'altra fetta di italiani che magari era nel 50% schierato a destra non piace più. Può bastare?! In più, e siamo a 3, nessuno nega le sue battaglie per le donne, contro lo stalking, contro l'omofobia ecc..... ma dà fastidio il fatto che lei se la tiri per questo e sfrutti la cosa per dire che lei è la paladina delle donne sfruttate, che è un'icona gay,...ecc...e ogni altro aspetto in cui si mette al centro dell'attenzione, come quando si legge i complimenti che le arrivano, pavoneggia per gli ascolti e si diverte a festeggiare i suoi successi mettendosi in competizione con la concorrenza. Anche qui perde un'altra fascia di persone. Insomma a poco a poco sta su BIP a tutti! O quasi....

  7. Master non c'è aggrapparsi sugli specchi perchè non c'è niente da dimostrare. Non ti sto dicendo che la vita in diretta ogni giorno doppia la D'urso, però quello che ha detto Davide non è nemmeno una cosa fantascientifica. Era per dire che se dovessimo confrontare tutto Pomeriggio5, il distacco sarebbe maggiore di quello che appare.

  8. @ 124. Davide Maggio Mi è piaciuto moltissimo il tuo intervento: era quello che aspettavo di leggere. Ti fa onore: con questo tuo commento, hai dimostrato che NON sei l'infame che alcune persone pensano ;) ! Voglio il tuo ringraziamento :D ! Eh eh eh: ci siete cascati tutti :D ! @ 126. Master La D'Urso avrà confuso i dati della sua Domenica5 con quelli dell'attuale Pomeriggio5... che dite? Di certo la Panicucci se li sogna quegli ascolti alla domenica... chi proponete come sostituta a gennaio? Io ripropongo la D'Urso: per riavere gli inviati, ovvio ;) ! @ 127. Marco Bosatra Eh, stare calmi è difficili: comunque, leggi cosa ho dedicato a DM. La mia pigrizia nello scrivere è immane :D ! Comunque, è durato troppo poco (come orario) quel "UNO contro TUTTI" per i miei gusti ;) !

  9. Mike nessuno di noi si è offeso. Su quello che hai detto sono d'accordo anche io, però ovviamente quando sei tirato in mezzo non è così facile stare calmi se devi difenderti da chi ti urla contro.

  10. L'ultimo commento di Marco Bosatra è fantastico Talvolta, piuttosto che aggrapparsi sugli specchi , è meglio non dire nulla ... Sia Barbara sia Davide hanno un po' esagerato sui dati, è la verità