Ora in tendenza

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

Barbara d'Urso

Sette giorni fa il tanto atteso Uno contro tutti con protagonista Barbara d’Urso si è consumato in dieci minuti dopo un’intervista che ha tessuto le lodi della conduttrice. Oggi andrà in onda l’atto II nello studio di Dentro la notizia con Claudio Brachino.  A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Alfonso Signorini Debora Caprioglio per un’intervista a cuore aperto e Filippo Pongiluppi, concorrente appena uscito dalla casa di Grande Fratello 12, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto. 

La Panicucci ospiterà, inoltre, un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un’esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues. Anche in questa puntata i migliori scoop di gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip“. Infine Domenica Cinque svelerà in esclusiva un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno

Su Rai1 dopo l’Arena di Massimo Giletti, Lorella Cuccarini anticipa alle 15 il segmento Così è la vita per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 del Brasile (dalle 16), ma ospiti e temi non sono pervenuti. A Quelli che il calcio il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Massimo Caputi e Suri Chung.

Gli altri ospiti della puntata saranno Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore e Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, testimonial di un video evento (online su www.spazioaisogni.it) che racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero (volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida). Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.

Lascia un commento

157 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE"

  1. si vabbè ora in quel momento dove uno risponde a tono e platinette che parlava poteva mai specificare d dire un pò d più, è anke normale visto la situazione che a Davide è venuto più facile dire fanno il doppio...è una risposta a tona all'ascolto inventato dalla durso.

  2. Vincenzo, infatti ho detto che sui dati han esagerato entrambi Non serviva una difesa d'ufficio perchè è oggettivamente non vero ...

  3. Canale 5 mai caduta cosi' in basso in questi anni, poche novita' ormai la prima serata non esiste piu' certo le altre reti non navigano meglio quantomeno (?) una minima scelta ce', basta con queste fiction Garko-Arcuri sempre le queste faccine stile MC, basta queste acclamazioni di prime serate con "professionisti" mai andati in televisione poi si scopre che hanno fatto di tutto e di piu', basta prese in giro al pubblico alla fine tutto questo buonismo: finto! stanca se certe prime serate non fanno il botto un motivo ci sara'. Basta con affermazioni tipo: oggi per la D'ursointervista un attore amatissimo dal grande pubblico...bla'bla'bla'(pare l'abbia inventata lei cosi' dice e che l'hanno copiata tutti...mah! delirio di onnipotenza si chiama a casa mia, ma forse omette di ricordare che Pippo Baudo una 15 di anni fa' dedicava una trasmissione intera (SERATA D'ONORE) a due grandi ARTISTI del panorama artistico italiano ), e non due sciaccquette come sempre si vede sempre al solito posto per poi parlare del nulla ma Barbarella lo sa' che tanto poi esce il sole.

  4. Si, mi è sembrato un po' troppo infervorato fin da subito e l'ho scritto...

  5. @Master: la D'Urso si è gonfiata i dati, dicendo che fà due milioni e mezzo... è normale, che se ti rispondono, l'altro ti gonfia anche lui, e giustamente DM ha detto: l'altro fà il doppio!

  6. Master e infatti ti sbagli perchè i dati sono manipolabilissimi.

  7. @Master: quando hai scritto: Davide si dovrebbe calmare un po'

  8. Vincenzo, sono intervenuto sulla 'difesa d'ufficio' di Marco Bosatra . I dati sono oggettivi e non sono manipolabili, inutile arrampicarsi sugli specchi per trovare riscontri su cio' che palesemente non è vero . L'ha fatto anche la D'Urso.

  9. Platinette probabilmente era stato arruolato solo per marcare, non riuscendoci completamente, Davide Maggio. Barbara D'Urso, come è naturale in queste occasioni, s'era ben preparata i soliti "colpi bassi". Brachino ha impedito che si svolgesse una reale discussione. Anche questa puntata è stata un fallimento. Ho capito male, o si è accennato a un terzo round? A che scopo poi...

  10. Vincenzo, l'ho scritto in cosa.