Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2011. MAGO OTELMA VS PANICUCCI, BERLINGUER VS FLORIS, EVASIONE PER FERRO?
di Davide Maggio
24/11/2011 - 00:45

>>> Dal Diario di ieri…
- Il Divino Otelma colpisce ancora!
lauretta ha scritto alle 10:23
A Mattino Cinque, il mago Otelma, dopo essere stato interrotto dalla Panicucci, infuriato, fa presente che “loro” non possono essere interrotti, quindi si alza e se ne va, continuando ad inveire contro la presentatrice: “e oggi l’ascolto se lo faccia da sola!!!”.
- Evasione per Tiziano Ferro?
Rossella ha scritto alle 15:29
Cinque milioni di euro per imposte evase, più altri cinque milioni tra sanzioni e interessi. E’ l’avviso di accertamento fiscale di cui è destinatario, da parte dell’Agenzia delle Entrate del Lazio, il cantante Tiziano Ferro. La notizia è stata anticipata dal settimanale Oggi: secondo la rivista, Ugo Romano, capo ufficio accertamento dell’agenzia laziale, non ha né confermato né smentito “per la fase delicata della vicenda” e “per motivi di segreto di ufficio”. Nessuna replica da parte del commercialista di Ferro, mentre il manager bolla la notizia come “vecchia ed errata”. Il fisco, secondo Oggi, contesta al cantante di Rosso Relativo il trasferimento della residenza a Londra, mentre, secondo gli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, Ferro sarebbe stato in Italia oltre i 183 giorni massimi previsti dalla legge. (fonte Leggo)
- 214 testimoni per il caso Ruby
Rossella ha scritto alle 15:36
- Berlinguer VS Floris
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
Grandi emozioni con Lucio Dalla, ospite d’onore a “I Migliori Anni”, lo show di Rai1 condotto da Carlo Conti accompagnato dalle madrine Sara Facciolini e Roberta Morise, in onda venerdì 25 novembre alle 21.10. Il cantautore italiano proporrà un medley dei suoi più grandi successi: 4 marzo 1943, L’anno che verrà e l’immancabile Caruso, in un duetto speciale con Roberta Morise. Nello spazio dedicato al Mito, Carlo Conti ospiterà Lino Banfi, un personaggio molto amato dal pubblico e sulla scena da decenni con grande successo. La musica continuerà con I Delirium di Jesahel, Orietta Berti, Edoardo Vianello con le indimenticabili Guarda come dondolo e Hully Gully; Silvia Salemi e la sua A casa di Luca, successo di critica e di pubblico a Sanremo ’97; Francesco Baccini con Mi sono innamorato di te e Franco Simone. Il racconto dei migliori anni proseguirà con un grande cult: i cronisti di 90° minuto, Luigi Necco, Franco Strippoli, Ferruccio Gard, Pierpaolo Cattozzi e Gianni Vasino, voci e volti unici del mitico programma calcistico della Rai che ha appassionato intere generazioni di tifosi e non. Nello spazio Padri e Figli il cineasta Dario Argento e sua figlia Asia per un grande omaggio al cinema italiano. E ancora musica con i Procol Harum di "A whiter shade of pale", che Mogol trasformò nella cover “Senza Luce” per i Dik Dik; YuYu con Mon petit garçon; Lu Colombo con i ritmi dance di Maracaibo, indimenticabile colonna sonora degli anni ’80 così come Everybody’s got to learn sometime, della pop band inglese The Korgis. (ufficio stampa rai)
lauretta dice:
Arisa scrive su Facebook: “Dopo un pomeriggio trascorso nell’illusione di risollevarsi il morale come fanno tutte le donne di questa terra, ho capito che lo shopping non fa per me. Che spogliarmi e rispogliarmi davanti a specchi enormi nuoce gravemente alla salute del mio stomaco, e alla mia autostima giá parecchio vacillante. Così ho comprato una panciera, e basta.”
lauretta dice:
È un «grido di rabbia, quasi un pamphlet», per usare le parole della moglie Claudia Mori, il nuovo disco di Adriano Celentano, intitolato Facciamo finta che sia vero, in uscita il 29 novembre prossimo. Nelle nove canzoni che lo compongono, spiccano i brani ad alto contenuto politico - dalla title track a Il mutuo, traccia conclusiva - per denunciare in musica le «tante cose che non vanno», dallo spread alla classe dirigente ai conflitti internazionali. Numerose le collaborazioni, fra cui l'atteso brano Non so più cosa fare, musicato da Manu Chao e interpretato da Celentano insieme a Franco Battiato, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. ( fonte Leggo)
pippo dice:
@Phaeton: infatti il 16, giorno in cui doveva esserci la prova del cuoco in prime time, secondo wikipedia va in onda il meglio de "i migliori anni" di conti.
Phaeton dice:
La Clerici oggi in puntata ha parlato di due speciali de la prova del cuoco al sabato mattina il 10 e il 17 per la lotteria... non ha però fatto cenno alle versioni in prime time... che fanno saltano?
pippo dice:
@MisterGrr: non credo che si sia lamentato di giletti (è impossibile lamentarsi del suo "lecchinaggio" verso il potente di turno), visto che lo ha sempre santificato nelle sue trasmissioni e non ha mai invitato la domenica pomeriggio giornalisti contro fiorello! per gli altri giornalisti credo invece che esista la black list.
Rossella dice:
Spero che abbiate seguito la puntata di oggi della rubrica di attualità di Corrado Augias: Le storie – Diario Italiano. Questa è televisione!… mi piacerebbe che parlaste anche di queste bellissime realtà del palinsesto televisivo, che affrontano senza vergogna il tema dell’onestà possibile, della felicità a cui tendere, della democrazia con la sua cultura del noi. Non voglio essere tacciata di populismo ma penso che noi giovani ci meritiamo un’Italia che sia come noi… spero che i politici abbiano seguito il dibattito e abbiano guardato i giovani veri del pubblico parlante: questi siamo noi e alle volte la società ci cambia e ci invecchia nella mente... non giudicate mai i giovani, neanche quelli dei reality, guardateli con occhi solidali e prendetevela con i Mangiafuco che distruggono la bellezza della vita! Corrado sei grande… e lo dico con il tu del fan, un tu educato e di profonda approvazione! Vado a mangiare... a stomaco pieno si ragiona meglio! Il succo rimane questo. Ciao!!!!!!!!!!!!!!
MisterGrr dice:
Ho trovato un articolo su lettera43.it, dove si parla di Fiorello e...una black list. "Fiorello è un grande, non ci piove. Ed è un esempio di democrazia. Ma allora perché, a proposito di democrazia, nelle trasmissioni Rai gira una black list dettata dall’entourage del programma (o da Fiorello stesso) che consiglia «caldamente» alla tivù di Stato di non invitare alcuni critici e giornalisti sgraditi allo showman?" Tra questi ci sarebbero: Francesco Specchia e Alessandra Menzani di Libero, Riccardo Bocca de L'Espresso. Ce l'ha anche con Giletti (pare che la sua intervista sia stata tagliuzzata qua e là), e con Mariano Sabatini di Metro e Aldo Grasso.
pig dice:
Oggi conferenza stampa sul nuovo canale all news di mediaset.Uscirà un post?
pippo dice:
Si chiamerà The show must go off. Lo spettacolo è finito", e "saremo come l'orchestrina che suona sul Titanic". Serena Dandini presenta così al Corriere della Sera il programma con cui esordirà a La7 il sabato sera, dal 14 gennaio. Un programma di satira che, dice, "è una sfida. Andremo contro i bambini che cantano e i vip che ballano. Più due pre-tg, il sabato e la domenica, con una rubrica di posta". (realityshow)