Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN

di Davide Maggio

05/11/2011 - 03:09

DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN

Diario della Televisione Italiana del 5 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ecco i primi cinque minuti di Tutti Pazzi per Amore 3

AnTo ha scritto alle 12:46

I primi 5 minuti di Tutti Pazzi Per Amore 3

Clicca qui per vedere i primi cinque minuti di TPPA 3 in anteprima

  • Belen modello negativo

lauretta ha scritto alle 07:59

“Belen e’ un modello negativo. Avevo ragione un anno fa quando ponevo degli interrogativi sul modello offerto ai giovani dalla sua presenza in video. Sanremo? Non la volevo la volta scorsa, a maggior ragione non la voglio ora”. Lo ha detto il consigliere Rai Rodolfo De Laurentiis, intervenuto a KlausConcidio. (AGI)

  • Amendola VS La Russa

lauretta ha scritto alle 12:06

Claudio Amendola non è intenzionato a fare un passo indietro nella querelle che lo contrappone al ministro La Russa. «La questione è semplice: o La Russa si scusa nell’arco di 48 ore, oppure intraprenderà l’azione legale in sede civile che la situazione merita. Una volta avuta soddisfazione, sarò lieto di donare la cifra a un ospedale pediatrico». Claudio Amendola, in un’intervista a ‘Il Fatto quotidiano’, interviene sulla disputa con il ministro della Difesa che, nei giorni scorsi, ha dato dello ’str…’ all’attore dopo esser stato fischiato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. «Le scuse – dice Amendola – non credo arriveranno». Quindi? «Ci vediamo in Tribunale». «Che un ministro della Repubblica trovi il tempo di darmi sei volte dello st…o in una delle giornate più drammatiche per l’Italia mi stupisce, che lo stesso mi indichi come capopolo mi indigna». Per l’attore all’Auditorium quel giorno le cose sono andate diversamente. «Sette, forse 800 persone tra cui 100 fotografi – racconta – hanno visto La Russa sul tappeto rosso e hanno interrotto le loro attività per una pacifica quanto assordante manifestazione di ripulsa. Ho condiviso i fischi e li ho accompagnati con le braccia e un gaudente pugnetto al cielo che rivendico. Nulla di organizzato». Ma, assicura, «degli ululati rivolti a La Russa non ero nè il regista occulto, nè il responsabile», dunque le accuse avanzate dal ministro rientrano «nella pura diffamazione, non lo posso accettare». Quel che più «mi fa inferocire – spiega – è il basso riferimento a quanto guadagno e ai miei datori di lavoro. Le insinuazioni di La Russa sui miei confronti non rispecchiano la politica culturare di Mediaset e la sua frase non fa onore al presidente del Consiglio». (fonte Leggo)

  • Brachino VS Zanforlin

lauretta ha scritto alle 18:28

“Zanforlin chi?” Ha urlato in redazione il direttore di Videonews, Claudio Brachino, dopo che l’ufficio stampa di Domenica 5 gli aveva fatto leggere le critiche di uno degli autori di Maria De Filippi (Luca Zanforlin, ndr) sulla trasmissione organizzata da Brachino su Marco Simoncelli. Un attacco fatto via web. “Ma quale tv del dolore”, ha replicato alle accuse Brachino alzando i toni, “quello era un talk sull’Italia del Sic, quella che aveva scoperto un simbolo pulito nei tempi difficili che stiamo vivendo. Nuova intervista di papà Paolo, che ha fatto il giro di giornali e tg, la mamma che manda un messaggio: parlate più che potete del mio Marco. E poi, Zanforlin non si è accorto che sul tema della meglio gioventù c’era un collegamento per raccontare i volontari che aiutano la popolazione colpita dall’alluvione?”. Qualcuno ha anche ascoltato la fatidica chiosa: “Ma chi cavolo è questo Zanforlin per farci la lezioncina di giornalismo?”. (fonte Italia Oggi)

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN"

  1. Samuele Mecucci, dopo Uomini e Donne, si e' fidanzato con Arianna Fabbri e insieme hanno aperto un centro estetico a Roma, come ha raccontato sulle pagine di Visto :".. L’ho chiamato Uomini e Donne.. Spero che Maria De Filippi voglia venire a farsi fare dei massaggi. E’ solo grazie a lei che ho realizzato questo sogno.. Arianna aveva un centro estetico in Toscana. E’ stato grazie a lei che ho scoperto questa passione e ho deciso di fare questo investimento..". Alla reception del centro e' stato reclutato l’ex gieffino Maicol Berti:".. L’abbiamo assunto. Maicol sarà tutti i giorni alla reception ad accogliere e intrattenere i clienti. Ha una personalità fantasica. E io e Arianna lo abbiamo fatto scendere con i piedi per terra. Ora ha capito che nella vita quello che conta è avere un lavoro sicuro.. Io comunque credo di aver sbagliato trasmissione…Non so come mai, ma ho legato più con loro che con i tronisti come me..".

  2. @ pippo non vorrei sbagliarmi, ma era stato detto che Amici finiva alle 16.00 solo per la prima puntata....

  3. secondo la guidatv di mediaset, dalla settimana prossima torna tutto come prima con amici che finisce alle 15,30. due sono le cose: o la guida non è aggiornata, oppure la toffanin ha concesso questa sua riduzione solo questa settimana.

  4. no, uqesta serie di rai2 non si può paragonare....manca il personaggio di rottura di bianca.... e poi a rai2 a che cavolo di ora l'hanno messa? alle 9 del mattino chi segue una serie per ragazzi? gli scolaretti sono a scuola.....non ho parole!

  5. cioè,su raidue va in onda un serial dal sapore molto pattiano.... che tristezza. Qualcuno ha provato a imitare la grande patty. Che tristezza.

  6. (TMNews) - Una Sara Tommasi completamente nuda sarà la protagonista del nuovo video del filosofo e giurista Alfonso Luigi Marra, un invito ai dissidenti italiani a "FermareLeBanche". Il video è stato montato in occasione dell'incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l'abrogazione delle sei leggi "regala-soldi" alle banche nonché della lotta per l'eliminazione del signoraggio, organizzato per il 26 novembre al Teatro Quirino di Roma.

  7. Alba Parietti ospite di Mattina in famiglia :".. Scusate se continuo a gurdarmi nel monitor..capisco che siamo rimaste solo io e la Lecciso a farlo, ma questa mattina sono arrivata tardi e mi sono truccata da sola.. praticamente mi sono fatta una riga..".

  8. Cristina Parodi a "Verissimo" commenta la scelta del marito Giorgio Gori di lasciare la presidenza di Magnolia per un nuovo percorso professionale: "Per adesso quello che ha fatto è lasciare i suoi incarichi a Magnolia. Quel che è certo - prosegue - è che ha una gran voglia di poter fare qualcosa, di essere utile all'Italia. Ma da qui a scendere in politica, prendendo posizioni, si vedrà!”. (fonte Tgcom)

  9. Zanforlin ha avuto da ridire sull'unico spazio decente di domenica 5.....piuttosto basta con misseri,ex gieffini e macchine della verità, sta diventando sempre più inguardabile la domenica di canale5

  10. Branchino è uno dei tanti che fa televisione senza saperla fare. Il suo modo sempre sgorbutico non lo aiuta di certo.