Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 MAGGIO 2012. SWITCH OFF IN ABRUZZO REGOLARE

di Davide Maggio

07/05/2012 - 00:00

DM LIVE24: 7 MAGGIO 2012. SWITCH OFF IN ABRUZZO REGOLARE

Diario della Televisione Italiana del 7 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • In Abruzzo, switch off regolare

Giuseppe ha scritto alle 17:17

Lo Switch-off del digitale terrestre in Abruzzo ( e forse in tutta l’Area Tecnica 11 che comprende il Molise e la provincia di Foggia) partirà come previsto il 7 maggio prossimo. Il giudizio pendente davanti al Tar Lazio, promosso dall’emittente Napoli Canale 21, che avrebbe dovuto rinviare almeno fino al 23 maggio lo switch-off non riguarda, secondo il Ministero, il territorio dell’Abruzzo. Lo ha dichiarato il presidente del Corecom Abruzzo, Filippo Lucci, che si dice «soddisfatto per questa comunicazione che arriva direttamente dal Ministero e che fa luce sulla vicenda del passaggio della regione al digitale terrestre». (fonte TvDigitalDivide.it)

Lascia un commento

18 commenti su "DM LIVE24: 7 MAGGIO 2012. SWITCH OFF IN ABRUZZO REGOLARE"

  1. Si è rotto il megaschermo alle spalle di Vespa. Un enorme buco nero dietro al Bruno nazionale. Più che metaforico...

  2. Moccia sindaco in Abruzzo “Scusa ma ti chiamo sindaco”: a Rosello, un Comune dell’Abruzzo di appena 300 abitanti in provincia di Chieti, è stato eletto sindaco lo scrittore Federico Moccia, autore di “Tre metri sopra il cielo” e, appunto, “Scusa ma ti chiamo Amore” . Lo scrittore, candidato della lista civica “Autonomia e libertà”, ha ottenuto l’89,47% delle preferenze con 142 voti, contro l’altro candidato, Salvatore Masciotra, della lista “Rosello nel cuore”, che ha ottenuto il 10,12%, con appena 16 voti. Rosello è il Comune adiacente a quello che ha dato i natali alla moglie di Moccia, Giulia La Penna. (fonte Il SecoloXIX )

  3. Ho visto la puntata di Report sul Monte dei Paschi e ho anche letto la relativa trascrizione: rimango del parere che i rilievi pubblicati da Dagospia abbiano un fondamento. E lo dico da "tifoso" di Report.

  4. Report: Gabanelli risponde alle accuse di aver tutelato il PD nel servizio sul buco del Monte dei Paschi. "E' stato dimostrato durante tutta l'inchiesta che Mussari (uomo del PD), ha distrutto il patrimonio della banca e della Fondazione. (...)Al suo posto è arrivato Alessandro Profumo, che ha qualche sospeso per via di indagini legate all'elusione fiscale di Unicredit, ma c'è in discussione al governo una norma che prevede di derubricare il reato, quindi possono stare tutti tranquilli... Però Profumo rinuncerà allo stipendio, lo ha detto il sindaco che lo ha scelto. Possiamo aggiungere che essendo uscito da Unicredit con una 40 ina di milioni, anche senza stipendio la vita di Profumo non cambierà". L'intera puntata e relativa trascrizione è visibile sul sito di report.

  5. Esalta il gesto di Martinelli, denunciato ex concorrente del Grande Fratello Kiran Maccali ha preso una multa da 80 euro per aver parcheggiato sulle strisce pedonali: allora si è fiondato negli uffici comunali prendendosela con vigili e carabinieri. Ammenda confermata e guai in vista per vilipendio alle forze dell'ordine. Bergamo, 6 maggio 2012 - Kiran Maccali, il 25enne di Romano di Lombardia che ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello, ha rimediato due denunce per aver dato di matto dopo una multa. L’altra mattina l’ex gieffino di origini indiane aveva infatti parcheggiato l’auto sulle strisce pedonali davanti all’ospedale di Romano, e si è beccato una ammenda da 80 euro. Infuriato per la contravvenzione, Kiran si è fiondato negli uffici comunali prendendosela con la Polizia Locale e i Carabinieri, reduci peraltro dalla drammatica situazione di crisi all’Agenzia delle Entrate dove Luigi Martinelli si era barricato con gli ostaggi, insultando tutti a gran voce. Ed esaltando proprio l’operato del sequestratore. Facile prevedere il risultato: non solo la multa è stata mantenuta, ma Maccali si è anche ritrovato con due denunce, una per oltraggio a pubblico ufficiale e una per vilipendio della Polizia Locale e dell’Arma dei Carabinieri. Fonte Il giorno di Bergamo

  6. Selvaggia e Marika, strip... nel pallone La Lucarelli si "spoglia" per il Genoa, la Fruscio per il Napoli Selvaggia Lucarelli ha promesso il suo "strip" in diretta nazionale a “Quelli che il calcio”, dopo averlo già annunciato su Twitter. Per restare in serie A, il Genoa deve fare un punto nella partita finale del campionato e Selvaggia, che è una sfegatata tifosa della squadra si è dichiarata pronta a fare quello che Sculli non fece durante Genoa-Siena: togliersi la maglietta. Naturalmente nel caso in cui il Genoa riuscirà a "salvarsi". Sul fronte Coppa Italia è invece Marika Fruscio, ex corteggiatrice dalle generose e conturbanti curve a fare la promessa più hot: condurrà la sua trasmissione sportiva in micro-bikini azzurro se il Napoli vincerà l'anelato titolo contro la Juventus. Le sfide in campo diventano sempre più interessanti... (fonte tgcom24)

  7. Filippa Lagerback, dopo aver vestito i panni di valletta a "Che tempo che fa", debutta nei panni di conduttrice a La7. Dal 28 aprile guida con Pino Strabioli "That's Italia". In un'intervista concessa al quotidiano Libero ha detto: "Non mi hanno mai proposto un reality, mi piacerebbe partecipare a "Ballando con le stelle" ma mio marito (Daniele Bossari) non gradirebbe: è geloso". (fonte unionesarda.it)