Ora in tendenza
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE
di Thomas Tonini
27/11/2011 - 12:05

Sette giorni fa il tanto atteso Uno contro tutti con protagonista Barbara d’Urso si è consumato in dieci minuti dopo un’intervista che ha tessuto le lodi della conduttrice. Oggi andrà in onda l’atto II nello studio di Dentro la notizia con Claudio Brachino. A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Alfonso Signorini e Debora Caprioglio per un’intervista a cuore aperto e Filippo Pongiluppi, concorrente appena uscito dalla casa di Grande Fratello 12, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto.
La Panicucci ospiterà, inoltre, un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un’esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues. Anche in questa puntata i migliori scoop di gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip“. Infine Domenica Cinque svelerà in esclusiva un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno.
Su Rai1 dopo l’Arena di Massimo Giletti, Lorella Cuccarini anticipa alle 15 il segmento Così è la vita per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 del Brasile (dalle 16), ma ospiti e temi non sono pervenuti. A Quelli che il calcio il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Massimo Caputi e Suri Chung.
Gli altri ospiti della puntata saranno Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore e Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, testimonial di un video evento (online su www.spazioaisogni.it) che racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero (volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida). Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
157 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2011. FEDERICA PANI-CUCI, KALISPERA IN DIRETTA, BATTISTA IN PRIME TIME
BOOM! SOPPRESSA DOMENICA CINQUE?
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE
Marco Bosatra dice:
Claudia se mi parlano di conduttrici che imitano la D'urso mi viene in mente la Balivo perché capita che faccia le stesse faccine e perché hanno lo stesso approccio quando intervistano gli ospiti.
Claudia dice:
Non so se mi sono spiegata bene: in cosa la B. copia la D'Urso? Cioe' da cosa lo noti?
Claudia dice:
Per Marco Bosastra: mi puoi spiegare perche' secondo te (visto che tu queste cose le capisci sicuramente meglio di me) la Balivo imita la D' Urso? Non e' per fare polemica, ma mi interessa veramente! Grazie!
Marco Bosatra dice:
pippo tre anni fa, nel 2009, Pomeriggio5 andava meglio di oggi, in parte anche grazie al traino del GF. Comunque se c'è stato un calo così evidente, c'è un motivo. E poi vorrei sapere chi sono queste conduttrici che imitano la D'urso. A me viene in mente solo la Balivo.
pippo dice:
secondo me dondoni ha centrato il nocciolo della questione: "Io non ce l’ho con lei personalmente. Il mio appunto è al fatto che si siano barbarizzate molte conduttrici che sono in questo momento in onda e non sono capaci di farlo come lei. Il primo peccato di Barbara è quello: ha creato un modo di fare televisione che molte altre conduttrici in Italia fanno copiandola. E' nata una metatelevisione che fondamentalmente ha nel peccato originale lei. Il fatto che lei in un momento rida e poi dica 'raccontami il tuo dramma' posso immaginare che possa disturbare chi è all’ascolto, è fuori dalla logica del contenitore e non ama queste cose". o la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo.
marcko dice:
e kiedere a bonolis di inventarsi un segmento nuovo di 2 ore x la domenica?
Pippo76 dice:
Master, te lo ripeto. Se una persona spara cavolate dicendo che fa 2 milioni e mezzo quando ultimamente ne fa 1,8 ed "arriva" al 14% allora una persona è autorizzata a risponderti fuori campo a MO DI BATTUTA : " Si ma gli altri fanno il doppio" Non stavano analizzando dati auditel a tavolino. Lei ha dato una cifra inesatta, l'altra persona con una battuta ti fa capire che hai detto una fregnaccia e gl ialtri fanno molto di più. Non puoi equiparare una affermazione falsa con una battuta (riuscita) in modo da bloccare quel teatrino di falsità ed incensamento.
pippo dice:
dico sola una cosa: può anche essere vero che la vid faccia il doppio della d'urso, ma la vid esiste da più di dieci anni, il successo non è certo merito della venier, anzi con cucuzza andava meglio. poi la vid ha molti più mezzi economici e tecnico-giornalistici di pomeriggio 5. l'errore di canale 5 è stato lasciare lo slot del pomeriggio per tanti anni libero e far sì che la vid accrescesse e si radicasse nella tv italiana, senza dimenticare che pomeriggio 5, così come mattino 5, è stato creato non per battere rai1 ma per creare uno spazio informativo in più e dar comunque fastidio a rai1. ed i risultati si vedono infatti la vid e uno mattina sono diminuiti in ascolti, da quando canale 5 ha accesso quelle fasce orarie prima spente: quindi tutti gli obiettivi soon stati raggiunti. questo in risposta di chi si chiede perché mediaset mantenga in piedi pomeriggio 5, anche perché ragionando così dovrebbe chiudere anche mattino 5. buona serata.
Master dice:
Se chiudono un contenitore lungo, non ne aprirebbero uno uguale o almeno credo. Non sarebbe logico. Per questo proponevo due programmi separati con in mezzo film.
Il cuore muove dice:
Grande Davide, nonostante la conduzione e gli altri opinionisti fossero tremendamente a favore della D'Urso e di parte. Il chiarimento finale, promesso da Brachino, però non c'è stato.