Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN
di Davide Maggio
05/11/2011 - 03:09

>>> Dal Diario di ieri…
- Ecco i primi cinque minuti di Tutti Pazzi per Amore 3
AnTo ha scritto alle 12:46
I primi 5 minuti di Tutti Pazzi Per Amore 3
Clicca qui per vedere i primi cinque minuti di TPPA 3 in anteprima
- Belen modello negativo
lauretta ha scritto alle 07:59
“Belen e’ un modello negativo. Avevo ragione un anno fa quando ponevo degli interrogativi sul modello offerto ai giovani dalla sua presenza in video. Sanremo? Non la volevo la volta scorsa, a maggior ragione non la voglio ora”. Lo ha detto il consigliere Rai Rodolfo De Laurentiis, intervenuto a KlausConcidio. (AGI)
- Amendola VS La Russa
lauretta ha scritto alle 12:06
Claudio Amendola non è intenzionato a fare un passo indietro nella querelle che lo contrappone al ministro La Russa. «La questione è semplice: o La Russa si scusa nell’arco di 48 ore, oppure intraprenderà l’azione legale in sede civile che la situazione merita. Una volta avuta soddisfazione, sarò lieto di donare la cifra a un ospedale pediatrico». Claudio Amendola, in un’intervista a ‘Il Fatto quotidiano’, interviene sulla disputa con il ministro della Difesa che, nei giorni scorsi, ha dato dello ’str…’ all’attore dopo esser stato fischiato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. «Le scuse – dice Amendola – non credo arriveranno». Quindi? «Ci vediamo in Tribunale». «Che un ministro della Repubblica trovi il tempo di darmi sei volte dello st…o in una delle giornate più drammatiche per l’Italia mi stupisce, che lo stesso mi indichi come capopolo mi indigna». Per l’attore all’Auditorium quel giorno le cose sono andate diversamente. «Sette, forse 800 persone tra cui 100 fotografi – racconta – hanno visto La Russa sul tappeto rosso e hanno interrotto le loro attività per una pacifica quanto assordante manifestazione di ripulsa. Ho condiviso i fischi e li ho accompagnati con le braccia e un gaudente pugnetto al cielo che rivendico. Nulla di organizzato». Ma, assicura, «degli ululati rivolti a La Russa non ero nè il regista occulto, nè il responsabile», dunque le accuse avanzate dal ministro rientrano «nella pura diffamazione, non lo posso accettare». Quel che più «mi fa inferocire – spiega – è il basso riferimento a quanto guadagno e ai miei datori di lavoro. Le insinuazioni di La Russa sui miei confronti non rispecchiano la politica culturare di Mediaset e la sua frase non fa onore al presidente del Consiglio». (fonte Leggo)
- Brachino VS Zanforlin
lauretta ha scritto alle 18:28
“Zanforlin chi?” Ha urlato in redazione il direttore di Videonews, Claudio Brachino, dopo che l’ufficio stampa di Domenica 5 gli aveva fatto leggere le critiche di uno degli autori di Maria De Filippi (Luca Zanforlin, ndr) sulla trasmissione organizzata da Brachino su Marco Simoncelli. Un attacco fatto via web. “Ma quale tv del dolore”, ha replicato alle accuse Brachino alzando i toni, “quello era un talk sull’Italia del Sic, quella che aveva scoperto un simbolo pulito nei tempi difficili che stiamo vivendo. Nuova intervista di papà Paolo, che ha fatto il giro di giornali e tg, la mamma che manda un messaggio: parlate più che potete del mio Marco. E poi, Zanforlin non si è accorto che sul tema della meglio gioventù c’era un collegamento per raccontare i volontari che aiutano la popolazione colpita dall’alluvione?”. Qualcuno ha anche ascoltato la fatidica chiosa: “Ma chi cavolo è questo Zanforlin per farci la lezioncina di giornalismo?”. (fonte Italia Oggi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Nella casa del Gf, parlando di peccati capitali, alla domanda cos'è l'Accidia, Gaia ha detto :".. È quando mandi gli Accidenti..".
lauretta dice:
Nella casa del Grande fratello dopo Mirko, che però con un lungo colloquio in confessionale ha cambiato idea, è la volta di Sofia a meditare di voler abbandonare la casa..
lauretta dice:
Un giro di pista tutti insieme per «fare casino» e per dare l'ultimo saluto a Marco Simoncelli. Comincerà così la domenica del Motomondiale al Ricardo Tormo di Valencia con la parata delle moto di tutte le classi guidate l'ex campione del mondo della 500, l'americano Kevin Schwantz, a cavallo della Honda di 'Super Sic'. Prima di arrivare all'ultima curva tutti si fermeranno per far partire due minuti di fuochi d'artificio, le mascletà iberiche. Il tutto per onorare la volonta di papà Paolo Simoncelli che al posto di un minuto di silenzio aveva auspicato di sentir 'cantarè i motori di 125, Moto 2 e MotoGp tutti insieme in ricordo del figlio. Un tributo in onore del Sic che andrà in pista alle 10.10 prima dell'epilogo della stagione 2011 con il Gran Premio di Valencia che nella MotoGp vedrà scattare davanti a tutti il campione del mondo della Honda Casey Stoner che ha in onore di Super Sic gareggerà con il 58 sia sulla moto che sullo scooter che usa nel paddock. Il resto dei suoi colleghi correrà con il numero 58 da qualche parte o sulla carenatura o sul casco.(fonte Leggo)
luigino dice:
Vorrei ricordare la Colombari che i boxer sono una forma di mutanda.Avrà voluto probabilmente fare un distinguo tra boxer e slip. Povera colombari....ha difficoltà anch'ella ad esprimersi.
lauretta dice:
A Verissimo si parla dell' abigliameno dei rispettivi patners e dopo aver visto un filmato di Ilari Blasi, la Colombari parla del modo di vestire del suo compagno, Costacurta. A quel punto viene chiesta la stessa cosa alla Toffanin, tirando in ballo Piersilvio Berlusconi :".. No, lui e' bravo, si veste bene.. pero' ogni tanto dico anche la mia..". E la Colombari non contenta :" ma e' meglio in mutanda o in boxer?". E la di Toffanin :" Beh,meglio nudo..".
MisterGrr dice:
PS il fatto è avvenuto qualche giorno fa ;)
MisterGrr dice:
su milanotoday. it, un articolo dove si dice che Elena Santarelli, appena scesa da un treno a Milano Centrale, è stata sculacciata da un anziano signore che le ha detto: "Corri puledra!" .
ShidoLionheart dice:
Dopo che il video si è bloccato (nel senso finito) mi sono accorto di essermi dimenticato che era solo un'antemprima sigh D:
luigino dice:
ieri a sipario, dopo il tg4 dove emilio fede ha detto che santoro farneticava, però aveva preciso di non aver seguito il suo programma (secondo lui farneticava da quel poco che ha letto sui giornali), ho sentito che belen è rimasta incinta di corona..... MAH.
lauretta dice:
Andare in motorino senza casco può costare caro. La polizia locale può multare il conducente fino a 30mila euro. Anche se si tratta di una pubblicità. Lo dice il codice della strada spagnola. E così non appena uscita la campagna pubblicitaria del nuovo film di Tom Hanks e Julia Roberts «L'amore all'improvviso, Larry Crowne», che ritrae i due attori in scooter, gli zelanti vigili, hanno preso verbale e penna, e hanno staccato una bella sanzione alla casa di produzione. Secondo il codice della strada spagnolo parla chiaro. E in particolare l'articolo 52. È vietata «la pubblicità di veicoli che spinge alla guida pericolosa». Quindi andare in motorino senza casco può essere sanzionato. Così è partita la multa a Tripictures. Nel mirino degli agenti c'è una foto per la campagna pubblicitaria, in cui i due attori, senza casco, sono seguiti «da una moltitudine di motorino con i fari accesi e con il casco». Secondo i vigili Hanks e Roberts avrebbero potuto indossare i caschi senza rovinare l'immagine. E in più il gesto potrebbe essere emulato. Quindi multa. La casa produzione potrà sempre fare ricorso, ma il segnale e' arrivato. (fonte Corriere della sera.it)