Ora in tendenza

HEATHER PARISI SULL’ISOLA SENZA VIVERI E SENZA PRESTA

di Tommaso Martinelli

17/07/2008 - 09:04

HEATHER PARISI SULL’ISOLA SENZA VIVERI E SENZA PRESTA

Heather Parisi e Lucio Presta @ Davide Maggio .it

E’ giallo sul divorzio artistico tra Heather Parisi ed il super agente Lucio Presta. Una collaborazione, quella tra i due, che ha delle origini lontane. Quando ad unirli, in ben altri ambiti circa trent’anni fa, c’era il coreografo Franco Miseria che li consacrò ballerini di prima grandezza e, soprattutto, inseparabili amici. Poi, due destini agli antipodi.

Un curriculum in netto rallentamento per la biondissima soubrette americana ed una brillante carriera per lui che, allo stato attuale, è l’agente dei divi per accellenza grazie ad una scuderia, quella della “Arcobaleno Tre”, che vanta al proprio attivo artisti del calibro di Roberto Benigni, Paolo Bonolis, la compagna Paola Perego, volti noti come Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e Mara Venier ed autori richiestissimi come Federico Moccia e Cesare Lanza. Una scuderia all’interno della quale l’ ex “regina della spaccata” ci era entrata tra i primi, forte di un sincero affetto reciproco che andava ben oltre gli introiti economici e gli ingaggi in palinsesto. Anche perchè, a dire il vero, negli ultimi tempi la Parisi ha lavorato poco e nulla, a parte qualche ospitata di lusso sia in Rai che in Mediaset.

Eppure, alla vigilia di un’ennesima edizione de “L’isola dei famosi“che dovrebbe restituire al telespettatore un’inedita versione indigena della snodabile quarantottenne, la show-girl americana partirà con pochi bagagli, priva di viveri e senza la supervisione del vecchio compagno di punte.

La notizia, com’era prevedibile, ha generato scalpore tra gli addetti ai lavori che si chiedono se tra i motivi della rottura non ci sia proprio l’ingaggio della Parisi all’interno del reality show prodotto dalla Magnolia di Giorgio Gori. Correlazione che, se confermata, smentirebbe a sua volta le insistenti voci che vedrebbero nel ruolo di inviato dello stesso programma l’ex marito della “padrona di casa” Simona Ventura (Stefano Bettarini), da qualche tempo dedito alla carriera televisiva ed appartenente, guarda caso, alla “Arcobaleno Tre”.

Certo è che, sprovvista dell’ala protettrice dell’astuto Presta, le già esigue possibilità di rivedere Heather impegnata in un progetto degno del suo indubbio talento sono in caduta libera. E l’aver accettato il ruolo di naufrafa tra starlette, meteore ed improbabili emergenti è la più esplicita prova del definitivo passaggio a personaggio di serie B. Un vero peccato.

Lascia un commento

55 commenti su "HEATHER PARISI SULL’ISOLA SENZA VIVERI E SENZA PRESTA"

  1. Mi spiegate che c'entra la Cuccarini,cn il divorzio Parisi-Presta? ognuno fà le sue scelte certo io preferisco alla lunga Lorella che ha saputo migliorarsi professionalmente,la Parisi s'è bloccata con la danza avrebbe potuto fare dei musical ecc...

  2. Tommaso Martinelli dice:

    @Giovanni R. e Gisella: vi ringrazio;-)

  3. Ciao sono Gisella e volevo dire la mia su Lucio Presta..è uno dei migliori manager che ci siano in giro altro che i vari lele mora ecc..concordo con Tommaso!!!

  4. Giovanni R. dice:

    Ho seguito la discussione finora. Carlo a questo punto mi viene il (legittimo) dubbio su chi invece sia TU.. In che occasione hai conosciuto Presta? Raccontaci qualcosa di più perchè cosànon si capisce molto di quello che scrivi..Sei amico di Heather e l'hai conosciuto ai tempi in cui ballavano insieme? Io sinceramente non ho visto nessun filmato di lui che ballava, quindi non posso esprimere alcun giudizio artistico. Invece per quanto riguardo il suo attuale lavoro, concordo del tutto con quello che scrive Tommaso Martinelli... Presta, attualmente, è di sicuro il migliore!

  5. Tommaso Martinelli dice:

    @Carlo: Io Presta? il mio conto in banca ti ringrazierebbe;-) Dai, vedrò di giustificarti pensando che dalle tue parti il sole picchia più forte;-))) ...buona giornata!

  6. Tommaso ; Lucio ma...sei tu a scrivere? Non posso credere che ci siano persone che hanno seguito la tua carriera.... Posso capire se avessero notato tra i ballerini Melania Molfesi, o Ray Garcia,Viviana Massimi ma..... Lucio Presta.....non dai non ci credo!!!! Descritto anche come ottimo ballerino!!!! No in realta ti firmi Tommaso e invece sei Presta!!! Dai svelato l'arcano di tutti questi complimenti come ballerino o come agente!!! Allora ti ricordi di me? credo di si e anche del fatto che non ci siamo mai piaciuti !!!!!!! Ti ho rivisto a Siena alla serata di Tutto Dante con Benigni....naturalmente non sono venuto a salutarti ma......azz quanto sei ingrassato!!!!! ora sicuramente non potresti piu' ballare!!!!! WWWAAAAHHHHAHHHAHHHHAAAA!!!!!!!!1

  7. Tommaso Martinelli dice:

    @Carlo: In tutta franchezza, è assai improbabile che ai tempi d'oro del varietà ( tra l'altro citi ""Fantastico"")prendessero ballerini impreparati. Per cui se Presta lo hai visto, all'interno di video di repertorio, affiancare la Parisi o ballare per

  8. Non avevo nessun dubbio!!!! So che non sarebbe andata fin da quando e' uscita la notizia. Penso sia stato un piano di Presta per sminuirla agli occhi del pubblico e vendicarsi del divorzio. Tommaso: che Presta sia stato meglio come ballerino piuttosto che come agente e' furi dubbio!!!! il fatto e' che come ballerino non era nulla di che....figurati come agente. L'unica volta che lo ho visto protagonista di un balletto e' in fantastico 5, gli facevano dei primi piani mostruosi ( perche'....brutto lui e' propirio tanto) mentre si pettinava, poi dietro a renato zero , sbattacchiava dei soldi ( gia' a lui tanto cari) e con Heather ma mai in prima fila. Non ha intuizione su cosa ama il pubblico e fa rifiutare alle sue star cose molto appetitose. Fa accettare , invece delle schifezze ( la sai l'ultima?) Non credo che come manager abbia ancora vita lunga.

  9. comunque oggi sorrisi e canzoni scrive che la parisi non ci sarà.

  10. Tommaso Martinelli dice:

    @Carlo: Punti di vista, caro Carlo, ed in alcuni periodi professionali potrei persino dirti che mi ha convinto più come ballerino che come agente. Fermo restando la mia ammirazione per la sua attuale professione. Per il resto, ripeto, punti di vista. Il